La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ed io che mi immaginavo una casette immersa nel verde con laghetto, sassolini e muri in carta di riso! Stavo gia' sbavando :lol: :lol:

#4
Sono due appartamenti diversi, giusto?
Il secondo (quello dove si vede la padrona di casa) non mi piace :?
Il primo, esternamente fa un po' negozio ma è indubbiamente bello.

PERO' i giapponesi a volte hanno delle trrvate che mi fanno proprio sorridere :shock:
Mi chiedo: cavolo, curi così un mega appartamento con le orchidee super-rigogliose e i dettagli studiatissimi...
e poi mi piazzi l'estintore arpionato in bella vista in mezzo al soggiorno?!? :lol: :lol:

#5
penso che o io ho visto troppe volte ranma o la loro casa è molto europea.

Apparte i bagni(il lavabo a conchiglia :shock: :shock: ) e la camera da letto, non mi dispiace anzi(a parte quella specie di altarino con le bottiglie di vino)






o marò......c'hanno pure ilcolosseo e la bocca della verità.....mo ho capito che se le compra!!!


il palazzo è uno spettacolo!!! :D

#6
:shock: Mi era sfuggito un dettaglio: in uno dei vasi... è una pianta tipica giapponese o sono dei comunissimi porri?!? :lol:

#8
domovoy ha scritto:Ed io che mi immaginavo una casette immersa nel verde con laghetto, sassolini e muri in carta di riso! Stavo gia' sbavando :lol: :lol:

dom anche ioooooo! :D
mi ha mandato illink una mia amica di bologna...
anche io ho detto " guarda sta bastar. che vuole farmi invidia"


e invece!!!!!! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Cla' ha scritto:Sono due appartamenti diversi, giusto?
Il secondo (quello dove si vede la padrona di casa) non mi piace :?
Il primo, esternamente fa un po' negozio ma è indubbiamente bello.

PERO' i giapponesi a volte hanno delle trrvate che mi fanno proprio sorridere :shock:
Mi chiedo: cavolo, curi così un mega appartamento con le orchidee super-rigogliose e i dettagli studiatissimi...
e poi mi piazzi l'estintore arpionato in bella vista in mezzo al soggiorno?!? :lol: :lol:

è verooooo!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
Cla' ha scritto::shock: Mi era sfuggito un dettaglio: in uno dei vasi... è una pianta tipica giapponese o sono dei comunissimi porri?!? :lol:
visto che sulla sinistra c'è un'artistica composizione di cipolle.............. ehehehe :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
A me non piace per niente questa casa e credo anche io che le prime foto siano dell'ingresso del palazzo... all'inizio mi sembrava la hall di un grande albergo.
Immagine
Immagine

#15
e comunque non mi piace molto come tipologia di arredamento!
Nel particolare ci sono cose carine, ma prese tutte assieme, non mi soddisfano appieno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/