La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: 'a ragà.....mi sa che devo stare un po' alla larga da questo topic :roll:
Paura di essere contagiata eh? 8) :lol: :lol: :lol:
Non si sa mai!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#783
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
mentre io sabato ho visto una cara amica con la quale ho condiviso la gravidanza nel 2007... ed è di nuovo incinta ... e mi è venuto un terribile senso come di soffocamento :oops:

di nuovo la pancia - la pesantezza - le notti insonni - i bruciori di stomaco -ecc ecc ecc

NOOOO

ho capito che per il momento non sono pronta per il secondo :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#784
moon ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
mentre io sabato ho visto una cara amica con la quale ho condiviso la gravidanza nel 2007... ed è di nuovo incinta ... e mi è venuto un terribile senso come di soffocamento :oops:

di nuovo la pancia - la pesantezza - le notti insonni - i bruciori di stomaco -ecc ecc ecc

NOOOO

ho capito che per il momento non sono pronta per il secondo :wink:
hai presente la diaspora... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#785
moon ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
mentre io sabato ho visto una cara amica con la quale ho condiviso la gravidanza nel 2007... ed è di nuovo incinta ... e mi è venuto un terribile senso come di soffocamento :oops:

di nuovo la pancia - la pesantezza - le notti insonni - i bruciori di stomaco -ecc ecc ecc

NOOOO

ho capito che per il momento non sono pronta per il secondo :wink:
Sei stata male in gravidanza? Io se fosse solo per la gravidanza in sìè ne avrei già fatto un altro :oops: Sono stata troppo bene :lol: Anzi stavo meglio in gravidanza che prima e dopo :lol:
Immagine
Immagine

#786
Lorena ha scritto:Sei stata male in gravidanza? Io se fosse solo per la gravidanza in sìè ne avrei già fatto un altro :oops: Sono stata troppo bene :lol: Anzi stavo meglio in gravidanza che prima e dopo :lol:
non sono stata proprio "male" (a parte i primi tre mesi a letto, ma quelli non li conto, è andata bene così :wink: )

diciamo che nell'insieme non ho amato molto la gravidanza in sè - si, ci sono stati dei momenti emozionanti, ma nell'insieme è stata una gran rottura! tutta una serie di piccoli malesseri, uniti alla stanchezza e - non ultimo - la figura che si sforma - insomma, non ci trovo molto di idilliaco
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#787
Invece io mi sentivo alla grande, mio marito, di solito avaro di complimenti e soprattutto di sentimenti palesemente dimostrati, mi faceva sentire tutto il suo amore ogni minuto, sentivo un misto di sentimenti incredibile (paura, felicità, stupore) penso di aver passato i 9 mesi più belli della mia vita :D soprattutto per quanto ero serena (salvo nei momenti delle visite e del ritiro degli esiti degli esami in cui mi cagavo sotto :oops: )
Immagine
Immagine

#789
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
Forse lo dovevo aprire io :shock: ???
Mi sa che sono la prima mammina 09 :roll: o mi sbaglio?
La mia ddp è 10/05...e continuo a scrivere nelle mammine 08 :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#790
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa notte ho sognato di aprire il topic mammine 2009..... :roll:
Forse lo dovevo aprire io :shock: ???
Mi sa che sono la prima mammina 09 :roll: o mi sbaglio?
La mia ddp è 10/05...e continuo a scrivere nelle mammine 08 :lol:
Colynn siamo coetanee!!!! :lol: :wink:
La mia dpp è 9/05/09!!!

Auguroni alle nuove mammine
vivi e lascia vivere

#793
ste mammine in standby cascano come pere cotte.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#794
loremir77 ha scritto:ste mammine in standby cascano come pere cotte.. :twisted:
Non ti preoccupare, io aspetto ancora...prima voglio che il bc smetta di fumare, e aspettare qualche mese che si liberi un pò di tossine, poi vedremo, certo che mi sta venendo voglia, mentre fino a poco tempo fà non ci pensavo nemmeno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#795
dici questo perchè non c'è la possibilità che sotto di te si trasferisca un piccolo mostro urlante. Vi giuro che quel piccolo demonio io lo odio...
The sisterhood of The Calf 40