La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il casco per la moto.
La serie 3 e 4 di Lost in originale.
E se ne trovo uno carino... un pigiama. :lol:
A proposito... mi sa che apro un 3d al riguardo.
Immagine

#32
I regali al coniuge li ho finiti, ahhhhh, che liberazione!!! :D :D :D :twisted:
- raccolta della seconda stagione dei Muppet
- abbonamento a Internazionale
- 1 dvd di un film che ha apprezzato molto (e io no :roll: )
- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!! :evil: (beh, qui poi mi faccio dare un soldino)

Però magari questi ultimi glieli giro per Santa Lucia :idea: ... Mumble mumble...

PS: sui giochini, che io non conosco affatto, posso dire che il marito è grande estimatore di Prince of Persia: gli piacciono pure (ma non so se il genere è uguale, perdonatemi, o profondi conoscitori :oops:) Castlevania e Civilization.

OT: ma quanto è bella la grafica di Super Mario nella Nintendo DS? Me fa morì, mi ricorda quando ero giovane e giocavo con il gameboy in bianco e nero dei fratelli... :wink:

#33
perticona ha scritto:- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!! :evil: (beh, qui poi mi faccio dare un soldino)
:
il soldino è l'anti-sfiga??? perchè non si regalano fazzoletti e coltelli :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
Hella ha scritto:
perticona ha scritto:- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!! :evil: (beh, qui poi mi faccio dare un soldino)
:
il soldino è l'anti-sfiga??? perchè non si regalano fazzoletti e coltelli :wink:
YES!! :lol:

#35
lunaspina ha scritto:
zippo_1981 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc :roll:
il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?

è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello

in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione

o ancora Saints Row 2

ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!
Intanto grazie! :D
Su Prince of Persia mi documento meglio (con discrezione :wink: )
Alla fine ho ordinato Prince of Persia! :D
Poi, visto che l'ho preso su ibs, ci ho aggiunto anche il libro "Idi di marzo" di Thornton Wilder, che a me è piaciuto moltissimo. Sono sicura che stavolta il regalo sarà gradito! :D
Ora devo pensare a qualcosa per Natale... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Il mio vorrebbe un treno di gomme nuove per la sua auto :roll: :roll: :roll:

Che dite le incarto? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
bubu ha scritto:Il mio vorrebbe un treno di gomme nuove per la sua auto :roll: :roll: :roll:

Che dite le incarto? :lol:
il fiocco glielo fai su con le catene però :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
perticona ha scritto:
Hella ha scritto:
perticona ha scritto:- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!! :evil: (beh, qui poi mi faccio dare un soldino)
:
il soldino è l'anti-sfiga??? perchè non si regalano fazzoletti e coltelli :wink:
YES!! :lol:

anche le perle (=lacrime...)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
questo sara il 5 natale che io ricevero un bel niente
(regalino della mammina natale a parte...e menomale!)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:questo sara il 5 natale che io ricevero un bel niente
(regalino della mammina natale a parte...e menomale!)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io non ricordo se è il quinto cmq quest'anno con le spese della casa non posso sforare neanche di 2 centesimi :(

ma il nostro regalo per l'anno nuovo sarà andare finalmente a casa nostra dopo 3 (e dico tre) anni d'attesa :P

#42
anche le perle (=lacrime...)[/quote]

Oh, noo :? la mia amica mi ha mandato 3 meravigliosi braccialettini di microperle, scatolina di oreficeria !(arrivati ieri).
Come faccio a dirle questo, lei non è Italiana????
Forse in questo caso non vale il detto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#43
lunaspina ha scritto:Alla fine ho ordinato Prince of Persia! :D
allora fammi sapere se gli piace

giusto per sapere se al prossimo natale è meglio se sto zitto :lol:

#44
DIERRE ha scritto:anche le perle (=lacrime...)
Oh, noo :? la mia amica mi ha mandato 3 meravigliosi braccialettini di microperle, scatolina di oreficeria !(arrivati ieri).
Come faccio a dirle questo, lei non è Italiana????
Forse in questo caso non vale il detto :wink:[/quote]

io non me lo porrei proprio il problema :wink:

#45
zippo_1981 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Alla fine ho ordinato Prince of Persia! :D
allora fammi sapere se gli piace

giusto per sapere se al prossimo natale è meglio se sto zitto :lol:
Ti aggiornerò senz'altro!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38