La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Anna73 ha scritto:Belli anche gli alberi di Ila e Allison :wink:
Allison ricordo male o avevi paura che, essendo il primo anno che facevi l'albero, ti restasse spoglio? :roll:
Invece è venuto proprio bene 8)


:lol:
grazie anna!! mi sono impegnata.... 8)
in effetti manca ancora qualche decorazione ma non mi dò fretta per aggiungere il tocco finale! :)

#122
Lorena ha scritto: Ho messo le nuove foto! Datemi un parere e non siate tirchi, che la prima volta ha commentato solo Annina mia!
Eh eh :wink: lo sai che quando si tratta di entrare in casa tua vengo a trovarti con piacere :wink:
Bellissima la versione definitiva :wink: anche se..... non mi picchiare :oops: io avrei aggiunto anche i fiori bianchi che si vedono sulla foto dell'albero 2006, mi piacevano un sacco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: Ho messo le nuove foto! Datemi un parere e non siate tirchi, che la prima volta ha commentato solo Annina mia!
Eh eh :wink: lo sai che quando si tratta di entrare in casa tua vengo a trovarti con piacere :wink:
Bellissima la versione definitiva :wink: anche se..... non mi picchiare :oops: io avrei aggiunto anche i fiori bianchi che si vedono sulla foto dell'albero 2006, mi piacevano un sacco :wink:
Non ti picchio! Quelli listo tenendo in serbo per una cosetta che ho in mente... poi ti farò vedere, se viene bene!!!!
Immagine
Immagine

#124
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, può darsi sia impazzita (è facile) ma questa mattina c'erano solo le tre foto dei particolari!!!!
Lorena, ma tu che foto vedi al nr. 186?
Io vedo il mio albero completo, tu invece?

Uffa, non so che fare perchè a me fa vedere l'intera foto... :oops: :oops: :oops:
Sì, vedo l'abero intero! Solo che alla prima visita non l'ho visto!!!


Ho messo le nuove foto! Datemi un parere e non siate tirchi, che la prima volta ha commentato solo Annina mia!
Meno male... :D :D :D :D :D
pensavo che con tutte queste bellissime palle fossi andata in tilt! 8) :lol:

ho appena guardato il tuo ... molto originale, mi piace molto!! :wink:
Immagine
Immagine

#126
Ciao!! :D fatto l'albero a Sant'Ambrogio sono finalmente riuscita a fare qualche foto da mostrarvi :)
So che è un albero anomalo perchè essendo la casa piccola ho dovuto inventarmi un trucchetto per far entrare nel soggiorno un albero da 180 :mrgreen:
Compro decorazioni nuove da aggiungere anno dopo anno, infatti si vedono anche quelle in legno "a fiocco di neve" che ho comprato in Rinascente durante il raduno forumiste dell'anno scorso ;) Non fatevi ingannare dalla foto ravvicinata... l'albero è finto, ma con aghi molto molto simili a quelli veri 8)
Spero vi piaccia tanto quanto sono piaciuti a me i vostri, sono uno più bello dell'albero!!! :D :D Auguri a tutte!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#127
Mercury ha scritto:Ciao!! :D fatto l'albero a Sant'Ambrogio sono finalmente riuscita a fare qualche foto da mostrarvi :)
So che è un albero anomalo perchè essendo la casa piccola ho dovuto inventarmi un trucchetto per far entrare nel soggiorno un albero da 180 :mrgreen:
Compro decorazioni nuove da aggiungere anno dopo anno, infatti si vedono anche quelle in legno "a fiocco di neve" che ho comprato in Rinascente durante il raduno forumiste dell'anno scorso ;) Non fatevi ingannare dalla foto ravvicinata... l'albero è finto, ma con aghi molto molto simili a quelli veri 8)
Spero vi piaccia tanto quanto sono piaciuti a me i vostri, sono uno più bello dell'albero!!! :D :D Auguri a tutte!!
Che bello!!!! e si intravede una bella casa....non è hai album casa :oops: ?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#128
ragazzi ma come faccio a mettere le foto del mio albero insieme alle vostre???? Sono uno più bello dell'altro...
Meeeeerccccc!!!! Non mi avevi detto della sedia zebrata! Basta. Ho deciso. Vengo a casa tua a vederla di pirsonapirsonalmente!
The sisterhood of The Calf 40

#129
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao!! :D fatto l'albero a Sant'Ambrogio sono finalmente riuscita a fare qualche foto da mostrarvi :)
Spero vi piaccia tanto quanto sono piaciuti a me i vostri, sono uno più bello dell'albero!!! :D :D Auguri a tutte!!
Che bello!!!! e si intravede una bella casa....non è hai album casa :oops: ?
non sono ancora riuscita a finirlo :oops: :oops:
per questa ragione c'è Anna che me vole mena' :lol: :lol: :lol:
forse riesco a scattare le foto durante le prossime vacanze.... arredare la mia tana è stato un percorso mooooolto lungo.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#130
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao!! :D fatto l'albero a Sant'Ambrogio sono finalmente riuscita a fare qualche foto da mostrarvi :)
Spero vi piaccia tanto quanto sono piaciuti a me i vostri, sono uno più bello dell'albero!!! :D :D Auguri a tutte!!
Che bello!!!! e si intravede una bella casa....non è hai album casa :oops: ?
non sono ancora riuscita a finirlo :oops: :oops:
per questa ragione c'è Anna che me vole mena' :lol: :lol: :lol:
forse riesco a scattare le foto durante le prossime vacanze.... arredare la mia tana è stato un percorso mooooolto lungo.... :oops:
io attendo con ansia.... :lol: e spero di fare lo stesso con il mio album... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#131
stefania_b ha scritto:ragazzi ma come faccio a mettere le foto del mio albero insieme alle vostre???? Sono uno più bello dell'altro...

Meeeeerccccc!!!! Non mi avevi detto della sedia zebrata! Basta. Ho deciso. Vengo a casa tua a vederla di pirsonapirsonalmente!
Guarda l'album e segnati il num della foto dopo la quale ci andrebbero le tue. Poi segui le info a pagina 1 del topic ;)
Se ti serve una mano son qua :lol:

Eheheheh la sedia zebrata è un pezzo Ikea di almeno 7 o 8 anni fa :mrgreen: :lol: :lol: i quadretti con le zebre pure (le stampe almeno, le cornici no)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#132
merc che bello a furia di frequentare me sei diventata rinco pure tu! Io intendevo che non posso inserirle perchè il mio albero è bruttarello (è tutto sconclusionato) rispetto ai vostri :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#133
stefania_b ha scritto:merc che bello a furia di frequentare me sei diventata rinco pure tu! Io intendevo che non posso inserirle perchè il mio albero è bruttarello (è tutto sconclusionato) rispetto ai vostri :lol:
:lol: :lol: :lol: fantastico :lol: :lol: ora si che mi sento una del gruppo!!! :mrgreen:

cmq puoi passare quando vuoi per una tazza di the ;) la porta è sempre aperta!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.