La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uuhhmm... io ho una banca tradizionale ma opero sempre via internet (consulto il conto, il mutuo e la carta di credito, posso far bonifici, ricaricare il cellulare ...) e ho anche il conto arancio: una favola!

#3
Io uso esclusivamente il conto fineco da quasi 5 anni e nessun problema, anzi, ora qualche interesse lo vedo, prima con il conto tradizionale gli interessi venivano azzerrati dalle varie spese di gestione.
Inoltre, senza alcuna spesa aggiuntiva, ti lasciano la carta di credito. La utilizzo tantissimo anche per pagare anche soli € 5,00 così posso tenere sottocchio le mie spese, praticamente in tasca ho solo i contanti per pagare il metano (peccato che il distributore non tenga ne bancomat ne carta).
Inoltre, per i risparmi, ho fatto anch'io il conto arancio ed è veramente valido: posso prelevare quando voglio ed in un attimo (3/4 gg. circa ho i miei soldini a disposizione) senza tante penali da pagare come in un qualsiasi investimento tradizionale.

Re: Conto corrente

#4
giada ha scritto:Chi di voi ha deciso di cambiare banca ed è passato a un conto online?

Se si come Vi trovate?

Grazie
Eccomi..... a Dicembre ho definitivamente litigato con la mia vecchia banca ed ho aperto il conto con Iwbank e francamente ne sono molto soddisfatto... poi tanto per non farmi mancare niente ho aperto anche conto arancio con la promozione del 3.5% per tutto il 2006.
Immagine


Immagine

#5
Idem Conto Arancio.

Ma indispensabile anche c/c per le pratiche giornaliere, con possibilità Internet Banking e Trader