La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquettisti milano

#1
Buongiorno a tutti,
sono una nuova utente e sto cercando informazioni varie circa i tempi e i costi per il rifacimento del pavimento (attualmente in ceramica) con posa di parquet.
Premetto che la mia casa è già praticamente quasi tutta arredata (mannaggia!!) e volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi un nome o una ditta di un buon parquettista nella zona appunto, di Milano.

Grazie

Re: Parquettisti milano

#2
laroby ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono una nuova utente e sto cercando informazioni varie circa i tempi e i costi per il rifacimento del pavimento (attualmente in ceramica) con posa di parquet.
Premetto che la mia casa è già praticamente quasi tutta arredata (mannaggia!!) e volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi un nome o una ditta di un buon parquettista nella zona appunto, di Milano.

Grazie
che parquet avevi in mente? prefinito? da finire in opera? (ne dubito visto che la casa è arredata :roll: ) sai a cosa vai incontro vero? :roll: :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: Parquettisti milano

#3
[quote="laroby"]Buongiorno a tutti,
sono una nuova utente e sto cercando informazioni varie circa i tempi e i costi per il rifacimento del pavimento (attualmente in ceramica) con posa di parquet.
Premetto che la mia casa è già praticamente quasi tutta arredata (mannaggia!!) e volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi un nome o una ditta di un buon parquettista nella zona appunto, di Milano.
ciao. i costi e i tempi sono molto soggettivi alla scelta dei materiali.per una casa gia' arredata la scelta deve ricadere per forza su di un prefinito per non creare molti disagi. i costi possono partire da un minimo di 70 euro fino a quanto uno vuole spendere. se ti servono informazioni + specifiche chiedimi pure. sono un artigiano parquettista.