La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
hee, magari.... :roll:
E se ce ne fosse uno anche per smettere di mangiarsi le unghie... :(
Ho solo due vizi ma... da paura!
Forza Daniel!

#3
riffa&raffa ha scritto:hee, magari.... :roll:
E se ce ne fosse uno anche per smettere di mangiarsi le unghie... :(
Ho solo due vizi ma... da paura!
tutti vizi orali....eh!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#5
dai ragazze......dai che siete più fort idella sigaretta........ve lo dice una che ha smesso il 22 giugno :wink: è più facile di quanto si possa pensare......è tutto nella nostra testa.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Lanternarossa ha scritto:
agostina ha scritto:qui nevica e uscirò apposta per comprarle.... :cry: :twisted:
ma tu non stavi riducendo?? :twisted:

:( :(

non ce l'ho fatta..
da oggi ricomincio da sei a scalare.....

#11
canarino ha scritto:ieri sera ho rismesso per la 300sima volta
hai mai letto il libro?? te lo consiglio davvero....

con la forza di volontà è complicato smettere.....

il libro aiuta a smettere in altri modi....
Immagine


Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto:
hai mai letto il libro?? te lo consiglio davvero....

con la forza di volontà è complicato smettere.....

il libro aiuta a smettere in altri modi....
io l ho letto tre volte e non ho ancora capito quali siano gli altri modi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
hai mai letto il libro?? te lo consiglio davvero....

con la forza di volontà è complicato smettere.....

il libro aiuta a smettere in altri modi....
io l ho letto tre volte e non ho ancora capito quali siano gli altri modi
Pucciando la sigaretta nel caffelatte al mattino anzichè fumarla subito dopo ?
mhà.... mio fratello ha smesso con una seduta da un tizio che gli ha fatto qualcosa a un orecchio. Forte fumatore, non ha più toccato una sigaretta e ormai sono anni che non fuma. Ma secondo me era già straconvinto di suo e quelllo è stato solo un rito conclusivo.
Io non sono riuscita a smettere del tutto neanche in gravidanza.... con dei sensi di colpa che non vi dico.... :(
Forza Daniel!

#14
i chiodini all orecchio gia fatto anche io....
sono stata 5 giorni senza mangiare niente, mancanza totale di appetito o stimolo non potevo neppure pensare di mangiare....
chiesi che cosa sarebbe successo se avessi fumato, il crazy doc rispose che sarebbe stato impossibile, che avrei vomitato....

ils econdo giorno mentre guidavo mi venne voglia di provare, cercai un parcheggio un po nascosto, mi fermai, apri lo sportello pronta ai conati...

risultato...con mia grandissima delusione...niente di niente, nessuna nausea, nessun capogiro....

bon pero la pancetta si sgonfio sicuramente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:i chiodini all orecchio gia fatto anche io....
sono stata 5 giorni senza mangiare niente, mancanza totale di appetito o stimolo non potevo neppure pensare di mangiare....
chiesi che cosa sarebbe successo se avessi fumato, il crazy doc rispose che sarebbe stato impossibile, che avrei vomitato....

ils econdo giorno mentre guidavo mi venne voglia di provare, cercai un parcheggio un po nascosto, mi fermai, apri lo sportello pronta ai conati...

risultato...con mia grandissima delusione...niente di niente, nessuna nausea, nessun capogiro....

bon pero la pancetta si sgonfio sicuramente :roll:
Infatti! l'unica cosa che potrebbe farmi smettere è una reazione fisica come la nausea ma io non l' avevo neanche da gravida! Anzi.... mi piaceva pure di più... tutti i sapori esaltati, anche il gusto della sigaretta :? E con l'agopuntura, tu confermi, mi sa che è la stessa cosa...
Forza Daniel!