La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
8)

eccomi. 8)

La Rospa la trattiamo da semifiglia + che da gatta.. :roll:
lo so è preoccupante la cosa ma ti danno tanto di quell'amore (gratuito) in cambio.. :)

la cassetta dei bisognini è nel sottoscala..
è pulitissima.. anche perchè se è sporca la contessa non ci va dentro e miagola fin che non la pulisco.. :lol:
è difficilissimo.. a meno di giornate tutte fuori.. che faccia i bisogni grossi quando non ci siamo noi. avverte pure. :shock:
comincia a miagolare.. allora capisco che ha bisogno. :wink:

il dormire. :roll:
ecco.. di solito il suo posto è nella buca che si forma in mezzo ai due cuscini del divano.
le sedie le schifa.. non c'ha mai dormito sopra.
il tavolo lo ama ma solo se vede roba sopra per andare a curiosare.

la notte viene nel lettone. :wink:
dopo qualche ora si rompe perchè loremiro si gira parecchio quando dorme.. :lol:
allora torna sul divano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto: anche perchè se è sporca la contessa non ci va dentro e miagola fin che non la pulisco.. :lol: ....

comincia a miagolare.. allora capisco che ha bisogno:wink:
E' verooo!!
Ecco perchè miagola e dopo vedo che ha fatto qualcosina!!! :lol:
Mi avverte che c'è qualcosa.!!!!... :shock:
Qualche sera però non torna e la mattina lo trovo che miagola davanti alla porta....
Forse ogni tanto ha la nostalgia della vita proprio libera come prima... :cry:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#18
Sto in appartamento al 5° piano quindi il gatto sta in casa per forza. E vive la casa esattamente come noi....... Va dappertutto il signorino e dorme sul letto con noi... :)
Forse abbiamo un po' esagerato coi vizi... :oops: :oops: però non pensavo che un gatto potesse essere così dolce e affettuoso e ci siamo completamente innamorati di lui...

(foto bruttina perché fatta col cellulare)
Immagine
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#19
pap76 ha scritto: non pensavo che un gatto potesse essere così dolce e affettuoso e ci siamo completamente innamorati di lui...
Immagine
Che bello!!!!!Nero nero... :D
Anch'io non pensavo che si potesse instaurare un qualche rapporto affettivo con un gatto.Credevo fosse possibile solo con il cane.. :P
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#20
non dire così che la Rospa si offende!! :lol:

soprattutto se lo tieni in casa.. il gatto prende le sue abitudini casalinghe.. compreso richieste di coccole quotidiane. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
e poi ti ritrovi come me che ho il codazzo dal momento in cui entro in casa a quando esco, e al computer mi trovo così:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#23
chi ha visto l'album del fetente sa dove vive....in casa che oramai è la sua...

la lettiera è in bagno, anche loro cercano la quiete... e poi posso pulire in un attimo quando esonda la sabbietta 8)

pe ri bisogni "grossi" ha imparato, aspetta che rientro a casa, la fa, mi avvisa ed io pulisco.... modello colf

la cuccetta non l'ha considerata di striscio, io la uso per riporre i suoi giochi :?

dorme.... nel lettone con me... anzi sonoio che dormo con lui nello spazio che lui decide che io debba occupare 8)

di giorno dorme in cucina sul divano, tranne d'estate perchè è più fresca la camera

gira per casa, i suoi posti proeferiti sono gli armadi, la passeggiata sui pensili, l'appostamento passerotti fatti dalla finestra
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ALLISON ha scritto:pawie.......! :lol: :lol:
che bella copertina.... :lol:
14 kili di copertina... e con l'ultimo acquisto sono arrivata a quota 3 in un colpo (credo che ci si potrebbe fare un record :lol: )
la princigatta invece sale solo se è da sola... non per niente è la princigatta! 8)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#26
pawie ha scritto:
ALLISON ha scritto:pawie.......! :lol: :lol:
che bella copertina.... :lol:
14 kili di copertina... e con l'ultimo acquisto sono arrivata a quota 3 in un colpo (credo che ci si potrebbe fare un record :lol: )
la princigatta invece sale solo se è da sola... non per niente è la princigatta! 8)


ma quello rosso è grandissimissimo!!!!!
che bella foto!!! :D :D :D
Immagine

#27
Dunque, quando vivevo sola la Principessa era la mia compagna in ogni senso, facevamo tutto insieme... :lol: Da quando convivo invece la camera è off limit (il moroso è allergico...).
La pappa è in cucina, la lettiera in bagno e la cuccia dove decide lei!!!!!
Premetto che Cleo ha sempre vissuto in casa ed è sempre stata la regina, fino a quando in giugno è arrivato il patatino Simba, un simil (anzi molto più che simil) norvegese, tutto bianco e sordo come una campana.....

#28
La mia gatta siamese vive con me da 12 anni (l'ho presa che aveva 3 mesi) in un appartamento (100mq) del centro storico, senza balconi nè terrazzo, non è mai uscita di casa e si è perfettamente adattata. La lettiera coperta è nel bagno, le ciotole col cibo e l'acqua in cucina, scorazza per la casa a suo piacimento, non è mai salita sul piano della cucina o sul tavolo da pranzo, entra negli armadi e nei cassetti quando li trova aperti, la notte chiudo la camera da letto, non riesco a dormire con lei sopra. Dorme dove vuole, d'inverno preferisce i cuscini delle sedie e i divani, d'estate sui tappeti o direttamente sul parquet.
Davide