La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:mi sembra che si latiti .... :roll:

nessuno vuol fare niente????
devo andare ad ubriacarmi in solitudine in qualche disco? :mrgreen:
Suvvia organizzate qualcosa!! :lol: :lol:
Potrei aggiungermi all'ultimo , tornerò dal profondo sud tipo il 29.12
se le proposte son raggiungibili ci posso essere :wink:
se non avete nulla di meglio da fare, potete venire a dare una mano a me :roll: ...........potrei dover lavorare :evil: :twisted:
dici sul serioooooo :shock: :evil:
ragazzi se finite da Ann vi mando la pastiera col corriere Fed Ex :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#287
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:mi sembra che si latiti .... :roll:

nessuno vuol fare niente????
devo andare ad ubriacarmi in solitudine in qualche disco? :mrgreen:
Suvvia organizzate qualcosa!! :lol: :lol:
Potrei aggiungermi all'ultimo , tornerò dal profondo sud tipo il 29.12
se le proposte son raggiungibili ci posso essere :wink:
se non avete nulla di meglio da fare, potete venire a dare una mano a me :roll: ...........potrei dover lavorare :evil: :twisted:
Ciao Ann :wink: Proponi, proponi qualcosa però per il dopo lavoro 8) 8)
vero Fabio?? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#288
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: Suvvia organizzate qualcosa!! :lol: :lol:
Potrei aggiungermi all'ultimo , tornerò dal profondo sud tipo il 29.12
se le proposte son raggiungibili ci posso essere :wink:
se non avete nulla di meglio da fare, potete venire a dare una mano a me :roll: ...........potrei dover lavorare :evil: :twisted:
Ciao Ann :wink: Proponi, proponi qualcosa però per il dopo lavoro 8) 8)
vero Fabio?? :wink:
io avrei gia' scritto un paio di interventi fa 8) approfittando degli impegni di Ann :lol:

#289
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto: se non avete nulla di meglio da fare, potete venire a dare una mano a me :roll: ...........potrei dover lavorare :evil: :twisted:
Ciao Ann :wink: Proponi, proponi qualcosa però per il dopo lavoro 8) 8)
vero Fabio?? :wink:
io avrei gia' scritto un paio di interventi fa 8) approfittando degli impegni di Ann :lol:
:( Arrivo dopo, come al solito avevo un francese al telefono per 12 miniuti nel frattempo. :mrgreen:
Fra poco devo andar via. Poi vi leggo domani....se ci sono sviluppi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#290
grazie grazie grazie della solidarietà, eh !!!! :evil: :twisted:

il marito apprezzerà senz'altro le ballerine brasiliane, mentre io mi potrei lanciare sulla pastiera di lalli ...poi però avrò tantoooooooooooooo bisogno delle lezioni di GIL chiappa d'acciaio ...ehmmm, no di marmo 8) :mrgreen:
Immagine

#291
annsca ha scritto:grazie grazie grazie della solidarietà, eh !!!! :evil: :twisted:

il marito apprezzerà senz'altro le ballerine brasiliane, mentre io mi potrei lanciare sulla pastiera di lalli ...poi però avrò tantoooooooooooooo bisogno delle lezioni di GIL chiappa d'acciaio ...ehmmm, no di marmo 8) :mrgreen:
possiamo sempre organizzare uno scambio culturale :roll:
l'importante e' che sia io a scegliere le ballerine brasiliane ... non vorrei scoprir tardi che di marmo avessero qualcosa d'altro :shock: :twisted: :lol:

#292
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:grazie grazie grazie della solidarietà, eh !!!! :evil: :twisted:

il marito apprezzerà senz'altro le ballerine brasiliane, mentre io mi potrei lanciare sulla pastiera di lalli ...poi però avrò tantoooooooooooooo bisogno delle lezioni di GIL chiappa d'acciaio ...ehmmm, no di marmo 8) :mrgreen:
possiamo sempre organizzare uno scambio culturale :roll:
l'importante e' che sia io a scegliere le ballerine brasiliane ... non vorrei scoprir tardi che di marmo avessero qualcosa d'altro :shock: :twisted: :lol:
caro, questo è un rischio che devi mettere in conto 8) :mrgreen:
Immagine

#293
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:grazie grazie grazie della solidarietà, eh !!!! :evil: :twisted:

il marito apprezzerà senz'altro le ballerine brasiliane, mentre io mi potrei lanciare sulla pastiera di lalli ...poi però avrò tantoooooooooooooo bisogno delle lezioni di GIL chiappa d'acciaio ...ehmmm, no di marmo 8) :mrgreen:
possiamo sempre organizzare uno scambio culturale :roll:
l'importante e' che sia io a scegliere le ballerine brasiliane ... non vorrei scoprir tardi che di marmo avessero qualcosa d'altro :shock: :twisted: :lol:
caro, questo è un rischio che devi mettere in conto 8) :mrgreen:
sarebbe meglio toccar con mano prima di procedere all'ingaggio delle ballerine :lol: :lol: :lol:

#294
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: possiamo sempre organizzare uno scambio culturale :roll:
l'importante e' che sia io a scegliere le ballerine brasiliane ... non vorrei scoprir tardi che di marmo avessero qualcosa d'altro :shock: :twisted: :lol:
caro, questo è un rischio che devi mettere in conto 8) :mrgreen:
sarebbe meglio toccar con mano prima di procedere all'ingaggio delle ballerine :lol: :lol: :lol:
lascio fare tutto a te...mi sembri ferrato in materia... comunque se vuoi posso cercare in soffitta se ritrovo le mutande di latta...hai visto mai potessero servirti :mrgreen:
Immagine

#295
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: caro, questo è un rischio che devi mettere in conto 8) :mrgreen:
sarebbe meglio toccar con mano prima di procedere all'ingaggio delle ballerine :lol: :lol: :lol:
lascio fare tutto a te...mi sembri ferrato in materia... comunque se vuoi posso cercare in soffitta se ritrovo le mutande di latta...hai visto mai potessero servirti :mrgreen:
non so se la latta sia sufficiente ... sarebbe meglio qualcosa in acciaio :lol:

#296
ordunque...io ci sono in queste modalita

situazione 1) qualche giorno in agriturismo (ma siete sicuri di poter trovare qualcosa?) se ci sono altri nanerottoli x fare compagnia al mio....

situazione 2) serata danzante o variazioni sul tema... senza il marmocchio
in questa ipotesi pero non mi vorrei allontanare troppo...

questo anche se non ho avuto il piacere di conoscervi personalmente, ne viceversa....ma tranquilli sono meglio di come si possa pensare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#297
dammispazio ha scritto:ordunque...io ci sono in queste modalita

situazione 1) qualche giorno in agriturismo (ma siete sicuri di poter trovare qualcosa?) se ci sono altri nanerottoli x fare compagnia al mio....

situazione 2) serata danzante o variazioni sul tema... senza il marmocchio
in questa ipotesi pero non mi vorrei allontanare troppo...
a Montaione ho sempre trovato anche con prenotazioni all'ultimo momento ... ma non e' detto che succeda la stessa cosa
i miei amici hanno la nanerottola ma sarebbero gia' in un appartamento ... quindi non so :roll:
l'opzione due ...... 250 km sono un po' troppi per una seratina e ritorno
dammispazio ha scritto:questo anche se non ho avuto il piacere di conoscervi personalmente, ne viceversa....ma tranquilli sono meglio di come si possa pensare 8)


su questo non ci sono dubbi .... ad esempio io penso malissimo di te per cui per cui sarai sicuramente meglio :lol:

#298
:evil:

anyway...
xche 250 kilometri ... hai qualche idea o mi son persa qualcosa?
credo che nessuno abbia voglia di fare cenone e discoteca giusto?
cio che intendevo io era, mettiamo che il gruppo (ma quale gruppo) e' in agriturismo da queste parte ma senza marmocchi....io partecipo ma il giorno dopo riparto. O mwglio adesso la vedo cosi poi....mi immagino gia riuscire a mettere un po di distanza fra me ed il pargolo.....sono facilmente corruttibile....potrei risvegliarmi a roma il 2 :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#299
dammispazio ha scritto::evil:

anyway...
xche 250 kilometri ... hai qualche idea o mi son persa qualcosa?
credo che nessuno abbia voglia di fare cenone e discoteca giusto?
cio che intendevo io era, mettiamo che il gruppo (ma quale gruppo) e' in agriturismo da queste parte ma senza marmocchi....io partecipo ma il giorno dopo riparto. O mwglio adesso la vedo cosi poi....mi immagino gia riuscire a mettere un po di distanza fra me ed il pargolo.....sono facilmente corruttibile....potrei risvegliarmi a roma il 2 :roll:
ipotesi Montaione (FI)

Partenza Savignone (GE)
Arrivo Montaione (FI)
Tempo 03h00
Distanza 248km

#300
buttiamo giu qualche proposta seria Fabio dai
(io una alternativa o meglio due inviti li ho pero ...pero.... vedrei volentieri qualche faccia diversa dal solito)

si deve comunque recuperare la Raffa....quando sara....
Se lei fosse a casa a Torino...se facesse uno dei suoi spettacoli...si potrebbe andare a vederla...

Non c'e' anche la triennale a Torino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always