La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:avrei proprio voglia di una bella sbornia........
Ann!!!!!!!!!! c'è bisogno di te.... 8)
non mi hai dato il tempo di rispondere a dammi.... anch'io ne avrei voglia e bisogno :? , ci facciamo compagnia ? :roll:
Immagine

#107
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:e l'ho sapevo io che c'era il nemico in ascolto :evil: :twisted:

e comunque non lo consigliavo, mi limitavo a porgerlo... con molta grazia ed eleganza malgrado le condizioni un pò alticce ... ma in vero con grande savoir faire , vero sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ?????????

8) :mrgreen:
vero...però le bottiglie erano sempre vuote!!! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
ahahahaha ... te n'eri accorta malandrina 8) :mrgreen:..... era l'unico modo per combattere il gelo della serata (te lo ricordi ? bbbrrrrrr)... voi infatti, integerrimi, una volta fuori del ristorante, avevate una bella tinta di blu 8) ...in particolare tu e il gattastro nero :wink:
tu tendevi al rubicondo!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#108
Sil70 ha scritto:..tu tendevi al rubicondo!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: 8)
Immagine
Ultima modifica di lot il 12/12/08 1:14, modificato 1 volta in totale.

#109
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:avrei proprio voglia di una bella sbornia........
Ann!!!!!!!!!! c'è bisogno di te.... 8)
non mi hai dato il tempo di rispondere a dammi.... anch'io ne avrei voglia e bisogno :? , ci facciamo compagnia ? :roll:

siiiii
pero io no wine!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: vero...però le bottiglie erano sempre vuote!!! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
ahahahaha ... te n'eri accorta malandrina 8) :mrgreen:..... era l'unico modo per combattere il gelo della serata (te lo ricordi ? bbbrrrrrr)... voi infatti, integerrimi, una volta fuori del ristorante, avevate una bella tinta di blu 8) ...in particolare tu e il gattastro nero :wink:
tu tendevi al rubicondo!!! :lol: :lol:
verissimo ...lo testimoniamo anche le foto :lol: :lol: :lol: :lol: ... però all'interno stavo morendo di caldo, mentre tu ti eri messa comoda in giarrettiera e bustier :shock: 8) :mrgreen:


aspetta che conto: 1, 2 ,3 ... com'è che non sento le fusa ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#111
annsca ha scritto:..aspetta che conto: 1, 2 ,3 ... com'è che non sento le fusa ? :roll: 8) :lol:
Ma siamo sicuri che quella sera non avevi freddo perchè sotto, indossavi la tutina mitica..?? :roll: :roll:
Immagine

#112
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..aspetta che conto: 1, 2 ,3 ... com'è che non sento le fusa ? :roll: 8) :lol:
Ma siamo sicuri che quella sera non avevi freddo perchè sotto, indossavi la tutina mitica..?? :roll: :roll:
Immagine

mmmhhhhh lottino ... ero arrivata a contare 125 ... non hai più i riflessi di una volta :mrgreen: ....e anche la vista comincia a dare segni di preoccupante affaticamento :? ... aspè ti recupero il passaggio essenziale
...mentre tu - riferito a SIL - ti eri messa comoda in giarrettiera e bustier

meglio ? :shock: 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 12/12/08 1:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#114
Avevo capito che ti riferivi a Sil, ma il fatto è che comunque non ci spiegavamo come mai quella sera noi tutti si avesse freddo, e tu no.. :wink:
Che il tuo Nero d'Avola si sia inacidito?? :lol: :P

#115
lot ha scritto:Avevo capito che ti riferivi a Sil, ma il fatto è che comunque non ci spiegavamo come mai quella sera noi tutti si avesse freddo, e tu no.. :wink:
Che il tuo Nero d'Avola si sia inacidito?? :lol: :P
bravo Lot!!! finalmente gliel'hai cantate.... 8) 8)

notte ragazzi! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:Avevo capito che ti riferivi a Sil, ma il fatto è che comunque non ci spiegavamo come mai quella sera noi tutti si avesse freddo, e tu no.. :wink:
Che il tuo Nero d'Avola si sia inacidito?? :lol: :P
bravo Lot!!! finalmente gliel'hai cantate.... 8) 8)

notte ragazzi! :lol:
'Notte Sil, ci si vede questo WE.. :wink:

#119
ci manca solo l'esondazione del tevere e siamo a posto :shock: :shock: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
Stanotte ha continuato a piovere dal tetto del salone :shock: In più le gocce cadevano anche da un altro punto :roll: Come se non bastasse Mauchio si è alzato da letto perchè Attilino piangeva e forse si è rotto un ginocchio :shock: Odio questo tempo :evil: