La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi consigliate una lavatrice sui 450-500€? Hoover o lg?

#1
Ciao ragazzi, vi chiedo per l'ennesima volta il vostro aiuto.

Ci serve per la nostra casa nuova una lavatrice sui 450-500€ diciamo..

Siamo due ragazzi di 25 anni con praticamente zero esperienza col bucato...


Voi con questo budget avete altri consigli?

e una hoover 6123 PD

Ho visto anche l'lg Modello : F1022ND

che costa sui 500 e che molti ocnsigliano qua sul forum---

Ovviamente la prenderò in qualche store online, cos' da prendere con lo stesso prezzo un prodotto migliore.

Grazie.

#3
io ho una LG e mi trovo benissimo (già raccontata l'esperienza in un post precedente!).
E' di classe A+ se mi ricordo bene, ha il direct drive ed è silenziosissima quando centrifuga. (fino a 1400 giri... 8) )
Noi abbiamo preso una 8 kg per comodità e non tornerei mai più a quelli da 5 kg, ma per il semplice motivo che faccio solo 2 lavatrici a settimana, certe volte anche 3 (noi siamo in 2 ma sono fissata con le pulizie) e ti risparmi un bel pò di tempo per fare altre cose ...
Però il costo era di € 820.- incluso il trasporto fino in casa ... (preso su internet)

se hai altre domende, sono qui :wink:
ciao
Immagine
Immagine

#4
secondo te fra le due meglio hoover o lg?

sono silenziose?

qualcuno ha qualche modello da 6kg da consigliarmi sui 450-500€?

#5
non so come sono le hoover, mai avuto una.
posso solamente dirti che la LG che noi abbiamo presa è ottima ... poi vedi cosa ti consigliano gli altri utenti che avranno magari anche più esperienza di me 8) :wink: :wink:
dopo dipende anche da voi, cioè mi spiego meglio:
se vi vestite principalmente sportivi cioè tute e T-Shirt oppure in jeans con camice io ti consiglio una da 8 kg, se invece siete costretti a vestirvi sempre con giacca e cravatta e metà della vostra roba finisce in lavanderia posso anche dirti che una da 5/6 kg può bastare. Non so se mi sono spiegata :oops:
ripeto, noi che siamo in 2 abbiamo preso una da 8 kg e non tornerei più a prenderne una da 5 :!: 8)
dopo vedi tu e prova a vedere i post precedenti che si è già parlato di questo.

ciao
Immagine
Immagine

#6
Anch'io ti consiglio vivamente la LG! Io ho comprato da non molto la F1022ND ed anche se ancora non la utilizzo in quanto andrò ad abitare la mia nuova casetta tra una quindicina di giorni, ti posso garantire che il rapporto qualità/prezzo/tecnologia è decisamente imbattibile con le altre. Ha una carica di 6 Kg di bucato e per essere una lavatrice slim non è affatto male! Ha una miriade di programmi e soprattutto ha il motore direct drive! :wink:

#7
anche io sono molto soddisfatta di LG.Mi sa che sono stata la prima in questo forum a prendere modello che lava a vapore,di classe A+,8 kg,1400 giri,direct drive-----un anno fa ( 2 novembre 2007 con precisione).Fin ora mai problemi,sempre sileziosissima,facile in uso e lava benissimo.
Non so che dirti della Hoover,parlano anche bene qui al forum.Ma io nn ho trovato un modello di Hoover con le stesse caratteristiche della mia LG.

#8
Zyro ha scritto:Anch'io ti consiglio vivamente la LG! Io ho comprato da non molto la F1022ND ed anche se ancora non la utilizzo in quanto andrò ad abitare la mia nuova casetta tra una quindicina di giorni, ti posso garantire che il rapporto qualità/prezzo/tecnologia è decisamente imbattibile con le altre. Ha una carica di 6 Kg di bucato e per essere una lavatrice slim non è affatto male! Ha una miriade di programmi e soprattutto ha il motore direct drive! :wink:
scusa zyro è silenziosa??

#9
robygr ha scritto:
Zyro ha scritto:Anch'io ti consiglio vivamente la LG! Io ho comprato da non molto la F1022ND ed anche se ancora non la utilizzo in quanto andrò ad abitare la mia nuova casetta tra una quindicina di giorni, ti posso garantire che il rapporto qualità/prezzo/tecnologia è decisamente imbattibile con le altre. Ha una carica di 6 Kg di bucato e per essere una lavatrice slim non è affatto male! Ha una miriade di programmi e soprattutto ha il motore direct drive! :wink:
scusa zyro è silenziosa??
Beh! Sì! Abbastanza silenziosa..... rispetto alle lavatrici "classiche" senza motore direct drive è senza ombra di dubbio più silenziosa! :roll: