La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dopo tutti queste considerazioni penso proprio di non poter fare a meno del forno...

un giorno sarò bravo come marilù :wink:

#17
marilu grazie!!!
non ti peoccupare se non riesci stasera a controllare la ricetta! va benissimo anche nei prossimi giorni o settimana! :D
il fatto eì che da quando vivo in casina mia nuova sto scoprendo anche le gioie della cucina. quindi mi cimento in varie cose, al momento con i dolci e i primi me la cavo abbastanza bene mentre con i secondi e contorni ancora devo cominciare. e poi in tv (la prova del cuoco?? non ricordo) ho visto fare panini e focaccine con noci, semi di sesamo, rosmarino ecc....e.....mi e' venuta la voglia di provare!!! ma non so da che parte cominciare!!
va benissimo anche la ricetta per la pizza: e' un ottimo inizio!!! :D
grazie davvero e fai con calma!!!

#19
Ciao Claudia! :lol:
spero di ricordarmi di portarti la ricetta....sono una dimenticona..... :oops:
Sai, da buona "cuoca" ho molte ricette di cui sono gelosissima che non svelerei a nessuno.. :twisted:
pero' per moltissimissime altre ricette piu' comuni ti posso aiutare!!!! :lol:
Anche per i secondi e i contorni non c'e' problema!!!
qualsiasi dubbio hai dimmelo pure che ti aiutero'!!! (sempre pero' senza misure.... :roll: )
ciao!

#20
Mi avete fatto venire fame! Ora dovrò scendere al bar a comprare una focaccina.
Che ne sarà dei miei sforzi per entrare nel costume dell'anno scorso?

#21
ho fame...

x claudia...se le ricette le avevi viste alla "prova del cuoco" se vai sul loro sito ci sono archiviate tutte le ricette!!

io ho fatto i bomboloni alla crema e sono venuti una bomba :D (purtroppo anche calorica :cry: ?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...