La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un consiglio?

#1
La mia futura cucina sarà una bontempi modello mood, le basi color biscotto pensili bianchi, top unicolor bianco:
le mi scelte il lavandino mi piacerebbe tondo "giusto in controtendenza"
questo
Immagine


il forno whirpool :
Immagine


il dilemma è il piano cottura mi piace questo
Immagine


ora ho un dubbio...forse dovrei farlo acciao anche lui...è che guardo e riguardo, ma alla fine non me ne piace nemmeno uno...
Mi consigliate...stà bene lo stesso, avete un suggerimento per un piano cottura semplice , ma non il solito?
Se cambio marca del piano cottura , per una mia fissa personale dovro' cambiare anche il forno... :cry:
Aspetto fiduciosa ....

#2
Io ho quel piano cottura :wink: e ci ho costruito la cucina intorno: me ne sono innamorata appena l'ho visto e non ho sentito ragioni, quello doveva essere punto e basta 8)
Ho messo il lavandino in acciaio (che tra l'altro è vicinissimo al pc :wink: ) e il risultato mi piace molto.
Ho anche il piano unicolor bianco.... insomma.... se vuoi vedere (+ o -) come verrebbe la tua cucina con le scelte che hai fatto guarda il mio album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
anche io farò la cucina bianca con top bianco forno color alluminio, lavello inox e piano cottura in cristallo nero (della siemens)
secondo me stanno bene :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5
anna73 di che marca è la tua cucina?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6
bellivy ha scritto:anna73 di che marca è la tua cucina?
E' una Copat, modello Kuba per le basi e Haiti per i pensili in vetro rosso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna ho visto il tuo album, complimenti hai una bellissima casa.
Per quanto riguarda l'abbinamento effetivamente stà bene.
Come ti trovi con il tuo pc? Lo pulisci velocemente?

Altra domanda ..ma come vi sembra il lavello?Sinceramente.....

#8
LAU.RA ha scritto:Altra domanda ..ma come vi sembra il lavello?Sinceramente.....
A me personalmente non piace... sarà che io non amo molto le forme arrotondate :cry:
però di sicuro sarà semplice da pulire!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9
bellivy ha scritto:
LAU.RA ha scritto:Altra domanda ..ma come vi sembra il lavello?Sinceramente.....
A me personalmente non piace... sarà che io non amo molto le forme arrotondate :cry:
però di sicuro sarà semplice da pulire!

ma lo trovi vecchio...antiquato...brutto insomma...

#10
Di sicuro non è una forma che va per la maggiore adesso... però non lo trovo antiquato...è una questione di gusti.
ma perchè proprio rotondo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11
LAU.RA ha scritto:Anna ho visto il tuo album, complimenti hai una bellissima casa.
Per quanto riguarda l'abbinamento effetivamente stà bene.
Come ti trovi con il tuo pc? Lo pulisci velocemente?

Altra domanda ..ma come vi sembra il lavello?Sinceramente.....
Grazie per i complimenti :oops: fanno sempre piacere (anche se la casa è finita da un pezzo :wink: )
Il pc lo adoro ma mi rendo conto di non essere molto obiettiva :roll:
Per pulirlo ci vuole un attimo (io uso lo straccio in microfibra e pochissimo sgrassatore) 8) è un po' + complicata l'asciugatura :roll:
Mi spiego meglio: se non sei una maniaca della pulizia (come me 8) :lol: ) lo asciughi e stop, se resta qualche alone pace :wink: se invece sei pignola.... per togliere gli aloni bisogna ripassare lo straccio asciutto + volte, ma non è questa gran faticaccia (prima avevo il pc in acciaio e non tornerei indietro neanche se mi pagassero :evil: )

Il lavello che hai scelto non mi dispiace come forma della vasca :wink: non mi piace però il gocciolatoio (ma li odio tutti :wink: fosse per me potrebbero smettere di produrre lavelli col gocciolatoio :evil: ) e non capisco cosa sia quella cosa sopra il gocciolatoio :oops:
In sostanza: se fosse solo la vasca tonda sarebbe bellissimo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
il lavello lo vedo bene solo nella cucina del camper di Barbie...
mai in una cucina vera? nonononono
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
Anna73 ha scritto:
LAU.RA ha scritto:Anna ho visto il tuo album, complimenti hai una bellissima casa.
Per quanto riguarda l'abbinamento effetivamente stà bene.
Come ti trovi con il tuo pc? Lo pulisci velocemente?

Altra domanda ..ma come vi sembra il lavello?Sinceramente.....
Grazie per i complimenti :oops: fanno sempre piacere (anche se la casa è finita da un pezzo :wink: )
Il pc lo adoro ma mi rendo conto di non essere molto obiettiva :roll:
Per pulirlo ci vuole un attimo (io uso lo straccio in microfibra e pochissimo sgrassatore) 8) è un po' + complicata l'asciugatura :roll:
Mi spiego meglio: se non sei una maniaca della pulizia (come me 8) :lol: ) lo asciughi e stop, se resta qualche alone pace :wink: se invece sei pignola.... per togliere gli aloni bisogna ripassare lo straccio asciutto + volte, ma non è questa gran faticaccia (prima avevo il pc in acciaio e non tornerei indietro neanche se mi pagassero :evil: )

Il lavello che hai scelto non mi dispiace come forma della vasca :wink: non mi piace però il gocciolatoio (ma li odio tutti :wink: fosse per me potrebbero smettere di produrre lavelli col gocciolatoio :evil: ) e non capisco cosa sia quella cosa sopra il gocciolatoio :oops:
In sostanza: se fosse solo la vasca tonda sarebbe bellissimo 8) :lol:
E' un tagliere...