La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
annalisa86ce ha scritto:
bubu ha scritto: Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto.... :? :? :?
ma buonissimi!!!!!!!! 8)
scusate la domanda, non sò se è già stato chiesto, ma le quantità di pasta-riso-tortellini-gnocchi sono uguali?sempre 120gr?
per la cronaca, oggi pasta e zucca! :D
No, dipende...solitamente la pasta è un po' meno del riso e gli gnocchi un po' più abbondanti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1577
annalisa86ce ha scritto:ieri sera prima di andare a dormire avevo una banda musicale nello stomaco e mi sono ingozzata di mandarini!ne avrò mangiati 7/8 eppure avevo cenato abbondantemente: 80 gr di cotto - 40 gr panino - un piattone di carote lesse - 2 mandarini e mezza mela!
ma il mio stomaco non ne voleva sapere d tacere!
se ti piace e non sei intollerante, prova con una tazza (200 gr) di latte parzialmente scremato calduccio ;) magari con una punta di miele...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1578
siccome non ho voglia di leggermi tutte le pagine mi dite che dieta state seguendo please?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1579
bubu ha scritto:Delle volte le diete funzionano bene la prima volta...questo è successo a me con le diete "non personalizzate"... :roll:
Ora non so se questa dieta te l'abbia data un medico o meno, in caso contrario dovresti rivolgerti ad un dietologo :wink:
Oddio....non mi pare che tu abbia molto da perdere :lol:
La dieta me l'ha fatta il dietologo su misura e sono stataa sotto il suo controllo da maggio fino ad Agosto. Come vedi erano mesi estivi, in cui non mi veniva voglia di mangiare cose buone ma grasse. Inoltre la frutta di quei mesi faceva da dessert. Per esempio mi mangiavo i miei 200 gr di frutta (fragole) al giorno dopo cena con lo yogurt.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1581
Mercury ha scritto:domanda.... spero non già fatta... nei giorni precedenti al ciclo avete mai notato un aumento del vostro appetito rispetto al solito?
Sono alla 4° settimana di dieta, non ho mai sofferto la fame facendo gli spuntini previsti. Ma da ieri ho una voragine nello stomaco!!!!!
Per stare bilanciata ho rinforzato gli spuntini di mattina e pomeriggio con un toast.
E a giudicare dal brontolio del mio stomaco... temo di doverlo fare pure oggi :( e sono solo le 10 !!! :(

CHI IO??? :|
MA VAAAAA........ MA COSA DICI? :shock:


A ME NON CAPITA PROPRIO MAI..............




p.s.
non c'è la faccina con il naso che si allunga? :lol:

#1582
Mercury ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' ma un chilo in 4 giorni mi sembra ottimo!
dici davvero?menomale!pensavo di aver sbagliato qualcosa!
un kilo in 4 giorni è molto buono!!! :D anzi essendo il primo periodo di dieta potresti continuare a perdere un kilo a settimana per un po'... :wink: non scoraggiarti però se vedi che rallenta...

Io sto perdendo circa 500 gr a settimana, se tutto va bene solo grasso senza intaccare la massa muscolare...
Stamattina 55,6
risultato raggiungo in 3 settimane partendo da 57 ... ultima settimana con qualche sgarrino...
andrebbe ancora meglio se non fossi costretta a vedere mia madre nei fine settimana :twisted:

Vuoi che ti aggiunga alla lista? :D

#1583
claretta ha scritto:Vuoi che ti aggiunga alla lista? :D
ma come hai fatto a indovinare??? :lol:
grazie, si :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1584
Mercury ha scritto:
claretta ha scritto:Vuoi che ti aggiunga alla lista? :D
ma come hai fatto a indovinare??? :lol:
grazie, si :)

:lol: :lol: Maga sono!!!!!!!!

Inizio ad inserire nome e l'ultimo peso.... se vuoi mettere anche altezza ed obiettivo me lo scrivi ed io li aggiungo :wink:



A PROPOSITO........ oggi 54,4 :P :P :P :P

#1585
claretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
claretta ha scritto:Vuoi che ti aggiunga alla lista? :D
ma come hai fatto a indovinare??? :lol:
grazie, si :)

:lol: :lol: Maga sono!!!!!!!!

Inizio ad inserire nome e l'ultimo peso.... se vuoi mettere anche altezza ed obiettivo me lo scrivi ed io li aggiungo :wink:



A PROPOSITO........ oggi 54,4 :P :P :P :P
Bravaaaaa :D :D
Io sono peggiorata di 2 etti (55.8 ) :oops: ma è stata una settimana di sgarri causa cene fuori e troppi brindisi :roll:
Altezza 1.70
Peso-target: 54
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1586
ma tu vedi com'è strano il mondo, io con soli 6 cm in più dei tuoi vorrei pesare 11 kg in più di te :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1587
stefania_b ha scritto:ma tu vedi com'è strano il mondo, io con soli 6 cm in più dei tuoi vorrei pesare 11 kg in più di te :roll: :oops:
approposito... ma come sei messa a "polenta libera"? segui religiosamente o sgarri?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1588
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma tu vedi com'è strano il mondo, io con soli 6 cm in più dei tuoi vorrei pesare 11 kg in più di te :roll: :oops:
approposito... ma come sei messa a "polenta libera"? segui religiosamente o sgarri?
a parte trasferte galeotte e scorte biscottifere da smaltire seguo e finalmente sono a quasi -4 :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1589
bubu ha scritto: No, dipende...solitamente la pasta è un po' meno del riso e gli gnocchi un po' più abbondanti :wink:
uhm...non ho mica capito!sulla dieta c'è scritto 120 gr pasta...a qst 120 gr di pasta corrispondono, ad esempio 140 gr di riso e 160 di gnocchi?
così intendevi?che tonta sono! :mrgreen:

mercury il latte no, purtroppo!soprattutto con il miele poi, và a finire che passo la notte al bagno!no no ma cmq grazie!

mannaggia stamattina mi sò scordata di pesarmi...vabbè mi peso domattina e vi faccio sapè!speriamo bene!

#1590
annalisa86ce ha scritto:
bubu ha scritto: No, dipende...solitamente la pasta è un po' meno del riso e gli gnocchi un po' più abbondanti :wink:
uhm...non ho mica capito!sulla dieta c'è scritto 120 gr pasta...a qst 120 gr di pasta corrispondono, ad esempio 140 gr di riso e 160 di gnocchi?
così intendevi?che tonta sono! :mrgreen:
yes!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)