La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#331
micky25 ha scritto:Lottino facci questo regalo di Natale! Decidi! :lol:
mmmhhh quindi tu confidi nello spirito natalizio ?

Immagine


Io invece ... :roll:....comincio a pensare che dietro alla ricerca delle sedie ci sia ben altro 8) :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

#332
lot ha scritto::arrow: Maman, per me sta bene sempre.. :wink:

E se, per l'annoso 'caso' ( 8) ) del mio tavolo Tulip 'orfano' delle sedie, che ne pensate dell'accostamento di 2 coppie di sedie differenti, quelle di Eames e di Borsani..??
Dovrei controllare la compatibilità dei legni delle due diverse sedie accostandole anche al rovere sbiancato della credenza Ceccotti che fa da sfondo (cfr. la prima pagina del thread).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
questo accostamento mi piace molto lot!
ma posso chiederti come mai tanta indecisione?
non c'è niente che ti convince? :?:
il piano com'è? in laminato o in marmo che non ricordo?
mi rimanderesti la pass di casa tua così rivedo l'ambiente? :D

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#333
lot ha scritto:Vorrei comprare, a giorni :D , 4 sedie Superleggera 666 di Giò Ponti in legno chiaro per il mio tavolo Tulip di Eero Saarinen, in marmo bianco di Carrara, per il salone.. come nelle foto sotto..
Accanto c'è un buffet Ceccotti e sopra il tavolo la lampada Arco..
Premettendo che non mi piace coordinare stessa linea tavolo/sedie Tulip, come poi molti suggeriranno, cosa ne pensate dell'accostamento tavolo/sedie.. vi convince? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ok l'ho letto quì è marmo bianco di carrara, scusa.
anche a me non piace la stessa linea sedie e tavolo, ma l'abbinamento con questa sedia non mi piace affatto.

#334
Quando ho visto la la posta la notifica di quest topic mi è preso un colpo! Vuoi vedere che finalmente la scelta è stata fatta? Fiù, ci è andata bene! Come faremmo senza questo dilemma! :lol:
Immagine
Immagine

#335
senti lot e le poltroncine fuzzy duck di lazzeroni per ceccotti non ti piacciono?
Immagine
hanno una linea un po' arrotondata che credo starebbe bene con il tulip in più richiamano la tua amata credenza ceccotti e hanno la seduta imbottita che oltre ad essere molto comoda mi sembra sia anche in pelle, come i divani e la poltroncina che hai in sala
che ne dici?

#336
:arrow: Lorena per fortuna niente è ancora deciso, altrimenti finisce il gioco.. 8)
:arrow: Maman, no quella sedia di Ceccotti è molto bella, sopratutto per la lavorazione la qualità del legno sbiancato e le stondature, ma non la vedo proprio nel mio contesto quasi space-age.. :roll: :roll: :roll:

#337
micky25 ha scritto:Lottino facci questo regalo di Natale! Decidi! :lol:
P.S. non mi ispirano le sedie diverse....
Tenterò, Mic. Ma le sedie postate in ultimo (P40, Tecno/LCW) vero che sono diverse ma sono anche molto simili, compresa l'essenza.. :roll:

#338
Prossimamente andrò a Milano (anche) per fare un'offerta al venditore per le sedie Tecno.. e vediamo.. :?: :roll:

#339
lot ha scritto:Prossimamente andrò a Milano (anche) per fare un'offerta al venditore per le sedie Tecno.. e vediamo.. :?: :roll:
hei lot allora le sedie? :D

#342
La nuova poltroncina Driade Ring?
http://www.stylepark.com/it/driade/ring

....tanto lo so che non vedremo mai la luce in fondo al tunnel.......
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#343
un tavolo ..le sue sedie ...un'ossessione :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine



micky, belle le poltroncine di driade, le tengo buone per me ...tanto, la tua affermazione vale anche per me e la mia ristrutturazione :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 15/06/09 20:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine