La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
toh... son le stesse che abbiamo messo noi...
non le ho ancora viste dal vivo, perchè nn hanno ancora montato le porte
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
58 eurooooooo?
Pensavo di cambiare le maniglie alle porte di casa mia, che pur essendo nuove me le hanno messe di capitolato e non mi piacciono perchè sono dorate, ma credo che aspetterò un pò. Non li sapevo i prezzi delle maniglie.
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#4
holiday83 ha scritto:58 eurooooooo?
Pensavo di cambiare le maniglie alle porte di casa mia, che pur essendo nuove me le hanno messe di capitolato e non mi piacciono perchè sono dorate, ma credo che aspetterò un pò. Non li sapevo i prezzi delle maniglie.
Beh, le maniglie citate sono di alta gamma e ne esistono anche da 80-90 euro. Ce ne sono di discrete e moderne anche dai 30 euro.

#5
Io le ho messe su tutte le mie porte (non ricordo la cifra) pero' tornassi indietro non so se le rimetterei. Le trovo troppo "quadrate" alla presa, cioe' quando apri la porta ed impugni la maniglia la trovo scomoda, opterei per una con forma piu' arrotondata ne avevo vista una (non ricordo se disegnata da pininfarina o da giugiaro) troppo carina l'impugnatura era arrotondata e aveva dei micro pallini in rilievo, la cifra pero' mi pare fosse sui 75-80 euro?? Sbagli che si fanno nella vita...... :lol: :wink:

#6
elisa, caspita, a questa cosa avevo già pensato, e ne avevo escluse delle altre, ma questa maniglia non mi sembrava scomoda.....

sul prezzo nessuna info??? :roll:

#7
A me piace molto ed ho avuto modo di provare la Aster in "cromato-cromato opaco" molto comoda e moderna. Mi pare che della Aster ci hanno chiesto sui 40 euro.