La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
dammispazio ha scritto:maaaaaa.....ditemi che son tutti fatti cosi cioe con ogni ramo da infilare nel palo? con colori e lettere di riferimento?
quando ho aperto la scatola credevo di morire :oops:
inoltre e' enooooooorme e....per rimetterlo via ci vorranno 3 scatole :cry:
non ho proprio potuto mettere il primo giro di rami in basso perche il diametro sarebbe arrivato a un metro e mezzo......
ma quanto sono idiota?
che faccio rismonto tutto e lo riporto? mi ero prefissa un 180 ma non c'era e son tornata a casa con un 210 xche il 150 mi pareva piccolo, mi pareva....
ho dovuto spostare il tavolo praticamente alla porta dell ingresso...... :oops:
e non ho ancora fini to ri allargare bene tutti i rami....
no dai non puo essere che son tutti fatti cosi :evil:
Dammi l'hai preso alla coop/ipercoop? Anche il mio è così... inizialmente volevo riportarlo, poi mi sono fatta coraggio e devo dire che è molto bello, foltissimo, e poi ci sono anche rametti con gli aghi finifinifini, come quelli veri, alternati a quelli plasticosi standard. Trovo però scomodo che le 3 parti assemblate rimangano "volanti", cioè se lo voglio spostare e lo prendo da sopra mi rimane in mano solo la parte superiore...
Io l'ho preso da 1,50, pensavo fosse basso e invece con il puntale è + alto di me...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#110
ila_lg ha scritto:ora ci sono anche le mie fono nell'album :wink:
Devi spostarle dalla 85 a seguire, per l'ordine alfabetico :wink: Te lo volevo fare io, ma con questo browser ho problemi!
Immagine
Immagine

#112
Belli anche gli alberi di Ila e Allison :wink:
Allison ricordo male o avevi paura che, essendo il primo anno che facevi l'albero, ti restasse spoglio? :roll:
Invece è venuto proprio bene 8)

Vai Lorena con le foto :wink: così poi scegliamo la versione + bella :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
ila_lg ha scritto:complimenti a tutti per alberi e presepi :wink:
i miei preferiti sono:
Silbhe
Tamben
Steve1973 (soprattutto per il presepe che è adorabile)


:cry: io ho le fotine pronte da ieri mattina, ma non riesco ad inserirle
grazie 1000 :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#114
Lorena ha scritto:Tamben, può darsi sia impazzita (è facile) ma questa mattina c'erano solo le tre foto dei particolari!!!!
Lorena, ma tu che foto vedi al nr. 186?
Io vedo il mio albero completo, tu invece?

Uffa, non so che fare perchè a me fa vedere l'intera foto... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#115
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
maaaaaa.....ditemi che son tutti fatti cosi cioe con ogni ramo da infilare nel palo? con colori e lettere di riferimento?
Il mio ha il tronco diviso in 3 parti, sulla superiore sono attaccati i rami, sulle due inferiori no. Ho i "giri" di rami numerati, da 7 in basso a 1 in alto. Non ci metto molto ad agganciare e aprire e riesco anche a richiudere tutto e farlo rientrare nella scatola originale.
Il mio è 180. Mi piacerebbe un albero più grande, ma non mi entrerebbe da nessuna parte per il diametro.
in effetti anche il mio è così... che noia montarlo ma tutto sommato si fa abbastanza veloce, anche se mi piaceva di + quello già pronto con i rami solo da abbassare
Immagine
Immagine

#116
betty_boop ha scritto:Dammi l'hai preso alla coop/ipercoop? Anche il mio è così... inizialmente volevo riportarlo, poi mi sono fatta coraggio e devo dire che è molto bello, foltissimo, e poi ci sono anche rametti con gli aghi finifinifini, come quelli veri, alternati a quelli plasticosi standard. Trovo però scomodo che le 3 parti assemblate rimangano "volanti", cioè se lo voglio spostare e lo prendo da sopra mi rimane in mano solo la parte superiore...
Io l'ho preso da 1,50, pensavo fosse basso e invece con il puntale è + alto di me...
siiiii... il mio e' quello tutto aghi sottili, e' l unico che ho trovato cosi in zona (costa poco meno di 100 euro mannaggia) Ci sarebbe stato quello della SIA molto bello, piu caro, da 180 costa 166, ma il problema e' che per prenderlo dovevo andare all outlet di barberino e mi ha fatto fatica....
ho telefonato x sapere se potevo riportarlo e mi hanno detto se e' nella scatola si.....il problema e rimetterlo in scatola :shock: :shock: x poi scambiarlo con quello alto 150....dici che non e' troppo nano???.....
dubbio amletico, che faccio? e se poi il dammino si accorge che l albero si e' ridotto? :x :x :lol:
da 150cm costava solo 60euro...
non pensavo sta cosa potesse stressarmi cosi :oops: :oops: :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
ah bene anche Tamben tambien....
mi sento emglio, non volevo essere l unica a dover far combaciare AAA con AAA BBB con BBB...........
vabbe bello e' bello...ma sta malissimo nel mio soggirono...sproporzionato! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#118
Per me è giusto, 1,50, dipende anche da quanto siete alti voi, dallo spazio che avete in casa... io sto in un bilocale e io e betty_boopo siamo rispettivamente 1,63 e 1,72... quindi per noi è perfetto (se no dovevamo prendere la scala x addobbarlo).
Qualcuno mi sa consigliare a Milano e dintorni un posto dove prendere le luci per il balcone senza spendere un botto?
Ho comprato i tubi luminiosi auchan a 17 euro ciascuno (15 mt) e li ho riportati indietro 3 volte perchè non funzionavano mai x bene... alla fine mi sono fatta ridare i soldi...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#119
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, può darsi sia impazzita (è facile) ma questa mattina c'erano solo le tre foto dei particolari!!!!
Lorena, ma tu che foto vedi al nr. 186?
Io vedo il mio albero completo, tu invece?

Uffa, non so che fare perchè a me fa vedere l'intera foto... :oops: :oops: :oops:
Sì, vedo l'abero intero! Solo che alla prima visita non l'ho visto!!!


Ho messo le nuove foto! Datemi un parere e non siate tirchi, che la prima volta ha commentato solo Annina mia!
Immagine
Immagine