La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mai e poi mai mi azzarderei a fare il pranzo di Natale :lol:

Negli scorsi anni mi sono limitata a
aperitivo
1 antipasto
1 primo
1 secondo
1 contorno

Un pranzo normale, in pratica, giusto per stare tutti insieme.
Immagine
Immagine

#32
radicchio rosso con formaggi secondo i gusti al forno?
ti hanno gia suggerito gli involtini di cavolo io li faccevo con la ricotta e sughetto di pomodoro, un minimo piu leggeri
cmq il cous cous piace a tutti lo puoi rinforzare con ceci
oppure , restando in tema marrocchino un tagine, invece che la salsiccia di carne metti quella vegetariana
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
Hai pensato ad una bella teglia di melanzane alla parmigiana?

Se vuoi farle piu' leggere e vegetariane puoi usare le melanzane grigliate surgelate, e mettere a strati melanzane ancora surgelate, ragu' vegetariano, mozzarella, parmigiano, eventualmente qualche fiocchetto di burro

Chiudi la teglia con carta alluminio e cuoci per 15-20 minuti circa a 200 gradi. Se le fai la sera prima e' ancora meglio. Io a volte le faccio addirittura qualche giorno prima e congelo il tutto. Poco prima di servire togli l'alluminio e metti in forno caldo a gratinare

Il ragu' vegetariano e' semplicemente un ragu' fatto con il soffritto di cipolla, sedano, carota tritati al mixer molto fini, passata di pomodori e qualche crosta di parmigiano messa a bollire insieme alla passata per darli un po' di sapore.

#34
gebo ha scritto:Hai pensato ad una bella teglia di melanzane alla parmigiana?
Non ci avrei mai pensato perchè per noi è un piatto unico, non un secondo... forse per via delle porzioni che facciamo? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#35
Ho provato la ricetta degli spioedini di vitello: semplice, veloce e gustosa, il maritino ha gradito. Approvata.
Ora devo fare qualche tentativo per un secondo vegetariano...
Immagine
Immagine