La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANNUNCIO AVVISI SALUTI

#1
Ragazzi salvo miracoli (es ft da registrare all'ultimo, ovvero la sett prox) con oggi chiudo bottega e fino al 7 non sarò più online!

Volevo salutarvi tutti augurarvi un serenissimo Natale, Capodanno, Befana ecceccecc...

niente poesiole strappalacrime, vah... 8)

di quelli di cui ho il cel... ci sentiremo per gli auguri nei tempi "giusti" per tutti gli altri valga questo...
Immagine
se organizzate qualcosa durante le feste (aperitivi, cene...) se riuscite a contattarmi vedo di fare il possibile per esserci, tranne se fatti troppo a sud :oops: :oops:

Ciao ragazzi..... mi mancherete :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
Ciao tesoro!
Che questo Natale e l'Anno Nuovo ti portino tanta gioia e serenità......meritatissima!!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Ci sentiamo sicuramente nei giorni più opportuni, ma un augurio in più non fa sicuramente male, quindi buon Natale, felicissimo 2009 e buone abbuffate :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5
a te ed a Gigio un 2009 pieno di cose solo belle :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Quest'anno il giro di saluti incomincia addirittura il 12... :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri per un sereno Natale e goditi queste festività!! :wink:

Re: ANNUNCIO AVVISI SALUTI

#7
ela78 ha scritto:Ragazzi salvo miracoli (es ft da registrare all'ultimo, ovvero la sett prox) con oggi chiudo bottega e fino al 7 non sarò più online!

Volevo salutarvi tutti augurarvi un serenissimo Natale, Capodanno, Befana ecceccecc...

niente poesiole strappalacrime, vah... 8)

di quelli di cui ho il cel... ci sentiremo per gli auguri nei tempi "giusti" per tutti gli altri valga questo...
Immagine
se organizzate qualcosa durante le feste (aperitivi, cene...) se riuscite a contattarmi vedo di fare il possibile per esserci, tranne se fatti troppo a sud :oops: :oops:
Ciao ragazzi..... mi mancherete :cry: :cry:

:oops: :cry: :cry: :cry:
augurissimi.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9
tantissimi auguri di buon natale, buon anno e buona befana(messaggio di multiauguri) :wink:

una carezza pure a gigio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ANNUNCIO AVVISI SALUTI

#10
ela78 ha scritto:Ragazzi salvo miracoli (es ft da registrare all'ultimo, ovvero la sett prox) con oggi chiudo bottega e fino al 7 non sarò più online!

Volevo salutarvi tutti augurarvi un serenissimo Natale, Capodanno, Befana ecceccecc...

niente poesiole strappalacrime, vah... 8)

di quelli di cui ho il cel... ci sentiremo per gli auguri nei tempi "giusti" per tutti gli altri valga questo...
Immagine
se organizzate qualcosa durante le feste (aperitivi, cene...) se riuscite a contattarmi vedo di fare il possibile per esserci, tranne se fatti troppo a sud :oops: :oops:

Ciao ragazzi..... mi mancherete :cry: :cry:
:cry: Augurissimi!! anche tu una navigatrice da ufficio.... :lol:
Buon tutto!!! :wink: :wink: E specialmente per il nuovo Anno!!!
(io ho ancora una settimana poi farò così, un augurio anticipato!) :D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quest'anno il giro di saluti incomincia addirittura il 12... :lol: :lol: :lol:
Steve lo so che scherzavi, ma credimi... non infierire che non è una bella annata... la chiusura anticipata è cassa int...insomma non proprio un bel preludio per Natale :wink:
Ti capisco benissimo. :wink:
Ho a che fare giornalmente con le aziende e vivo, anche se non in prima persona, questa crisi.
In bocca la lupo comunque! :wink: