La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6241
Lorena ha scritto:Chiara, congratulazioni anche a te!

Erika, io la valigia l'ho preparata alla fine del 7° mese perchè andavamo in vacanza e per scrupolo me la sono portata! Poi l'ho compleata/modificata (ad es. mi ero porata tutine e pannolini, ma nel ns ospedale non servono così li ho tolti).
Mi dicono tutti di comprare almeno un paio di camice da notte.
Ma visto che io abitualmente uso cose di questo tipo:
http://www.gap.com/browse/product.do?ci ... =603672002
Secondo te, devo proprio comprarmi qualcosa da prenatal con i bottoncini davanti???
tra l'altro e' tutta roba a maniche lunghe, io non sono abituata ad usarla.
Immagine

#6242
Erika io le avevo prese da prenatal ma sinceramente tornando indietro ne prenderei di più economiche :roll: Le trovi anche all'oviesse e costano molto meno :wink:

#6243
Chiara e Paprina

CONGRATULAZIONI DI CUOREEEEEEEEE


ma che bellissime notizione :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6244
Erika non c'è bisogno di andare da PRenatal :wink:

Oviesse, Upim per esempio hanno camicie carine e che costano poco 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6245
tidelady ha scritto:Erika non c'è bisogno di andare da PRenatal :wink:

Oviesse, Upim per esempio hanno camicie carine e che costano poco 8)
Ma secondo te quelle che uso abitualmente non possono andare bene?In effetti da prenatal costano circa 45 euro l'una... e ne servono almeno 2 (non si sa mai)
Immagine

#6246
Chiara e Paprina congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello altre pancine!!! Io ho la prima visita domani 8)

#6247
Erika ha scritto: Ma secondo te quelle che uso abitualmente non possono andare bene?In effetti da prenatal costano circa 45 euro l'una... e ne servono almeno 2 (non si sa mai)
Secondo me vanno bene. Devi controllare se con questa che hai risulta facile l'allattamento :wink:

#6248
mauchia ha scritto:
Erika ha scritto: Ma secondo te quelle che uso abitualmente non possono andare bene?In effetti da prenatal costano circa 45 euro l'una... e ne servono almeno 2 (non si sa mai)
Secondo me vanno bene. Devi controllare se con questa che hai risulta facile l'allattamento :wink:
usa tuo marito come cavia... :lol: :lol: :lol:

#6249
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Erika ha scritto: Ma secondo te quelle che uso abitualmente non possono andare bene?In effetti da prenatal costano circa 45 euro l'una... e ne servono almeno 2 (non si sa mai)
Secondo me vanno bene. Devi controllare se con questa che hai risulta facile l'allattamento :wink:
usa tuo marito come cavia... :lol: :lol: :lol:
Mi sembra un'ottima idea :lol:
Comunque basta controllare se riesci a tirare fuori il seno :oops: :lol:

#6250
mauchia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto: Secondo me vanno bene. Devi controllare se con questa che hai risulta facile l'allattamento :wink:
usa tuo marito come cavia... :lol: :lol: :lol:
Mi sembra un'ottima idea :lol:
Comunque basta controllare se riesci a tirare fuori il seno :oops: :lol:
Si, si, ci riesco benissimo, hanno le spalline elastiche e piu' sottili di quelle di un reggiseno.
Il marito e' meglio lasciarlo da parte... in questo periodo stiamo andando in bianco... non vorrei gli venissero strane idee...
... io vorrei, ma non ce la posso fare!!!
Immagine

#6252
Erika, confermo che puoi lasciar perdere le camicie di Prenatal che sono costose e pure brutte. Io ne ho prese 3, tra Upim, Ovviesse, ecc, non ricordo bene. L'importante è che siano aperte un po' davanti per allattare. Da noi però richiedono che la camicia del parto sia interamente coi bottoni per poterla aprire in caso di necessità.
Io ne ho portate in tutto 3, sono uscita dall'ospedale in seconda giornata, ma le ho usate tutte e 3 ed una due volte (lavata asciugata e stirata da mammina in tempo di record!). Meglio avere qualcosa in più perchè ti puoi sporcare col sangue.
Io ho partorito a Novembre ed ho portato camicie di cotone a maniche corte, gli ospedali sono sempre sovrariscaldati. Nei momenti in cui avevo freddo mettevo la vestaglia, quella l'ho presa un pochino più pesante.
Immagine
Immagine

#6253
Erika tieni conto che dopo partorito un po' di pancia ti resta, controlla che sia elastica in pancia e che non salga troppo


io ne ho usate 4 compresa quella del parto
che ovviamente l'ho usata solo per quell'occasione

il giorno dopo sono dovuta stare immobile a letto e tra padella e pulizia l'ho sporcata tutta di sangue :oops:
il giorno dopo mi è arrivata la montata lattea ed ho inzuppato la camicia
e mi sono dovuta ricambiare nuovamente
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6254
mmmmm, ok, nel dubbio, magari un paio (economiche e super leggere, sono una stufetta) le compro.
Immaginavo di doverne portare diverse, anche quando hanno fatto il raschiamento, per 4 ore di ospedale, ho usato 2 pigiami.
Immagine

#6255
Grazie a tutti per le congratulazioni e gli auguri :D

ho l'appuntamento con la gine martedì prox... nn vedo l'ora che arrivi il giorno, nn mi ha detto di fare le beta e sono un po' agitata... speriamo che vada tutto bene e che il mio piccino si attacchi forte forte alla sua mamma :D

Gli unici a saperlo (a parte voi...) siamo io e mio marito... vogliamo fare una sorpresa a tutta la famiglia per natale... pensavo fosse più difficile tenere il segreto... invece è bello viverselo un po' solo noi due :D
tra l'altro mia sorella è incinta... i cuginetti avranno soloo pochi mesi di differenza... poveri nonni!!! :?

Fortunatamente sto bene... mi sento solo costantemente stanca e ne approfitto per nn fare un cavolino e far sgobbare il marito :lol: :lol: