La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
byste ha scritto:E' saltato tutto di là ... :roll:
no funziona
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#243
byste ha scritto:E' saltato tutto di là ... :roll:

forse è collegato BERTOK!!! dove c'è lui non funziona più nulla...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#245
valentina ha scritto:ciao belli!!!!!!


che mi dite oggi????? :D :D :D
ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma non mi dovevi consolare???? :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
bertok ha scritto:Esatto! vi ho fatto una macumba!
occhio, finocchio, prezzemolo e malocchio e oplà, saltato tutto! :wink:
ma mannaggia alla miseria.................se le cose nulle sai...salleeeeeeeee!!!



occhio, malocchio prezzemolo e finocchio!!!!!!!!!!
ma te devo insegnà tutto???!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#248
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Esatto! vi ho fatto una macumba!
occhio, finocchio, prezzemolo e malocchio e oplà, saltato tutto! :wink:
ma mannaggia alla miseria.................se le cose nulle sai...salleeeeeeeee!!!



occhio, malocchio prezzemolo e finocchio!!!!!!!!!!
ma te devo insegnà tutto???!!!
Vabbe Paprina, qui se tu che non hai capito! :wink: :lol: :lol:

#249
bertok ha scritto:Vabbe Paprina, qui se tu che non hai capito! :wink: :lol: :lol:
Allora spiega!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#250
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Vabbe Paprina, qui se tu che non hai capito! :wink: :lol: :lol:
Allora spiega!! :evil:
se ho fatto il malocchio per far saltare la chat , la frase doveva essere ricomposta...cosii! :wink:

#251
bertok ha scritto:se ho fatto il malocchio per far saltare la chat , la frase doveva essere ricomposta...cosii! :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
se lo dici tu!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
vengo da te a comprare 36 faretti e non mi fai neanche uno sconticino......mavacagher!!!!
però che bello ho preso i faretti della cician e i faretti dei bagni............quelli per il salone col cappero che li prendo lì!!!


uh marò ma sto a parlare da sola!!!

aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#253
paprina ha scritto:ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
vengo da te a comprare 36 faretti e non mi fai neanche uno sconticino......mavacagher!!!!
però che bello ho preso i faretti della cician e i faretti dei bagni............quelli per il salone col cappero che li prendo lì!!!


uh marò ma sto a parlare da sola!!!

aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
infatti almeno pero qui hai beccato il sito adatto, di solito sei off topic!

#254
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
vengo da te a comprare 36 faretti e non mi fai neanche uno sconticino......mavacagher!!!!
però che bello ho preso i faretti della cician e i faretti dei bagni............quelli per il salone col cappero che li prendo lì!!!


uh marò ma sto a parlare da sola!!!

aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
infatti almeno pero qui hai beccato il sito adatto, di solito sei off topic!
ma che cavolo stai facendo?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#255
bertok ha scritto: infatti almeno pero qui hai beccato il sito adatto, di solito sei off topic!
oooohhh!!!ma non me ne passi una!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)