La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
kik ha scritto:Impossibile!

Trovare qualcuno peggio di un mobiliere non esiste!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
parli così perchè fai riferimento a Nicolmatt... ma mica son tutti cattivi come lui... :lol:
OT

No, no, parlo dei mobilieri, proprio una razzaccia!!!

End OT


Marco per un aiuto devi fornire più indicazioni possibili (tipo di cucina, preferenze su pc forno lavello) e così via.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
kik ha scritto:Impossibile!

Trovare qualcuno peggio di un mobiliere non esiste!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
OT

Infatti la prossima fiction sarà il mobiliere dei mobilieri !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#18
rispondi a queste domande marco..
in quanti abitalemtne dovrete mangiare in cucina?
il tavolo preferisci tondo o quadrato o rettangolare?
frigo a libera installazione o no?
se si risucisse ti paice una penisola con sgabelli?
ti paicerebbe lineare , a L o con isola?
le pareti a dx danno sulla sala immagino? sono di cartongesso?
gli scarichi di as e acqua dove sono? sono eventualmente spostabili? devi far lavori di muratura o preferisci di no?
il foro della presa aria per la cappa dovè???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#19
[quote="marzia"]rispondi a queste domande marco..

in quanti abitalemtne dovrete mangiare in cucina? 4
il tavolo preferisci tondo o quadrato o rettangolare? rettangolare, allungabile
frigo a libera installazione o no? libera installazione, direi un 70 cm
se si risucisse ti paice una penisola con sgabelli? no , preferisco soluzione classica
ti paicerebbe lineare , a L o con isola? lineare
le pareti a dx danno sulla sala immagino? Si , non sono di cartongesso
gli scarichi di as e acqua dove sono? sono dal lato opposto della sala + o- all'altezza della scala esterna e per quanto possibile (mi auguro) si possono spostare sullo stesso lato ; preferirei non fare lavori di muratura ma se necessario... il foro presa aria est .cappa al momento non c'e'.

#20
ci riusciresti a postare un paio di foto della cucina?
e anche a misurare quanto c'è a d e a sx della porta che va in sala?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#21
questa mi sembra la possibilità più calzante con le esigenze che hai descritto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
si cosi sarebbe perfetta... ma se ho capito bene gli attacchi sono sulla parete del termosifone ...

o ho capito male???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#23
marzia ha scritto:si cosi sarebbe perfetta... ma se ho capito bene gli attacchi sono sulla parete del termosifone ...

o ho capito male???
anche io ho capito come te... ma verrebbe fuori una cosa brutta.... in teoria deve solo fare l'angolo (con i tubi) che tra l'altro sarebbero coperti dai mobili... se sono vicini alla parete non deve nemmeno spaccare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
a si bisogna solo vedere dove sono gli attacchi...
aspettiamo marco... :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#25
Grazie per quanto mi avete proposto !
Vi trasmetto copia del primo progetto di massima ove si vede che gli attacchi gas e acqua sono dalla parte opposta della porta di ingresso cucina (che e' una scrigno) .
Credo che la soluzione "migliore" sia simile a questo progetto, con tavolo posizionato nel lato di fronte al frigo .
Tengo a precisare che il forno lo vorremmo sulla colonna di fianco al frigo cosi' come il lavello vorremmo averlo a due vasche angolari (a sx rispetto al piano cottura.

Il progetto :

http://img293.ImageShack/my.php?imag ... inavn0.pdf

Grazie ancora per il vs interessamento !

#27
marco0505 ha scritto:Grazie per quanto mi avete proposto !
Vi trasmetto copia del primo progetto di massima ove si vede che gli attacchi gas e acqua sono dalla parte opposta della porta di ingresso cucina (che e' una scrigno) .
Credo che la soluzione "migliore" sia simile a questo progetto, con tavolo posizionato nel lato di fronte al frigo .
Tengo a precisare che il forno lo vorremmo sulla colonna di fianco al frigo cosi' come il lavello vorremmo averlo a due vasche angolari (a sx rispetto al piano cottura.

Il progetto :

http://img293.ImageShack/my.php?imag ... inavn0.pdf

Grazie ancora per il vs interessamento !
lavello ad angolo ???? ma non hai scritto che preferisci la composizione lineare ???
marco0505 ha scritto:ti paicerebbe lineare , a L o con isola? lineare
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
ccd ha scritto:
marco0505 ha scritto:Grazie per quanto mi avete proposto !
Vi trasmetto copia del primo progetto di massima ove si vede che gli attacchi gas e acqua sono dalla parte opposta della porta di ingresso cucina (che e' una scrigno) .
Credo che la soluzione "migliore" sia simile a questo progetto, con tavolo posizionato nel lato di fronte al frigo .
Tengo a precisare che il forno lo vorremmo sulla colonna di fianco al frigo cosi' come il lavello vorremmo averlo a due vasche angolari (a sx rispetto al piano cottura.

Il progetto :

http://img293.ImageShack/my.php?imag ... inavn0.pdf

Grazie ancora per il vs interessamento !
lavello ad angolo ???? ma non hai scritto che preferisci la composizione lineare ???
marco0505 ha scritto:ti paicerebbe lineare , a L o con isola? lineare
..il problema e' che rappresento solo il 33,3% della famiglia ....(moglie e figlio che cambiano idea....) per cui....no comments !!

#29
marco0505 ha scritto: ..il problema e' che rappresento solo il 33,3% della famiglia ....(moglie e figlio che cambiano idea....) per cui....no comments !!
porta pazienza :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
Io a febbraio ho acquistato una cucina EFFEQUATTRO modello KROMA in rovere naturale.
Dopo un anno di utilizzo posso dirti che sono molto soddisfatta della scelta.
Certo, la possiedo da solo un anno, ma in questo tempo non ho mai avuto problemi.
Io ho fatto mettere il BLUEMOTION con estrazione totale nei cassetti e cestoni, e va benone.
Ho sia antine normali che vasistas e vanno perfettamente.
L'unica cosa è che, essendo la mia antina impiallacciata, il fianco a vista laminato è leggermente diverso di colore.
Quindi, tornassi indietro, farei anche il fianchetto impiallacciato.

Comunque secondo me il rapporto qualità/prezzo è molto buono!