La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Grazie Allison!
Ma quant'è bella la credenza...e anche la madia...stanno benissimo!
Anche la cucina così vissuta è molto più carina.
Confermo, casa tua mi piace un sacco....L'unica cosa che continua a non essere di mio gusto sono i quadri...ma io ho gusti un po' particolari :wink:
Quanto è costata la madia??

#392
toc toc posso entrare?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#393
salve....bello qst sito....potrei avere la password?..... io sono a zero...ovviamente ho i miei gusti e un idea d arredo.... ma cerco ancora casa....spero entro la primavera di trovarla..... ora cerco via web idee e suggerimenti.... :oops: :oops: :oops:

#394
menchy ha scritto:Io.... ho sbirciato! :oops:
E invece del cioccolatino vorrei.... un confetto!!! :lol: :D :D
Ma quant'è bella la tua casa?!! com'è spaziosa... e la cucina, con tutto quello spazio per cimentarsi ai fornelli, un sogno!!!
Di nuovo complimenti, che si aggiungono a quelli che ti ho fatto un pò di tempo fa, quando la tua bella casa non aveva ancora quest'aria così di casa! :D
Bellissima la madia, davvero!!!
E la cristalliera restaurata! In teoria non è il mio genere, ma un pezzo così avrebbe fatto gola anche a me.
Ciao Allison!!! :D :D :D




p.s. Ma chi c'è sotto l'albero?!! :lol: :lol: :lol:

ti piace l'addobbo natalizio..? :lol:

tesora! grazie mille... :oops: :D

#395
mi sono vista l'album tutto d'un fiato
splendido il coinquilino peloso, una bella pallotta di pelo roscio come piace a me :D
per il resto bravi, bravi, bravi!
mi piace quasi tutto (la parete lilla in camera mi sembra troppo rosa per i miei gusti!), anche il mobile d'epoca che spezza il moderno della sala...

posso chiederti marca e costo del lampadario sopra il tavolo della sala?
sto proprio cercando qualcosa di simile ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#396
GRAZIE DELLA PASSWORD

che dire bellissima veramente...una delle più belle che ho visto qui
voto 9
ti avrei dato 10 ma sul finale hai peccato con 3 cose (ovviamente a mio gusto personale :wink: )
1 - il copriletto....non mi piace proprio (ma giustamente i gusti sono gusti)
2 - le tende...troppo scialbe al giorno d'oggi ne fanno di magnifiche ...sembrano quelle di mia nonna!!
3 - la cristalliera in legno (antica!!!!....non si sposa per niente con tutto lo stile della casa!!...sembra messa li a caso...non che sia brutta...ma hai tenuto uno stile... e quello è l'unico pezzo antico :roll: )

ripeto nella somma è una delle più belle...controssoffitti...colori....cucina ...camera...i bagni....tutto bello

Tamara
Immagine
Immagine

#398
ciao posso avere la pss anche io... grazie
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#399
ciao allison grazie della visita :D

da amante del verde la cosa che mi ha colpito di più sono state le terrazze :shock: , belle, grandi, le immagino piene di fiori e di verde, con un tavolo per le cene estive all'aperto, due sdraio.....che bello!!! 8)
Hai l'aspirapolvere centralizzata!! come ti trovi?
avrei voluto metterla anche io ma odio tutti quei tubi che poi bisogna tenere in giro, non saprei dove metterli!!
mi piace la vetrina restaurata, per il resto io ho gusti un po' diversi, a parte alcune cose, amo uno stile più classico :shock: :lol:

ti mando la pass se vuoi vedere quelle poche foto che ho messo di casa mia!
ciao!

#400
grazie x la password!! :D
è proprio bella questa casa: bravi bravi!!

innanzitutto avete un'entrata da paura e poi mi piace in generale il fatto che tutta la casa sia chiara e ariosa... per non parlare di quel terrazzo!! :D
più di tutto mi hanno colpito i bagni: belli, semplici ma con tocchi di colore originali!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#401
Robina ha scritto:Grazie Allison!
Ma quant'è bella la credenza...e anche la madia...stanno benissimo!
Anche la cucina così vissuta è molto più carina.
Confermo, casa tua mi piace un sacco....L'unica cosa che continua a non essere di mio gusto sono i quadri...ma io ho gusti un po' particolari :wink:
Quanto è costata la madia??
grazie mille robi! :P
la madia come prezzo di listino sta sui 1500 euri... :?

#402
pawie ha scritto:mi sono vista l'album tutto d'un fiato
splendido il coinquilino peloso, una bella pallotta di pelo roscio come piace a me :D
per il resto bravi, bravi, bravi!
mi piace quasi tutto (la parete lilla in camera mi sembra troppo rosa per i miei gusti!), anche il mobile d'epoca che spezza il moderno della sala...

posso chiederti marca e costo del lampadario sopra il tavolo della sala?
sto proprio cercando qualcosa di simile ...
grazie mille pawie! il lampadario è il mod.Clivius di AxoLight

www.axolight.it
il prezzo non lo ricordo..... :oops:

#405
silbhe ha scritto:Non si fa così. :cry:
Hai una credenza meravigliosa.....e non dici niente....non un mp, non un sms.... :cry: :cry: :cry: me tapina.....
:lol: :lol: :lol:
La casa me la ricordavo, ed è molto molto bella.....ma la vetrina....un colpo al cuore....ora, in mp, mi dici dove l'hai presa e quanto l'hai pagata....susususu... :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: perdono perdono!!......... :oops:

rimedio subito..... :lol: