La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
mi sembra che qualcuno le avesse postate, ma non mi ricordo chi e se la mente mi tradisce. ricordano un po' la arco.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
si lo sò, infatti l'dea di partenza era quella, ma le dimensioni totali sono proibitive (lunghezza max 220 - min. 215); la metterei in un angolo per illuminare una chase lounge e creare così un angolo relax/lettura..... ma con un allungo del genere mi arriverebbe quasi in centro stanza rendendola inutile; quelle postate invece hanno una lunghezza massima di circa 130/150 quindi ad doc.

#10
La seconda l'ho vista da coin casa sabato scorso, veniva se non erro 258.
Non so se era un'imitazione pero'.... era in saldo. :wink:

#11
io l'ho vista in un bar e lì mi è molto piaciuta...mi è sembrata anche fatta bene
fa forse il verso a quella di castiglioni ma le imitazioni sono ben altre (....basta girare un po' su internet per farsi un'idea siti tedeschi e olandesi da cui partono anche le offerte ebay sembra che te la tirino dietro....).
da coin, grazie, ci farò un giro cavolo però 258 su ebay arriva a 169 + 34 di spese di sped..
.... e pensare che l'imitazione di flos te la porti a casa con poco +

#13
ho visto un catalogo kare-design in un negozio della mia zona: x la stessa lampada che hai visto tu mi hanno chiesto circa 200 euro.