La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
tamy79 ha scritto:GRAZIE DELLA PASSWORD

che dire bellissima veramente...una delle più belle che ho visto qui
voto 9
ti avrei dato 10 ma sul finale hai peccato con 3 cose (ovviamente a mio gusto personale :wink: )
1 - il copriletto....non mi piace proprio (ma giustamente i gusti sono gusti)
2 - le tende...troppo scialbe al giorno d'oggi ne fanno di magnifiche ...sembrano quelle di mia nonna!!
3 - la cristalliera in legno (antica!!!!....non si sposa per niente con tutto lo stile della casa!!...sembra messa li a caso...non che sia brutta...ma hai tenuto uno stile... e quello è l'unico pezzo antico :roll: )

ripeto nella somma è una delle più belle...controssoffitti...colori....cucina ...camera...i bagni....tutto bello

Tamara
acc.....mi sarebbe piaciuto un bel 10..... 8) :lol:
grazie della visita tamy....la credenza l'abbiamo messa proprio come pezzo unico per spezzare il moderno.....altrimenti non avrebbe avuto senso....non ci vedevamo niente in alternativa che ci potesse stare bene....e poi è l'orgoglio di mio marito che se l'ha restaurata... :lol:

il copriletto l'avevo già....se l'avessi comprato ex novo sicuramente l 'avrei preso sui toni del rosa....ma comunque mi piace lo stesso e adesso non posso cambiarlo... :lol:

sulle tende ti dirò...forse avrei potuto scegliere qualcosa di + particolare...son voluta rimanere sulla semplicità per non caricare l'ambiente...però male non stanno quando avrò possibilità magari metterò qualcosi di + particolare in soggiorno...
nel finestrone della cucina invece ho messo delle semplici tendine di lino bianco che mi piacciono molto....ho messo la foto... :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 11/12/08 12:34, modificato 3 volte in totale.

#408
Allisono ieri guardando le foto dell'albero pensavo "ma la casa di alli io non l'ho vista?" e, tadaaan, mi trovo il tuo invito in posta :lol:
Dunque come dice iale mi piace molto l'ariosità, la luce e il senso di grandi spazi che ha la tua casa.
ADORO le tue porte! Cosa darei per avere anche io le porte bianche.
Mi piace molto il bagno degli ospiti!
Il soffitto del corridoio è colorato?
Non mi piace molto il verde delle pareti in cucina, dal mio pc lo vedo molto verde menta e non mi convince tanto :roll: :oops:
In generale bella e soprattutto complimenti per averla completata subito (mica come noi che non abbiamo ancora i mobili in metà della casa :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#409
mamam23 ha scritto:ciao allison grazie della visita :D

da amante del verde la cosa che mi ha colpito di più sono state le terrazze :shock: , belle, grandi, le immagino piene di fiori e di verde, con un tavolo per le cene estive all'aperto, due sdraio.....che bello!!! 8)
Hai l'aspirapolvere centralizzata!! come ti trovi?
avrei voluto metterla anche io ma odio tutti quei tubi che poi bisogna tenere in giro, non saprei dove metterli!!
mi piace la vetrina restaurata, per il resto io ho gusti un po' diversi, a parte alcune cose, amo uno stile più classico :shock: :lol:

ti mando la pass se vuoi vedere quelle poche foto che ho messo di casa mia!
ciao!
grazie maman! l'aspirapolvere ha un tubo unico che puoi collegare alle varie prese sparse per la casa! in realtà è molto pratico..noi ci troviamo + che bene... :wink:

grazie se mi mandi la pass di casa tua...

#411
iale ha scritto:grazie x la password!! :D
è proprio bella questa casa: bravi bravi!!

innanzitutto avete un'entrata da paura e poi mi piace in generale il fatto che tutta la casa sia chiara e ariosa... per non parlare di quel terrazzo!! :D
più di tutto mi hanno colpito i bagni: belli, semplici ma con tocchi di colore originali!
grazie !! :wink:

#413
Grazie per la password, ho visto adesso il tuo messaggio (SCusa per il ritardo!!)
Intanto complimenti per il "taglio" degli ambienti, il tuo soggiorno è così grande e luminoso, davvero piacevole da vedere. Mi piace molto anche il pavimento che avete scelto, davvero insolito. La sospensione sopra il tavolo da pranzo è bellissima, posso chiederti di che marca è?
I vostri ricordi di viaggio fanno diventare la casa un posto davvero vissuto, aggiungono calore, e mi piacciono anche i quadri acquistati durante il viaggio di nozze (immagino).
Bene, complimenti!
L'unica cosa che ammetto che mi piace meno (Pero' ho visto nei post precedenti che in foto non rende) è la cucina, ma è solo perchè amo cose meno colorate.
Per il resto complimenti per tutto e grazie per l'ospitalità!
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#415
piccolissima ha scritto:ALLI
la tua casa è una reggia! ma quanto è grande! :shock:
tutto molto armonioso... complimenti!
:D
:D :D :D

#417
stefania_b ha scritto:Allisono ieri guardando le foto dell'albero pensavo "ma la casa di alli io non l'ho vista?" e, tadaaan, mi trovo il tuo invito in posta :lol:
Dunque come dice iale mi piace molto l'ariosità, la luce e il senso di grandi spazi che ha la tua casa.
ADORO le tue porte! Cosa darei per avere anche io le porte bianche.
Mi piace molto il bagno degli ospiti!
Il soffitto del corridoio è colorato?
Non mi piace molto il verde delle pareti in cucina, dal mio pc lo vedo molto verde menta e non mi convince tanto :roll: :oops:
In generale bella e soprattutto complimenti per averla completata subito (mica come noi che non abbiamo ancora i mobili in metà della casa :roll: )
grazie ste!! si il soffitto è colorato col.tortora scuro.... :)

#419
frankie73 ha scritto:Grazie per la password, ho visto adesso il tuo messaggio (SCusa per il ritardo!!)
Intanto complimenti per il "taglio" degli ambienti, il tuo soggiorno è così grande e luminoso, davvero piacevole da vedere. Mi piace molto anche il pavimento che avete scelto, davvero insolito. La sospensione sopra il tavolo da pranzo è bellissima, posso chiederti di che marca è?
I vostri ricordi di viaggio fanno diventare la casa un posto davvero vissuto, aggiungono calore, e mi piacciono anche i quadri acquistati durante il viaggio di nozze (immagino).
Bene, complimenti!
L'unica cosa che ammetto che mi piace meno (Pero' ho visto nei post precedenti che in foto non rende) è la cucina, ma è solo perchè amo cose meno colorate.
Per il resto complimenti per tutto e grazie per l'ospitalità!
grazie mille della visita e dei commenti frankie! :wink:
la sospensione è la Clivius di Axolight.... :)

#420
allison complimenti perche la tua casa è davvero bellissima!!!!
i cubotti a muro di che marca sono?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818