La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto:Secondo voi serve cercare una ragazza molto carina con il davanzale o basta che sia simpatica? :roll:
per fare cosa?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Ing 76 ha scritto:Mio marito dice che se metti una bella donzella i locali si riempiono :roll:
ma non sono molto d'accordo.


Mah...sono poco d'accordo.
Triste e riduttivo pensare che vengano al locale a vedere le natiche/pettorali della cameriera :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Ing 76 ha scritto:Mio marito dice che se metti una bella donzella i locali si riempiono :roll:
ma non sono molto d'accordo.
Una strafiga che ti rovescia addosso la birra non aiuta molto, ma purtroppo neanche uno scorfano efficientissimo :roll:

#22
io frequendo volentieri i locali dove chi ti serve è veloce, gentile e sorridente.
Non noto se ha tanto seno e le gambe storte.

#23
Rox ha scritto:In questo caso ritiro la proposta per la festa per bambini. :lol:
mi piace molto l'idea della festa per i bambini! Si potrebbero fare anche delle letture di fiabe verso le 17.30, prima che la gente esca dal lavoro.

Che orari fanno i bimbi :oops: ?

#24
Ing 76 ha scritto:io frequendo volentieri i locali dove chi ti serve è veloce, gentile e sorridente.
Non noto se ha tanto seno e le gambe storte.
Perchè sei una donna.

In realtà, credo che tuo marito possa aver ragione... tutto dipende da CHI vuoi attirare come clienti. La gnoccolona attira orde di sedicenni, ma poi ti scordi definitivamente una clientele "adulta e selezionata"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
Ing 76 ha scritto:io frequendo volentieri i locali dove chi ti serve è veloce, gentile e sorridente.
Non noto se ha tanto seno e le gambe storte.
Appunto, dipende dalla clientela a cui ti rivolgi...
Tutti suggerimenti che sono stati proposti qui sono ottimi, ma improponibili nello stesso contesto...
dovreste scegliere quella/e da attuare in base al locale, al luogo in cui si trova...

#26
Ing 76 ha scritto:
Rox ha scritto:In questo caso ritiro la proposta per la festa per bambini. :lol:
mi piace molto l'idea della festa per i bambini! Si potrebbero fare anche delle letture di fiabe verso le 17.30, prima che la gente esca dal lavoro.

Che orari fanno i bimbi :oops: ?
L'ideale sarebbe quando i bambini escono da scuola, merenda e cantastorie oppure merenda e attività ricreative ecc ecc ecc.

#27
secondo me prima di tutto deve saper fare il suo lavoro... poi se non è uno scorfano è meglio, però non credo importi che sia una strafiga.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
le proposte sono tutte buone, ma certo non attuabili tutte insieme! se la zona è residenziale e tranquilla, eviterei di attirare bande di ragazzi ... verrebbe subito boicottato dal vicinato! poi guarda, sinceramente non ho ancora capito cos'è che muove masse di ragazzi in un bar piuttosto che in un altro! il locale dove lavoro da qualche tempo è sempre esageratamente pieno ( :twisted: purtroppo per me!!!) i ragazzi stanno anche fuori ore in piedi e non riesco a capirne il motivo (di certo non per il mio davanzale! :oops: ) ... cioè una mezza idea ce l'ho, sono tutti pecoroni che si muovono in massa e quando sarà passata la moda si sposteranno in un altro locale!
comunque molto carina è l'idea di un bar pomeridiano per mamme e bambini ... con feste di compleanno come proponeva qualcuno ...

#29
Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?

#30
Ing 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?
Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere. Meglio crepes con marmellata di rabarbaro o con cassonade e chantilly
Basta che sono a dieta....devo perdere 16 kg in 3 settimane :shock: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009