La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tidelady ha scritto:quindi abbiamo deciso di comune accordo per il 28 o 29 settembre!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
AUGURI di cuore Tide :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
tidelady ha scritto:allora... ieri sera ne abbiamo ripalato con tanta calma... gli ho detto che se per lui è un problema e che pensa non possa servire andare da farmacisti o dermatologi o visagisti o quant'altro... mi sarebbe andata bene il mese che decideva lui.
lui mi guarda e mi dice... "sai che ci ho pensato ... in fondo se non andiamo al mare e stiamo a Milano il problema non sarebbe poi così tragico, basterebbe usare piccole precauzioni per agosto e settembre"....
ed io: "quindi che hai pensato?"
e lui "va bene settembre, però alla fine del mese"
quindi abbiamo deciso di comune accordo per il 28 o 29 settembre!

che bello quando cadono le foglie e si tingono di giallo, oro, rosso!!! 8)



uh dimenticavo... per il super viaggio di nozze ovviamente non se ne farà nulla.... ma mi ha promesso un super week end in qualche bel posticino in italia!
uh-uh! Auguri! Allora ti inserisco nella lista delle sposine! :D
Immagine
Immagine

#35
tidelady ha scritto:
che bello quando cadono le foglie e si tingono di giallo, oro, rosso!!! 8)
ma che cadono le foglie?!?!! :lol: :lol: è ancora estate il 29 settembre! :wink:
Io mi sono sposata l'11 settembre (non fate commenti lo so gia da sola...) ed era un caldo bestiale (però non appiccicoso come a luglio...) e dall'11 al 29 non fa poi così tanta differenza :wink:
Ottima scelta complimenti :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
poi io ieri mi sono commossa un pochino e lui mi ha detto che tanto il giorno più bello della ns. vita sarà quando metteremo al mondo un bimbo e non quello del matrimonio ed io ... giù lacrimoni..... :cry: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
tidelady ha scritto:poi io ieri mi sono commossa un pochino e lui mi ha detto che tanto il giorno più bello della ns. vita sarà quando metteremo al mondo un bimbo e non quello del matrimonio ed io ... giù lacrimoni..... :cry: :lol:
Mi sa che tu sei una piagnona come me! :lol:
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto: Mi sa che tu sei una piagnona come me! :lol:


io piango guardando 9 film su 10...
se qualcuno mi "rimprovera a voce alta o mi arrabbio molto" mi viene il magone ancora adesso...
mi sa che non mi batti.... :cry: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
Auguri Tidelady :D :D :D
devo farti una confessione: un'amica mi ha regalato una guida all'assunzione dell'acido follico che io, dopo aver letto, ho volutamente lasciato nella macchina di mio marito (come altri segni sparsi per la casa) che dopo alcuni gg. mi ha detto (eravamo in cantiere): questa cameretta, prima di diventare studio, è perfetta per un bimbo che spero arrivi presto :shock: , ma dopo un altro viaggio in USA in agosto" :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#41
Ing 76 ha scritto:Auguri Tidelady :D :D :D
devo farti una confessione: un'amica mi ha regalato una guida all'assunzione dell'acido follico che io, dopo aver letto, ho volutamente lasciato nella macchina di mio marito (come altri segni sparsi per la casa) che dopo alcuni gg. mi ha detto (eravamo in cantiere): questa cameretta, prima di diventare studio, è perfetta per un bimbo che spero arrivi presto :shock: , ma dopo un altro viaggio in USA in agosto" :D :D :D :D :D :D :D
mi sembri me :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi sa che tu sei una piagnona come me! :lol:


io piango guardando 9 film su 10...
se qualcuno mi "rimprovera a voce alta o mi arrabbio molto" mi viene il magone ancora adesso...
mi sa che non mi batti.... :cry: :lol:
L'altra sera ho visto con mio padre Million dollar baby.... alla fine tutti e due a tirar su col naso :cry:
Immagine
Immagine

#44
Lorena ha scritto: L'altra sera ho visto con mio padre Million dollar baby.... alla fine tutti e due a tirar su col naso :cry:

ecco questo ancora mi manca... se ti dico di aver pianto tutte le volte che ho visto nemo?





ragazze grazie a tutte siete dolcissime!
oggi ho un mega sorriso stampato in faccia nonstante sul lavoro sia una giornata di cacchissima ed ho pure mal di stomaco dalle arrabbiature.... i colleghi mi guardano così :shock: ... oddio ancora non voglio dirlo troppo in giro... si capirà mica dalla faccia vero?!?!? :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
tidelady ha scritto:quindi abbiamo deciso di comune accordo per il 28 o 29 settembre!

che bello quando cadono le foglie e si tingono di giallo, oro, rosso!!! 8)



uh dimenticavo... per il super viaggio di nozze ovviamente non se ne farà nulla.... ma mi ha promesso un super week end in qualche bel posticino in italia!
Che belloooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Io adoro l'autunno!!! :D
Sarà bellissimo, vedrai!