La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
bertok ha scritto: E' sempre una questione di motivazioni (da quanto ci tieni)....il prima o dopo non è fondamentale!
chiaramente sto facendo un discorso generale, non mi riferisco a Lestat in particolare, che peraltro al di là dello scherzo non mi pare abbia mai preteso niente... io ancora una volta non sono d'accordo sulla faccenda delle motivazioni... è chiaro che se non mi importa niente è più facile che risponda solo "per dovere" o che non risponda affatto, ma non è vero che se non rispondo significa che non mi importa niente di chi mi ha mandato il messaggio!
semplicemente a volte un messaggio o una chiamata arrivano in un momento "sbagliato", cioè quando uno è impegnato a fare altro, sta dormendo, è triste o chissà che altro...

#1847
paprina ha scritto:LAU lassa perde sti due.......so uomini è inutile tentare di spiegargli le cose :lol: :lol: :lol: :twisted:





p.s.:lizzy mettiamo un po' di zizzania che la telenovela si sta ammossciando un po'.....che so, facciamo comprarire la ex di lui o l'ex di lei :roll:
non stavamo aspettando la mia gemella resuscitata? :wink:

#1848
paprina ha scritto:LAU lassa perde sti due.......so uomini è inutile tentare di spiegargli le cose :lol: :lol: :lol: :twisted:





p.s.:lizzy mettiamo un po' di zizzania che la telenovela si sta ammossciando un po'.....che so, facciamo comprarire la ex di lui o l'ex di lei :roll:
Aspetto che me le spieghi tu...e la palazzina! :lol: :lol: :lol:

Lauretta...come nn detto! :wink:

#1849
bertok ha scritto:
Lauretta...come nn detto! :wink:
sono tentata di offendermi per questa risposta in stile "non sto nemmeno a perdere tempo con te"... ma vedrò di trattenermi...

#1850
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:
Lauretta...come nn detto! :wink:
sono tentata di offendermi per questa risposta in stile "non sto nemmeno a perdere tempo con te"... ma vedrò di trattenermi...
se ti va ne parliamo in mp. :wink:

#1851
bertok ha scritto:
se ti va ne parliamo in mp. :wink:
in realtà non mi sembra un discorso così privato, ma un confronto al quale potrebbero partecipare anche gli altri.. magari scopro che sono single perchè sono troppo siciopatica... :wink:

#1853
lalauretta ha scritto:
in realtà non mi sembra un discorso così privato, ma un confronto al quale potrebbero partecipare anche gli altri.. magari scopro che sono single perchè sono troppo siciopatica... :wink:
Ma no, la Lau e' una ragazza dolcissima, solo che tra lavoro e impegni e' sempre molto occupata e quindi a volte non riesce a dedicare tempo agli amici..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1854
Lestat ha scritto: Ma no, la Lau e' una ragazza dolcissima, solo che tra lavoro e impegni e' sempre molto occupata e quindi a volte non riesce a dedicare tempo agli amici..
Les!! non esagerare o scopriranno che ti ho convinto io a dire cose carine su di me!!

#1855
appunto...come nn detto allora! :wink:
e po non vorrei trovarmi lestat sotto il portona con la mazza da baseball in mano!

#1858
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:appunto...come nn detto allora! :wink:
e po non vorrei trovarmi lestat sotto il portona con la mazza da baseball in mano!
Dormi preoccupato :lol:
:shock: vedi? :lol: :lol: :lol: lo sapevo! :lol: :lol:

#1859
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:appunto...come nn detto allora! :wink:
e po non vorrei trovarmi lestat sotto il portona con la mazza da baseball in mano!
Dormi preoccupato :lol:
:shock: vedi? :lol: :lol: :lol: lo sapevo! :lol: :lol:

8)

#1860
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Les!! non esagerare o scopriranno che ti ho convinto io a dire cose carine su di me!!
Sai che dico sempre e solo quello che penso..
ma questi cosa si bisbigliano nell'orecchio ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare