La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA Milano - sconto 15% il 18 dicembre

#1
Mi è appena arrivata la newsletter di IKEA Family, non so se qualcuno possa essere interessato e se sia la sezione giusta, comunque il 18 dicembre nelle sedi di Carugate e Corsico presentando la Carta IKEA Family ci sarà uno sconto del 15% (su quanto disponibile in negozio, portandolo a casa da soli, ed escludendo Food e angolo occasioni).

ciao

Edit: aggiungo la newsletter:
Immagine
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#2
Ttttepareva, ci sono stata venerdì scorso!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

[:?: E poi: solo io attendo da un anno e mezzo la carta vera??? Vado sempre in cassa con un foglio che ormai è impalpabile!]

#3
a me è arrivata dopo un po' ...
prova a rifarla (tanto mica accumuli punti)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6
perticona ha scritto:Ttttepareva, ci sono stata venerdì scorso!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

[:?: E poi: solo io attendo da un anno e mezzo la carta vera??? Vado sempre in cassa con un foglio che ormai è impalpabile!]
anch'io ho atteso un secolo, circa :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
perticona ha scritto:
[:?: E poi: solo io attendo da un anno e mezzo la carta vera??? Vado sempre in cassa con un foglio che ormai è impalpabile!]
Idem. Due anni a gennaio :cry:
Ho chiesto 10 giorni fa al banco di Corsico: la spiegazione è che le nostre richieste sono state fra le prime e ai tempi le tessere venivano ancora stampate e inviate direttamente dalla Svezia. Ben presto si sono resi conto che non era una grande idea perché le richieste erano numerose e non ci stavano dietro, quindi da un certo momento ogni negozio si stampava le sue. Ragion per cui mio marito, che ha fatto la tessera un anno dopo di me, l'ha ricevuta in tempi relativamente brevi.
Rifarne un'altra non si può perché quando arrivi a inserire il codice fiscale il sistema maledetto ti dice che risulti già iscritta.

il consiglio finale è stato di andare in una copisteria a farmela plastificare nell'attesa :evil:

#8
anche io ho aspettato un annetto circa per avere la tessera effettiva.

ma tutto sommato anche con il foglio stampato si hanno le stesse agevolazioni, per cui la cosa non mi turbava più di tanto. :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!