La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao forum arieccomi!!! :D
Io tengo i libri dappertutto oltre che in librerie.
Attualmente sto leggendo dei saggi di psicologia :)

#77
fortunatamente in soggiorno ho un mobile poco capiente per metterci piatti, piattini, bicchieri ecc., ma con molti ripiani a vista...speriamo siano sufficenti per tutti quei libri :shock:
Ho notato che spesso nelle riviste, sulle librerie, mettono libri "da arredamento", tutti con la copertina dello stesso colore, tutti della stessa altezza...una vera TRISTEZZA :cry:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

Re: Amanti della lettura...

#78
Mercury ha scritto:però, nelle case dei forumisti, non mi è capitato spesso di vedere librerie strapiene.... :oops:
Devo cominciare a pensare come portare il mio "tesoro" nella nuova casetta, voi come siete organizzati?
Bhè, la mia non è proprio stracolma ma qualche libretto dentro c'è ;)
Diciamo che io tendo a mettere i libri a seconda di "dove vanno consumati"...
Praticamente tutti i libri di cucina stanno nel mobile del soggiorno (adiacente alla cucina), mentre i libri sul Giappone, quelli di filosofia e quelli di storia in generale vanno in camera da letto (vicini al comodino per leggere prima di dormire, e vicini anche alla vasca da bagno perchè lì è uno dei posti dove leggo di più... :P)
In Studio ci sono tutti i romanzi, i libri di arte, i libri illustrati di Royo e Giger, i fumetti, alcuni libri di quando ero piccolo... insomma quelli più "velocemente fruibili" :D

In Taverna, per ora, ci sono solo i quotidiani di Navarra della scorsa estate che ogni tanto risfoglio per vedere qualche sana incornata!!! devo ancora decidere se metterci qualcos'altro o no...

Però, considera anche che i libri, da me, hanno vita brevissima... se un libro mi piace, lo divoro e poi lo do a chi so che potrebbe pacergli, e così facendo si disperdono per il mondo (il mio "il 5° giorno" è alle Maldive da Ottobre... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#80
a parte una pila di riviste, ultimamente sotto il tavolino da camera ho A RISCHIO di Stella Rimington.... una delle donne più forti e toste al mondo... 8) 8) :wink:

#81
io adoro i libri, adoro leggere, io lavoro in biblioteca :wink:
mi piace comprare i libri di autori o autrici che mi interessano, come in questo periodo Tracy Chevalier e Susan Vreeland pubblicati da Neri Pozza ed ovviamente ne prendo molti altri in prestito dalla biblioteca. I libri sono tutti ben disposti nella libreria della mia camera da letto.

Spero sempre che testate giornalistiche come La Repubblica o Il corriere della Sera riprendano le pubblicazioni di collane di romanzi, come quella di La biblioteca di Repubblica che mi sono fatta sfuggire :cry: :cry: , ma ultimamente si sono buttati tutti sulle enciclopedie :x

Adesso sto leggendo L'alchimista di Paulo Coelho, dopo aver letto il suo successivo Undici minuti e il libro più richiesto dalle giovani lettrici Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.
ciao ciao

#82
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
canarino ha scritto: starda... :cry:
mi permetto di quotare :D :wink:
mi associo!

cosi son 3!
Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Immagine
Immagine

#83
Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:[/quote]

Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:[/quote]

Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#85
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:[/quote]

FURRRRRBA Aysia!
ora capisco molte cose! :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:
FURRRRRBA Aysia!
ora capisco molte cose! :wink:
:lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma cosa capisci ...... :?: :?: :?: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#87
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:[/quote]

:lol: :lol: :lol: Ma io ho la pia speranza di sposarmi solo questa volta :D
Immagine
Immagine

#88
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:
:lol: :lol: :lol: Ma io ho la pia speranza di sposarmi solo questa volta :D[/quote]

:roll: :roll: :roll:

quello che pensano tutti all'inizio!

scusa, oggi mis ento cattivello! :twisted: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene! :lol:
Guarda che poi ti diamo il voto! :lol: :lol:
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola! :lol:
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. ecc :lol: basta risposarsi :twisted:
:lol: :lol: :lol: Ma io ho la pia speranza di sposarmi solo questa volta :D[/quote]

E fai bene, ci mancherebbe altro! La mia era una battuta per provocare Bertocchio :twisted: :twisted: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia