La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se lo vuoi satinato con doccetta guarda newform...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
nik ha scritto:No, era semplice curiosità :wink: !!
Non ho capito bene di che PC parli però :evil:
il piano cottura è da 60 cm filotop in acciaio spazzolato mi sembra che si chiami professionale.... :roll:

#18
brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#20
Foster fa una finitura d'acciaio particolare e tendente al lucido di colore un pò brunito ma niente a che vedere con il classico satinato. Se consideri il piano Veronika postato precedentemente, questo nella realtà ha i pomelli cromati come i tipici miscelatori e il piano leggermente satinato ma nell'insieme quasi a specchio. Ho visto dei lavelli foster che hanno quasi l'effetto di una finitura cromata, in realtà è una lucidatura particolare dell'acciaio che lo rende molto brillante.
Spero di essere stata utile
ciao
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#21
Brema ha scritto:Foster fa una finitura d'acciaio particolare e tendente al lucido di colore un pò brunito ma niente a che vedere con il classico satinato. Se consideri il piano Veronika postato precedentemente, questo nella realtà ha i pomelli cromati come i tipici miscelatori e il piano leggermente satinato ma nell'insieme quasi a specchio. Ho visto dei lavelli foster che hanno quasi l'effetto di una finitura cromata, in realtà è una lucidatura particolare dell'acciaio che lo rende molto brillante.
Spero di essere stata utile
ciao
...aiuto ho le idee confuseee.....ricapitolo...vediamo se ne vengo fuori...:avrei scelto il modello lorenzo, lo fanno in 2 finiture sia cromato che satinato: devo ordinare quello cromato????

scusate ancora e grazie davvero :oops: :oops: :oops:

#26
blualthea ha scritto:brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
OT: avendo preso il top scholtès come mai non hai preso uno dei loro miscelatori con comandi remoti (uguali a quelli del piano cottura) ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#27
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
OT: avendo preso il top scholtès come mai non hai preso uno dei loro miscelatori con comandi remoti (uguali a quelli del piano cottura) ???
cosa sono i comandi remoti???? :oops: :oops: :cry:

#28
brullo ha scritto:
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
OT: avendo preso il top scholtès come mai non hai preso uno dei loro miscelatori con comandi remoti (uguali a quelli del piano cottura) ???
cosa sono i comandi remoti???? :oops: :oops: :cry:
sono i comandi (acqua calda/fredda e saltarello) posizionati accanto alla vasca e non integrati nel miscelatore o posizionati in linea a quest'ultimo...

vai sul sito scholtès, sezione cataloghi, piani su misura e li puoi vedere :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#29
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
OT: avendo preso il top scholtès come mai non hai preso uno dei loro miscelatori con comandi remoti (uguali a quelli del piano cottura) ???
....perché non mi piacevano...volevo i dornbracht in tutti i modi 8) ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#30
blualthea ha scritto:
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:brullo sappi che hai tutto il mio appoggio :D ...io ci son diventata scema per avere i rubinetti uguali all'acciaio del top 8) ...purtroppo non ho presente la finitura di foster dunque non ti saprei aiutare, ma i professionisti del forum magari sì :D !
OT: avendo preso il top scholtès come mai non hai preso uno dei loro miscelatori con comandi remoti (uguali a quelli del piano cottura) ???
....perché non mi piacevano...volevo i dornbracht in tutti i modi 8) ...
ahhh ok... :wink:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)