La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vorrei regalargli....

#1
...una bella telecamera, lui ama molto tagliare e montare le riprese fatte durante i nostri viaggi aggiungendo le musiche e, devo ammettere, che fa dei filmini veramente belli.
Ma non so proprio cosa prendere, cosa mi consigliate?

#2
dovessi fare il tuo stesso acquisto orienterei la mia scelta verso una videocamera digitale compatta da 3 CCD, con hard disk interno che mi consenta una buona autonomia di registrazione, registrazione in HD...

per la marca dipende...se il tuo compagno ha già una sua marca preferita tipo Sony, Panasonic o altro puoi vedere cosa offrono

tanto le marche di videocamere non sono molte...Sony, Panasonic, JVC, Canon, Samsung...messe in ordine di qualità secondo il mio parere...

#4
Secondo me con Panasonic hai una giusta via di mezzo. Solo come esempio, guarda questo modello:

QUI

Attenzione che con una telecamera HD poi devi adeguare anche il PC su cui vengono scaricati/elaborati i video, perchè ha bisogno di un mare di memoria e potenza. :wink:

Se invece vuoi stare su SONY...
beh, con questa videocamera faresti sicuramente un fantastico regalo:

QUI

#5
Grazie Steve, ero sicura di poter contare anche sul tuo aiuto :wink:
Il secondo "qui" mi piace molto :D

#6
Rox ha scritto:Grazie Steve, ero sicura di poter contare anche sul tuo aiuto :wink:
Il secondo "qui" mi piace molto :D
Non avevo dubbi...
anche dal punto di vista estetico (che non fai mai male :wink: ) è un oggettino di tutto riguardo. :wink:

Tuo marito non avrebbe di che lamentarsi. 8)
Stiamo pur sempre parlando della videocamera FullHD più piccola e leggera al mondo...

Tra l'altro... se cerchi un pochino on line, riesci a trovarla anche a prezzi molto più contenuti di quelli del primo link.
Come QUI, sito molto affidabile e garantito. :wink: