La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6676
che significa
ricaschi nel ricordo?
miiii inizio a pensare che sto x fragile lo abbia anche io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6677
Ad esempio, quando era più piccolo (ma capita ancora adesso) se succedeva qualcosa di spiacevole in una certa situazione o ambiente o luogo, ritrovandosi nella stessa situazione, anche a distanza di tempo, riviveva le stesse emozioni.
Siamo andati avanti anni con scene pazzesche alla cassa del supermercato e ti giuro che ancora adesso capita che pianti delle rogne mentre sto pagando.

Una specie di ricordo emotivo, non è semplice da spiegare.
Tornando in ospedale potrebbe avere più ansia per quello che ha vissuto là dentro sei mesi fa di quel che gli faranno, in pratica...
Forza Daniel!

#6679
X RAFFA: un pensiero per te ed un bacione a NIK
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6684
lunaspina ha scritto:Ho voglia di cioccolata :cry: :cry:
qualche giorno fa mi sono speso un bel 30 euro di cioccolatini fondenti vari VENCHI :wink: :wink: :wink:
se fossi stata la mia figlioletta te ne avrei spediti un po' :lol:

#6685
che mi fai venire in mente! Qualche giorno fa in metro seduto difronte a me c'era un signore con un pezzo di cioccolata venchi fondente dal peso di non meno di due chili... sono arrivata a casa con le lacrime agli occhi... LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6686
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho voglia di cioccolata :cry: :cry:
qualche giorno fa mi sono speso un bel 30 euro di cioccolatini fondenti vari VENCHI :wink: :wink: :wink:
se fossi stata la mia figlioletta te ne avrei spediti un po' :lol:
Grazie del pensiero :lol: :lol:

In realtà a casa siamo ampiamente provvisti, perchè mia suocera va regolarmente allo spaccio della Perugina e ritorna con almeno mezza dozzina di tavolette ogni volta. I priblemi sono altri due:
1. la cioccolata è a casa e io sono ancora in ufficio
2. se dessi retta all'impellente bisogno e mangiassi tutta quella mi va, diventerei una palla brufolosa nel giro di 48 secondi

Perchè, perchè la cioccolata fa così bene all'umore e così male al corpo? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6689
riffa&raffa ha scritto:Grazie, ragazze! Sì, in effetti con sta storia che l'intervento fa "eroe" la sta prendendo bene. I suoi compagni stamattina gli hanno scritto un messaggione alla lavagna di auguri con tutte le firme... era tutto tronfio 8) :lol:
L'importante è che non ricaschi nel ricordo .... le situazioni evocative per lui sono sempre un po' ad alto rischio... sperem. :roll:
oh leggo adesso...in bocca al lupo....
dai Raffa, avevi raccontato di un reparto ben organizzato 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8