La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sei favorevole alla creazione del Bertok Fan Club?

Voti totali: 11 (92%)
No
Voti totali: 1 (8%)
Voti totali: 12

Nuovo Fan Club

#1
Chi è favorevole alla fondazione del Bertok Fan Club?

Naturalmente, questo potrà avvenire solo a patto che il diretto interessato accetti di inviare a tutti i tesserati/e una foto risalente a non più di 1 mese fa :twisted:

#3
infame, ci sono capitato per caso! :lol: :lol:
accetto ma lori non si fa sentire, e io fra un po vado a comperarmi il pc nuovo, cosi vi perseguito anche la notte dal mio letto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
ci sto ci sto!!!!
foto recente subitoooooooooooooooooo!!!!!

possibilmente vestito come i centocelle nightmare a fine canzone :oops: :oops: :P

#7
Ing 76 ha scritto:Non posso parteciparvi, Cyber ci rimarrebbe troppo male ed io sono tipo fedele :wink: :D :D
bene, bene ....chiedi consigli al vecchio bertok, vedrai che casa che avrai....
ti cade in testa appena hai arredato con l'ultimo mobile!

:lol: :lol: :lol:

Traditrice! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Non posso parteciparvi, Cyber ci rimarrebbe troppo male ed io sono tipo fedele :wink: :D :D
bene, bene ....chiedi consigli al vecchio bertok, vedrai che casa che avrai....
ti cade in testa appena hai arredato con l'ultimo mobile!

:lol: :lol: :lol:

Traditrice! :lol: :lol:
.. mi resta sempre Andrea :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Non posso parteciparvi, Cyber ci rimarrebbe troppo male ed io sono tipo fedele :wink: :D :D
bene, bene ....chiedi consigli al vecchio bertok, vedrai che casa che avrai....
ti cade in testa appena hai arredato con l'ultimo mobile!

:lol: :lol: :lol:

Traditrice! :lol: :lol:
.. mi resta sempre Andrea :wink: :D :D :D
aspetta che mo glie parlo io ad Andrea, ti facciamo la casa stile AFrica bambata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
intervengo solo per far presente che l'ometto è vetusto :lol: anche se vestito da tarzan nella sua camera da letto (con quel muro) potrebbe fare ancora la sua figura. :wink: .... forse.... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:intervengo solo per far presente che l'ometto è vetusto :lol: anche se vestito da tarzan nella sua camera da letto (con quel muro) potrebbe fare ancora la sua figura. :wink: .... forse.... :roll:

è proprio per questo che vogliamo la foto........................


BERTOKKKKK!!!non è che, su suggerimento di virtual, farti una foto vestito da tarzan, appeso al lampadario della camera da letto......sullo sfondo la tua bella parete!!!!! :P

#13
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:intervengo solo per far presente che l'ometto è vetusto :lol: anche se vestito da tarzan nella sua camera da letto (con quel muro) potrebbe fare ancora la sua figura. :wink: .... forse.... :roll:

è proprio per questo che vogliamo la foto........................


BERTOKKKKK!!!non è che, su suggerimento di virtual, farti una foto vestito da tarzan, appeso al lampadario della camera da letto......sullo sfondo la tua bella parete!!!!! :P
Oppure nudo... come L'uomo Vitruviano!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#14
picci ha scritto:Oppure nudo... come L'uomo Vitruviano!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hahahaahhahahahaahaahahah!!!!!
attaccato alla porta lilla(che sarà ghiacciata)!!!! :D

#15
picci ha scritto:
paprina ha scritto: BERTOKKKKK!!!non è che, su suggerimento di virtual, farti una foto vestito da tarzan, appeso al lampadario della camera da letto......sullo sfondo la tua bella parete!!!!! :P
Oppure nudo... come L'uomo Vitruviano!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oddio, no!! :shock:
Poi sulla tessera dobbiamo aggiungere la dicitura V.M.18 :lol: