La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Si realizza un sogno... AIUTO!!!!

#1
E' stato amore a prima vista e, da allora, l'ho sempre desiderata 8) solo che..... visto il costo.... non pensavo che un giorno il sogno si sarebbe realizzato :roll: e così non ho lasciato un posticino per lei :cry:
Il sogno è la lampada Arco 8) che, grazie ad una raccolta punti di un fornitore (leggasi aggratis 8) ) a febbraio entrerà in casa nostra :mrgreen:
Mi piacerebbe metterla in soggiorno :roll: ma non so dove (ho persino pensato di togliere il lampadario Velo di Fontanarte e piazzarla sopra al divano :roll: ma ho paura non faccia abbastanza luce, sarebbe quella principale della sala :cry: )
Vi va di dare un'occhiata al mio album e aiutarmi a decidere dove mettere la meraviglia?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
:roll: :roll: :roll:
Ho dato un'occhiata all'album e temo tu non abbia che due alternative: o "sul" divano, posizionandola in un angolo oppure in modo che illumini il tavolo (ma se non erro hai le de majo li' sopra)...io opterei per la prima ipotesi .... :roll: a meno che tu non voglia metterla fuori per il giardino... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
Cavoli :shock: sai che chiccheria come lampada sotto il gazebo? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte: avevo pensato di metterla al posto del lampadario proprio perchè la Velo potrei riciclarla in un altro ambiente, mentre le sospensioni sopra al tavolo no :roll:
Un'altra alternativa potrebbe essere, in futuro, sistemare la mansarda tipo salottino (i letti li potremmo tirare fuori solo all'occorrenza) e piazzarci anche l'Arco. Solo che il futuro salottino sarebbe mooooolto al risparmio (ikea) e mi sembra sprecata la lampada :?
LOOOOOOOT, LALLLLLLLI AIUUUUUTOOOOOOO :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Cavoli :shock: sai che chiccheria come lampada sotto il gazebo? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte: avevo pensato di metterla al posto del lampadario proprio perchè la Velo potrei riciclarla in un altro ambiente, mentre le sospensioni sopra al tavolo no :roll:
Un'altra alternativa potrebbe essere, in futuro, sistemare la mansarda tipo salottino (i letti li potremmo tirare fuori solo all'occorrenza) e piazzarci anche l'Arco. Solo che il futuro salottino sarebbe mooooolto al risparmio (ikea) e mi sembra sprecata la lampada :?
LOOOOOOOT, LALLLLLLLI AIUUUUUTOOOOOOO :cry:
ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5
non posso far altro che farti i complimenti per la meravigliosa casa,riguardo il posizionamento della arco mi trovo nei tuoi stessi panni,se non peggio perchè in camera mia ci sono già due lampadari tipo vento che prendono molto spazio...ops però io non ho la arco :(
vabbè seguirò con interesse il posizionamento della tua

#6
silbhe ha scritto: ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?
Non so se Lalli è loggata in questo momento :roll: la invocavo perchè ogni tanto passa anche lei nella sezione illuminazione :wink:
Ho visto il tuo post e le lampade che hai in mente son sempre piaciute un sacco anche a me :wink: mi spaventa però la pulizia :shock: :lol:
°francesca° ha scritto:non posso far altro che farti i complimenti per la meravigliosa casa,riguardo il posizionamento della arco mi trovo nei tuoi stessi panni,se non peggio perchè in camera mia ci sono già due lampadari tipo vento che prendono molto spazio...ops però io non ho la arco :cry:
vabbè seguirò con interesse il posizionamento della tua
Grazie per i complimenti Francesca :oops:
Neanche io pensavo che avrei mai avuto la Arco :roll: altrimenti, forse, non avrei preso la sospensione di De Majo che è accanto al divano (anche se trovo bellissima pure lei 8) ) e avrei lasciato il posto :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto: ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?
Non so se Lalli è loggata in questo momento :roll: la invocavo perchè ogni tanto passa anche lei nella sezione illuminazione :wink:
Ho visto il tuo post e le lampade che hai in mente son sempre piaciute un sacco anche a me :wink: mi spaventa però la pulizia :shock: :lol:

[

:
Io piu' le vedo e piu' penso che ci siamo.. :lol: e se sono fortunata....e riesco ad aggiudicarmi una follia su ebay.... 8) lasciamo stare, vah...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10
Anna, in un primo momento avevo pensato proprio di suggerirti di metterla nella zona pranzo, ma non ricordavo delle lampade a soffitto già esistenti sul tavolo, direi che potresti benissimo piazzarla alle spalle del divano (dalla parte della cucina per intenderci) e farla “cadere” verso la zona centrale tra i due divani e potresti anche lasciare la Vela di Fontaaarte, poiché una non esclude l’altra e poi la Arco da sola non ti farebbe molta luce… :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
Grazie bubu :wink:
Il problema di metterla sopra al divano è che dovrei metterla con la base dall'altra parte (verso la finestra per capirci) perchè dietro all'angolo del divano c'è già la sospensione di De Majo (e quella non saprei proprio dovre riciclarla :shock: ).
Boh :roll: mi sa che quando arriva facciamo un po' di prove (immagino già la gioia del maritino a spostarla in giro per la casa :shock: mi sa che il basamento in marmo pesa una tonnellata :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
La sopensione di de majo non me la ricordavo :oops: ...'naggia!
A questo punto non puoi metterla con la base verso la finestra? Nell'angolo prima delle scale??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
Ciao Anna :D
io ci sarei pure...ma influenzata e poooco lucida....
dunque vediamo :D
zona divani come lampada da lettura ha una "gettata" un po' troppo lunga :?: :?: ricordiamoci che l'arco e' telescopico
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Grazie Lalli di essere passata :wink: però i germi cerca di tenerteli che io ho già dato :? :lol:
Si l'idea è quella di piazzarla vicino al divano :roll: solo che non ho idea di come starebbe col lampadario :?: però...... è talmente bella
Immagine
che un posto in casa glielo trovo di sicuro 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
non so quanto sia alto Campo ma....l' Arco posizionata dietro il divano verso il centro....se ho ben capito...non so...e' bassa....quando uno si alza dal divano ci sbatte la crapa garantito :wink: tieni solo presente questo....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always