La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
che idea simpatica....

1) NOME: Matteo

2) SOPRANNOME: Laurent (solo quà però)

3) ALTEZZA: 1.83

4) COLORE DI CAPELLI: castano scuro (non ci sono più tutti purtroppo)

5) NUMERO DI SCARPE: 43

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: mamma papa e sorella rompi

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Ieri sera ho finito Postmortem di Patricia Cornwell, bello..

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: il logo del consorzio a cui è associata la ditta per cui lavoro

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: mi vergogno a scriverlo ma ora niente per il semplice motivo che da circa due mesi non c'è il retrovisore, si è scollato :shock: :lol:

10) ODORE PREFERITO: vai di romanticismo: l'odore della pella della mia ragazza

11) SUONO PREFERITO: non ci avevo mai pensato.. non saprei..

12) MUSICA CHE ASCOLTI: mah tanta.. ultimamente mi sto fissando con la bandabardò

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: svegliarti la mattina con la consapevolezza che passerai una brutta giornata

14) TI PIACE CUCINARE: non sono capace

15) COLORE PREFERITO: verde

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: niente

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: viaggerei tanto ed al rientro comprerei una bella villa

18 ) LA COSA PIU' BELLA: ridere perchè ti stai divertendo

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: a come sarà la mia giornata

20) MONTAGNE RUSSE: figata!!!

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: pochi

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: aaaaaaahh figli??? e chi ci pensa

23) CIBO PREFERITO: spaghetti e pizza

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolata

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: naaaaaaaaa

26) SEGNO ZODIACALE: toro

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? mi piace molto il lavoro che faccio, da questo punto di vista sono molto fortunato

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: se avessi i capelli più che altro..

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: mezzo pieno

30) FILM PREFERITO: Braveheart

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: eh si, se non lo facessi mi preoccuperei.. faccio il programmatore da tanto ormai

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: calcio

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: spero estrattina..

34) MARE O MONTAGNA: mare senza paragone

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: sono un buono..

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: sono un buono (lo considero anche un difetto per certi versi), cmq sono troppo disordinato e ritardatario

37) HAI AMICI O AMICHE: non tanti

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: pochissimissimi

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: there is no way to happiness, happiness is the way

40) QUALCOSA A CHI HA SCRITTO PRIMA DI TE: è una tipa tosta :D

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: boh...

42) TI VUOI DAVVERO BENE: tanto....
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#62
Estratti.Naturali ha scritto: 37) HAI AMICI O AMICHE: no, non esiste l'amicizia

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: nessuno

Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene da qualche finta-amica/finto-amico? Sei la prima persona che sento così negativa sull'amicizia.... :(

#63
laurent ha scritto:7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Ieri sera ho finito Postmortem di Patricia Cornwell, bello..
la adoro.............ho tutta la collana: postmortem è uno dei più belli secondo me.se continuerai a leggere patricia cornwell, fallo nell'ordine in cui li ha scritti perchè la storia di key, lucy e benton c'è sempre e va avanti nei vari libri!!! :D :D :D

#64
laurent ha scritto: 10) ODORE PREFERITO: vai di romanticismo: l'odore della pella della mia ragazza
che cariiiinooo :D
laurent ha scritto: 33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: spero estrattina..
come potevo esimermi? :wink:
laurent ha scritto:
35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: sono un bono..
:roll: :lol:

laurent ha scritto: 40) QUALCOSA A CHI HA SCRITTO PRIMA DI TE: è una tipa tosta :D
:oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#65
paprina ha scritto:
laurent ha scritto:7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Ieri sera ho finito Postmortem di Patricia Cornwell, bello..
la adoro.............ho tutta la collana: postmortem è uno dei più belli secondo me.se continuerai a leggere patricia cornwell, fallo nell'ordine in cui li ha scritti perchè la storia di key, lucy e benton c'è sempre e va avanti nei vari libri!!! :D :D :D
Beh, l'ultimo è stato abbastanza deludente :?

#66
paprina ha scritto:
laurent ha scritto:7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Ieri sera ho finito Postmortem di Patricia Cornwell, bello..
la adoro.............ho tutta la collana: postmortem è uno dei più belli secondo me.se continuerai a leggere patricia cornwell, fallo nell'ordine in cui li ha scritti perchè la storia di key, lucy e benton c'è sempre e va avanti nei vari libri!!! :D :D :D
si lo so.. ho già letto tre suoi libri dal mese scorso : postmortem, l'ultimo distretto e la traccia, ne ho comprato anche un altro che penso inizierò stasera.. praticamente sto leggendo solo suoi libri..
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#67
elicita ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: 37) HAI AMICI O AMICHE: no, non esiste l'amicizia

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: nessuno

Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene da qualche finta-amica/finto-amico? Sei la prima persona che sento così negativa sull'amicizia.... :(
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#68
Estratti.Naturali ha scritto:
elicita ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: 37) HAI AMICI O AMICHE: no, non esiste l'amicizia

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: nessuno

Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene da qualche finta-amica/finto-amico? Sei la prima persona che sento così negativa sull'amicizia.... :(
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
Povera Estrattina :) .....(però son daccordo con te, lo sai....in questo mondo vale solo l'utilitarismo)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#69
Estratti.Naturali ha scritto:
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
C'è di mezzo l'oceano atlantico :roll: Gia' gia'.

Estrattina....sai che non sapevo il tuo nome? :D Bello!!!

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#70
Estratti.Naturali ha scritto:
elicita ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: 37) HAI AMICI O AMICHE: no, non esiste l'amicizia

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: nessuno
Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene ?
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
credo di poterti capire :roll: non sai quanto.... ce ne vuole parecchio prima di riuscire a fidarsi ancora di qualcuno :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#71
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
C'è di mezzo l'oceano atlantico :roll: Gia' gia'.

Estrattina....sai che non sapevo il tuo nome? :D Bello!!!
non lo sapevi?? pensavo di averlo gia detto... anche a me piace, peccato che sia il mio nome, sennò lo davo a mia figlia :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#72
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
C'è di mezzo l'oceano atlantico :roll: Gia' gia'.

Estrattina....sai che non sapevo il tuo nome? :D Bello!!!
non lo sapevi?? pensavo di averlo gia detto... anche a me piace, peccato che sia il mio nome, sennò lo davo a mia figlia :lol:

se non avessi già scelto Emma (che è un po' il mio con in mezzo un pezzo di quello di mia madre :lol: ) potremmo fare scambio...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#73
Mercury ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elicita ha scritto: Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene ?
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
credo di poterti capire :roll: non sai quanto.... ce ne vuole parecchio prima di riuscire a fidarsi ancora di qualcuno :roll:
Ed anche se succede di nuovo... finira' esattamente come la prima volta.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#74
Mercury ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elicita ha scritto: Estratti..sbaglio o sei rimasta scottata ben bene ?
purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
credo di poterti capire :roll: non sai quanto.... ce ne vuole parecchio prima di riuscire a fidarsi ancora di qualcuno :roll:
bhe, io non ci perdo neppure più tempo... da parte mia so di essere onesta e leale, però metto me stessa davanti a tutto e sono l'unica di cui mi fido :wink: con questo non voglio certo dire di essere circondata da gente falsa, come ho scritto prima le persone credono veramente di esserti amiche, ci si rende conto che non è così quando se ne ha bisogno e gli attenggiamenti cambiano, non ne faccio una colpa, ne prendo atto e vado avanti per la mia strada :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#75
Rox ha scritto:Beh, l'ultimo è stato abbastanza deludente :?
a me invece è piaciuto tanto.........l'ho finito in un giorno, anzi l'ho divorato!!! :D