La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente anche io ho un album!!

#1
Ciao a tutti,

finalmente è giunto il momento di mostrarvi casa nostra.
Si tratta di foto realizzate durante l'ultima visita in cantiere e fatte molto velocemente...
Per sono le sole disponibili :oops: :oops:
Ad oggi mancano i sanitari e la lucidata finale al parquet.
Spero vi piaccia.

http://picasaweb.google.it/lucare.net/C ... TIC00ZrJao

Ciao
Luca
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#2
prima!
mi sembra moooolto grande (quanti mq? quante stanze? piantina!) e molto neutra (una tela bianca su cui lavorare)

su su riassumi cosa avete già deciso!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
Ciao Luca, che emozione, sono la prima a commentare!!
La tua casa sembra abbastanza grande, con un bel balcone e un bel ripostiglio.
Mi piace il parquet, ma (sono sincera) non mi piacciono i rivestimenti dei bagni e della cucina, scusami...magari forse erano da capitolato..
Cmq una volta arreddata sarà da vedere, tienici aggiornati, miraccomando!!! :D
Ciao ciao e auguri per la nuova casa!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Scusami pawie, sono la seconda...Sorry
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
pawie ha scritto:prima!
mi sembra moooolto grande (quanti mq? quante stanze? piantina!) e molto neutra (una tela bianca su cui lavorare)

su su riassumi cosa avete già deciso!
La casa è 108 metri lordi.
Il balcone è 7 metri e mezzo per 2.5 nel punto largo e 1.5 nel punto stretto.
La piantina precisa ce l'ho su carta :(. La avevo anche in formato elettronico prima che si spaccasse il computer! :twisted: :twisted: :twisted: .
Abbiamo scelto colori chiari proprio per non vincolarci.
Le scelte non sono ancora definitive... appena lo saranno le comunicherò eheh

Ciaoo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Ciao Loredana,

hai ragione sui rivestimenti ma proprio non saremmo riusciti a cambiarli... L'impresa è troppo cara :(. Per i rivestimenti della cucina risolveremo coprendoli... Per quelli dei bagni... ce li teniamo :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Ciao Luca,
ma sai che i rivestimenti del bagno con la vasca mi sembrano uguali ai miei? Sono della ragno?

#8
vane.81 ha scritto:Ciao Luca,
ma sai che i rivestimenti del bagno con la vasca mi sembrano uguali ai miei? Sono della ragno?
si! Proprio loro. :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Allora abbiamo un bagno uguale!!! Tra l'altro anche io ho 2 bagni e ho fatto mettere quelle piastrelle nel bagno con la vasca...solo che io le ho fatte mettere in orizzontale.
Che colore farai il mobile?
Se vuoi vederlo...un po' piu' sotto trovi il mio album.

#10
vane.81 ha scritto: Se vuoi vederlo...un po' piu' sotto trovi il mio album.


dove?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
Eh si sono proprio uguali :lol: :lol: .
Posate in orizzontale sono piu' carine! Non ci ho pensato :roll: :roll:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
AAARGHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:

E pensare che mi ricordo di averne anche parlato con te proprio della posa del parquet...

Ma perchè in diagonale????? :( :(
Chi ve l'ha fatto fare????

Va beh... me ne vado sconsolato...

#14
Ci ha proposto di metterle cosi la ragazza che ci ha seguito nella scelta delle piastrelle....solo che cosi abbiamo dovuto piastrellare un po' di piu' e ci hanno fatto pagare la differenza. :twisted:
Nel foglio del capitolato mi sembra che c'era scritto che loro ti piastrellavano fino a un tot di metri....noi mettendole cosi abbiamo dovuto piastrellare un po' di piu'....

#15
Complimenti per la casa, grande il giusto, ben disposta, e con un bel balcone (utilissimo). Ottimo il doppio bagno! per le piastrelle, non mi piacciono tanto cucina e bagno con vasca, mentre quelle del bagno con doccia non mi dispiacciono affatto. Molto bello il parquet. Per noi in campagna era proprio improponibile in zona giorno (l'abbiamo messo solo in camera, ma la sabbia ci arriva comunque un po'). Hai già deciso i colori delle stanze?