La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
io ci saro', salvo aggrvamento stato influenzale.
ciaoooooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#422
Immagine
Beh.. si saranno già visti i forumisti oppure no..?
Oggi era il giorno dell'incontro.. Ma nessuno ci può dire qualcosa, ehh..?? C'è nessunooooooo... :lol: :roll: 8)
Immagine

#423
Yes ci siamo visti, maaaa.... aspetto narratori più bravi per i dettagli.
Direi che largo spazio sarà dedicato alla cameriera del bar :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#424
stefania_b ha scritto:Direi che largo spazio sarà dedicato alla cameriera del bar :roll: :lol:
Beh.. allora, com'era 'sta cameriera..?? :roll: :?: 8)

#425
classico esempio di personaggio da abolire!!! :wink:

scrivo solo poche righe, sto per uscire di casa. e' stato un piacere incontrarVi e grazie per i regalini mangerecci.

grazie e ciaoooooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#426
Nessuno da un bel racconto dell'incontro, dov'è Fabio?????
:roll: :roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#427
ho pochissimo tempo... solo due cose:

- volevo tranquillazzare tutti (Alice??) che sono arrivata sana e salva fino a casa, con soli 10 min di ritardo del treno

- che il rientro sottozero mi ha traumatizzata, mi ero abituata al tepore genovese 8)

per il resto tutto perfetto!!!!

ah... dopo una giornata in compagnai di toscanacci, ieri arrivo da mio padre e così con naturalezz ami esce "babbo..." e lui :shock: :shock: :shock: che ti sei bevuta :shock: :shock:

8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#428
purtroppo mi sta capitando di dover lavorare .... quindi solo alcuni spunti

fermo restando che la narratrice del gruppo e' Lorena a cui lascio il compito di raccontare cio' che vuole

giornata di sole e direi anche caldo ... poco vento
la domenica e' stata piacevolissima ed abbiamo girato parecchio per il centro di Genova
direi che abbiamo pranzato come ci aspettavamo (in una mezza bettola con cose tipiche genovesi) spendendo praticamente niente
ovviamente io non ho risposto correttamente a nessuna domanda di curiosita' storico culturale essendo molto piu' preparato su altri aspetti tradizional-popoari

ci sono stati alcune cose che hanno rovinato la giornata ovvero:

1) la Samp ha perso il derby :cry:
2) Loremiro ha perso la registrazione della sua Fiore vittoriosa a Torino 4 ad 1 (ovviamente per colpa di Lorena) 8)
3) NicolettaAleMatte non sono un trio :shock:
4) Lorena indossava un paio di scarpe ballerine ... speicializzate in tip-tap
5) Virtual e' sembrata una persona normale

#429
fabiop68 ha scritto:purtroppo mi sta capitando di dover lavorare .... quindi solo alcuni spunti

fermo restando che la narratrice del gruppo e' Lorena a cui lascio il compito di raccontare cio' che vuole

giornata di sole e direi anche caldo ... poco vento
la domenica e' stata piacevolissima ed abbiamo girato parecchio per il centro di Genova
direi che abbiamo pranzato come ci aspettavamo (in una mezza bettola con cose tipiche genovesi) spendendo praticamente niente
ovviamente io non ho risposto correttamente a nessuna domanda di curiosita' storico culturale essendo molto piu' preparato su altri aspetti tradizional-popoari

ci sono stati alcune cose che hanno rovinato la giornata ovvero:

1) la Samp ha perso il derby :cry:
2) Loremiro ha perso la registrazione della sua Fiore vittoriosa a Torino 4 ad 1 (ovviamente per colpa di Lorena) 8)
3) NicolettaAleMatte non sono un trio :shock:
4) Lorena indossava un paio di scarpe ballerine ... speicializzate in tip-tap
5) Virtual e' sembrata una persona normale
Eccoti allora sei sopravvissuto :mrgreen:
Da me domenica era orribile e vi ho pensato..... ma non potevo aderire :cry:
Bene, magari Loremir ci riporterà qualche grazioso aneddoto supplementare :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#430
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:purtroppo mi sta capitando di dover lavorare .... quindi solo alcuni spunti

fermo restando che la narratrice del gruppo e' Lorena a cui lascio il compito di raccontare cio' che vuole

giornata di sole e direi anche caldo ... poco vento
la domenica e' stata piacevolissima ed abbiamo girato parecchio per il centro di Genova
direi che abbiamo pranzato come ci aspettavamo (in una mezza bettola con cose tipiche genovesi) spendendo praticamente niente
ovviamente io non ho risposto correttamente a nessuna domanda di curiosita' storico culturale essendo molto piu' preparato su altri aspetti tradizional-popoari

ci sono stati alcune cose che hanno rovinato la giornata ovvero:

1) la Samp ha perso il derby :cry:
2) Loremiro ha perso la registrazione della sua Fiore vittoriosa a Torino 4 ad 1 (ovviamente per colpa di Lorena) 8)
3) NicolettaAleMatte non sono un trio :shock:
4) Lorena indossava un paio di scarpe ballerine ... speicializzate in tip-tap
5) Virtual e' sembrata una persona normale
Eccoti allora sei sopravvissuto :mrgreen:
Da me domenica era orribile e vi ho pensato..... ma non potevo aderire :cry:
Bene, magari Loremir ci riporterà qualche grazioso aneddoto supplementare :lol: :lol:
ciao Dierre,
grazie di averci pensato :lol:
Qui per fortuna c'era uno splendido sole che ci ha consentito di stare in giro fino a tardi

Lorena sicuramente arrivera' col racconto :roll:

#431
dimenticavo di dire ...... i regalini non rientravano nell'iniziativa natalizia ..... giusto????

gli ottimi cantuccini di Lady sono gia' finiti ..... pucciati in un moscato di Trani :mrgreen:

#432
certo che siete degli sfaticati eh.. :roll:

un 6 meno meno a fabio che comunque uno sforzino l'ha fatto. :lol:

tutti gli altri.. come dicevano a scuola (non di mmmme 8) )
è intelligente ma non si applica. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#433
loremir77 ha scritto:certo che siete degli sfaticati eh.. :roll:

un 6 meno meno a fabio che comunque uno sforzino l'ha fatto. :lol:

tutti gli altri.. come dicevano a scuola (non di mmmme 8) )
è intelligente ma non si applica. :twisted:
almeno un 7 me lo sarei meritato 8) mi hai dato 6- perche' ho parlato male delle tue rumorose scarpe .... ammettilo :lol:

#434
Io ho avuto la seconda serie di Lost :mrgreen:
In effetti io ero preoccupata di lasciare sola Ela alla stazione alle 10 di sera, sono contenta che il viaggio di ritorno sia stato privo di pericoli :lol: :lol:
E' stata una giornata piacevole, Ela mi è sembrata un pò timida, Fabio alla fine mi sembrava annoiato, la coppia lady e sir mi è parsa meno distante dell'altra volta, Stefania aveva degli occhi luccicanti, frutto forse del ritono a Genova? Virtual è effettivamente una persona normale, come nicoletta, che in realtà è un uomo, è stato molto poco con noi, ma non sembra un cattivo ragazzo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#435
alice7 ha scritto: Fabio alla fine mi sembrava annoiato
perche' dici questo Ellliiiiisssss ?????
solo perche' stavo pensando ai nuovi aggettivi da darVi???