La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
picci ha scritto:allora sotto suggerimento ho trovato i vestiti per le mie damigelle...


Per Paprina che ama l'arancione, spero sia in tinta con le tue fantastiche piastrelle

Immagine
Vi piacciono?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

è bellissimo....................anche se lo vorrei un po' più puffoso sopra, è un po' sobrio altrimenti!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#437
:idea: Vista la forma del mio abitino, pensavo che potrei precedere il tuo ingresso in chiesa piroettando a suon di musica lungo la navata centrale. Che ne dici?
- Aspettando Godot -

#438
paprina ha scritto: è bellissimo....................anche se lo vorrei un po' più puffoso sopra, è un po' sobrio altrimenti!!! :P
Potresti valorizzare la tua acconciatura puntando fra i capelli delle calle nane, quelle arancioni naturalmente. Tanto in chiesa non ci saranno altri fiori :lol:
- Aspettando Godot -

#439
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: è bellissimo....................anche se lo vorrei un po' più puffoso sopra, è un po' sobrio altrimenti!!! :P
Potresti valorizzare la tua acconciatura puntando fra i capelli delle calle nane, quelle arancioni naturalmente. Tanto in chiesa non ci saranno altri fiori :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:

ci sarà solo un fiore: LA SPOSA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#440
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: è bellissimo....................anche se lo vorrei un po' più puffoso sopra, è un po' sobrio altrimenti!!! :P
Potresti valorizzare la tua acconciatura puntando fra i capelli delle calle nane, quelle arancioni naturalmente. Tanto in chiesa non ci saranno altri fiori :lol:

e se, visti i cavoli del bouquet, mettessi tra i capelli delle carotine nane.....quelle che vendono bollite????

e naturalemente le farei anche montare su degli orecchini.............per pingu questo ed altro!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#442
beh.............al mio tavolo voglio una composizione fatta con le carote o al più questa
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#444
o questa
Immagine
si insomma, una cosa sobria!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#445
cavoloooooooooooooooooo!!!
ho trovato l'acconciaturaaaaaaaaa!!!
cla ci facciamo tutte e due questa???
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#446
picci ha scritto:e questa?

sulla Picci mobile proletaria ci starebbe bene no?
Immagine
vabbè ma questa è semplice!!!

meglio questa.....naturalmente con cavoli e ravanelli
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#448
paprina ha scritto:cavoloooooooooooooooooo!!!
ho trovato l'acconciaturaaaaaaaaa!!!
cla ci facciamo tutte e due questa???
Immagine
Sì, direi che è opportuno che le damigiane d'onore abbiano un elemento comune.

Piuttosto, i Cugini di Campagna mi stanno creando diversi problemi. Picci, è un problema se per animare il ricevimento invitiamo lui?
Immagine
- Aspettando Godot -

#449
picci ha scritto:Pap

sto pensando prima al tuo vestito...

che ne dici di questo moooolto naturale
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ma questo si intona meglio con il tuo bouquet..............col pc di cla!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#450
Cla' ha scritto:Piuttosto, i Cugini di Campagna mi stanno creando diversi problemi. Picci, è un problema se per animare il ricevimento invitiamo lui?
Immagine

cavolo è perfetto!!!
si intona col mio vestito!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)