La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao bot, io ce li ho e mi trovo bene cioè esteticamente parlando mi piacciono moltissimo... :wink:

li puoi anche vedere nel mio album in firma 8)

se vuoi un consiglio, prendili pure, secondo me sono buoni!
ciao
Immagine
Immagine

#3
Sono molto belli vero...e complimenti per la casa anche la cucina è molto carina :wink:
Immagine

#4
Bot ha scritto:Sono molto belli vero...e complimenti per la casa anche la cucina è molto carina :wink:
grazie bot :)
se hai ancora bisogno chiedi pure ma io te li consigli davvero, sono proprio belli! :wink:
scusa se ti chiedo ma a che prezzo te li hanno sparati?

ciao
Immagine
Immagine

#5
Tamben ha scritto:
Bot ha scritto:Sono molto belli vero...e complimenti per la casa anche la cucina è molto carina :wink:
grazie bot :)
se hai ancora bisogno chiedi pure ma io te li consigli davvero, sono proprio belli! :wink:
scusa se ti chiedo ma a che prezzo te li hanno sparati?

ciao
Li ho trovati ad uno smorzo che prende materiali da ditte in fallimento li prendo a 95€ l'uno.
Immagine

#6
Bot ha scritto:
Tamben ha scritto:
Bot ha scritto:Sono molto belli vero...e complimenti per la casa anche la cucina è molto carina :wink:
grazie bot :)
se hai ancora bisogno chiedi pure ma io te li consigli davvero, sono proprio belli! :wink:
scusa se ti chiedo ma a che prezzo te li hanno sparati?

ciao
Li ho trovati ad uno smorzo che prende materiali da ditte in fallimento li prendo a 95€ l'uno.
caspitarina, allora prendili subito se ti chiede questo prezzo... ma verifica che non abbia danni o difetti!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine