La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aggiungo poi che se con tutti i link postati in giro sui vari forum hai avuto solo 9.000 ingressi avresti bisogno di un po' di consulenza sul marketing on-line. In quanto li hai fatti questi ingressi? :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#47
maestro ha scritto:Aggiungo poi che se con tutti i link postati in giro sui vari forum hai avuto solo 9.000 ingressi avresti bisogno di un po' di consulenza sul marketing on-line. In quanto li hai fatti questi ingressi? :D

Bello ma questo post e' rivolto a me per caso ???

#48
maestro ha scritto:Aggiungo poi che se con tutti i link postati in giro sui vari forum hai avuto solo 9.000 ingressi avresti bisogno di un po' di consulenza sul marketing on-line. In quanto li hai fatti questi ingressi? :D
Va bene ti rispondero' dando per scontato che la tua affermazione e'
rivolta a me , inquanto mi ritieni titolare del negozio on line citato nella mia firma .....

Allora , innanzi tutto il negozio non e' mio , la mia relazione con esso e' prettamente professionale , inquanto collaboro con loro per quanto riguarda l'arredamento illuminotecnico. Avendo buoni rapporti (anche di amicizia ) con il titolare ho premura che il suddetto negozio on line abbia un buon riscontro anche nel mondo web , perche' penso che ci siano veramente poche persone preparate e cortesi come lo staff Idea Luce.

Seconda cosa sei tu che devi avere qualche provvedimento correttivo da un'oculista ..... in quanto se vedi bene nel negozio elettronico idea luce
infondo a destra , esattamente a questo link : http://www.idealuceonline.it/catalog/default.php
ha avuto esattamente 27603 visite dal venerdì 13 giugno, 2003 (non oso mensionare le pagine viste ) e questo solo per quanto riguarda il negozio elettronico , piu' c'e' da aggiungere 9572 visite per quanto riguarda il sito .

E non ti dico quanta gente ha comprato e si e' trovata splendidamente
con il sito di idealuceonline ... infondo... se molte persone si affidano a loro ci sara' un motivo !!!!
Lo faccio anch'io che arredo locali e abitazioni da circa 9 anni !!!

Perche' negare la possibilita' ad altre persone di verificare il servizio e di
risparmiare a parita' di prodotto ???
Perche' essere accusati di pubblicita' quando il miei sono consigli utili ???
Poi la gente e' libera di acquistare dove vuole , ma perche' non avere un'alternativa in piu' ????

Gente propio non vi capisco !!!

Ahh.. "maestro" un'ultima cosa ......
Impara da John Ruskin lui si che e' un vero maestro !!!

#49
Maestro mi sa che a Marketing online non sei molto ferrato, penso avrebbero bisogno di consulenza da altri ;)

Per quanto riguarda l'IP che gli amministratori "dovrebbero" controllare:

1) non c'è motivo, poichè non sta scritto da nessuna parte che uno non può farsi 30 account diversi dallo stesso pc
2) inoltre sarà difficile che Sir_riko abbia un IP statico, visto che lo possiede circa il 12% della popolazione internauta italiana... Potrebbe darsi anche di si, però la vedo molto improbabile...
3) ribadisco il concetto di Sir_riko: gli utenti hanno abbastanza cervello, checchè ne diciate, per scegliere dove acquistare prodotti e dove no. La vostra è una "crociata" stupida ed inutile verso chi può solo darvi aiuto, seppur con modalità a voi non "consone"...

#50
Hinoki ha scritto:3) ribadisco il concetto di Sir_riko: gli utenti hanno abbastanza cervello, checchè ne diciate, per scegliere dove acquistare prodotti e dove no.
Infatti! Hai ragione in pieno e di solito scelgono persone educate! :D

#51
luna ha scritto:
Hinoki ha scritto:3) ribadisco il concetto di Sir_riko: gli utenti hanno abbastanza cervello, checchè ne diciate, per scegliere dove acquistare prodotti e dove no.
Infatti! Hai ragione in pieno e di solito scelgono persone educate! :D

Luna ... non ritengo la mia educazione in discussione , inquanto
non ho mai mancato di rispetto a nessuno ......

l'uniche persone con cui mi permetterei di essere disiducato e' con quella
fascia di personaggi facenti parte ad un gruppo tipo FASCIO !!!

#52
sir_riko ha scritto:
Luna ... non ritengo la mia educazione in discussione , inquanto
non ho mai mancato di rispetto a nessuno ......

l'uniche persone con cui mi permetterei di essere disiducato e' con quella
fascia di personaggi facenti parte ad un gruppo tipo FASCIO !!!
Ehh la memoria ti gioca brutti scherzi, pure a te sir Riko! Oltre ad Hinoki :roll:
E poi ero rivolta ad Hinoki, o forse mi sbaglio? :mrgreen:

#53
sir_riko ha scritto: l'uniche persone con cui mi permetterei di essere disiducato e' con quella
fascia di personaggi facenti parte ad un gruppo tipo FASCIO !!!
WOW su una cosa siamo d'accordo con te Sir_riko :mrgreen: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#55
luna ha scritto:
sir_riko ha scritto:
Luna ... non ritengo la mia educazione in discussione , inquanto
non ho mai mancato di rispetto a nessuno ......

l'uniche persone con cui mi permetterei di essere disiducato e' con quella
fascia di personaggi facenti parte ad un gruppo tipo FASCIO !!!
Ehh la memoria ti gioca brutti scherzi, pure a te sir Riko! Oltre ad Hinoki :roll:
E poi ero rivolta ad Hinoki, o forse mi sbaglio? :mrgreen:
Bhe' dal tuo post non si capisce bene ... :oops:
Cmq ti ricordo che tutto il marasma e' cominciato con accuse e non da parte mia !!!

#57
lau&mat ha scritto:
sir_riko ha scritto: l'uniche persone con cui mi permetterei di essere disiducato e' con quella
fascia di personaggi facenti parte ad un gruppo tipo FASCIO !!!
WOW su una cosa siamo d'accordo con te Sir_riko :mrgreen: :lol:

Scusate Lau e mat !!!
Mi compiaccio che ci troviamo daccordo su questa cosa .... :wink:
ma potreste , per cortesia , chiarirmi quali sono i punti su cui abbiamo divergenze ????

Grazie ciao !!!

#58
luna ha scritto:E infatti si vede che non hai capito lo spirito di questo forum.

Mi sa' che qui chi non ha capito sei tu !!!

Se nel forum vi e' un professionista che mette a disposizione la sua esperienza pluriennale a persone profane nel campo illuminotecnico , anche facendo
riferimenti a negozi virtuali di sua conoscenza e con cui collabora , per preferenza o per altro .... io credo che sia vantaggioso per i naviganti del forum stesso , poi che comprino li o meno e' un'altra storia che a me interessa relativamente, mica si costringe la gente ...ci mancherebbe !!!

E' questo che propio non capisco ,e che sormonta qualsiasi spirito !!!
Ultima modifica di sir_riko il 23/06/04 16:57, modificato 1 volta in totale.