La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?
sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno :) (nascosta)

ma sono ancora in forse... :lol:

secondo te?

#18
giuliano.ferri ha scritto:
Lorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?
sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno :) (nascosta)

ma sono ancora in forse... :lol:

secondo te?
Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodo :wink:
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
Lorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?
sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno :) (nascosta)

ma sono ancora in forse... :lol:

secondo te?
Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodo :wink:
verissimo

dovrò decidere... potrei anche metterla sul soppalco ... ma temo sia difficoltoso portare lì tutti i cavi-acqua

#20
Lorena ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
Lorena ha scritto:Giuliano, l'hai guardato poi il link che ti ho dato per la lavatrice?
sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno :) (nascosta)

ma sono ancora in forse... :lol:

secondo te?
Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodo :wink:
Quoto, anche xche a me da fastidio l'odore dei detersivi in cucina.

#21
giada ha scritto:
Lorena ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: sì grazie mille, alla fine ho deciso di sistemarla nel bagno :) (nascosta)

ma sono ancora in forse... :lol:

secondo te?
Se in bagno hai spazio, mettila in bagno. In cucina una base libera fa sempre più comodo :wink:
Quoto, anche xche a me da fastidio l'odore dei detersivi in cucina.
sto valutando
molto probabilmente la metterò nel bagno!

mi hanno consigliato tutti così

#22
qualcuno ha provato la lavatrice da 33cm di profondità?!
quella da 3,5 Kg?

grazie

PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?

#23
giuliano.ferri ha scritto: PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?

UP :oops: :cry:

#24
klara ha scritto:
Lorena ha scritto:
Le lavatrici da incasso esistono.


mi hai tolto un enorme peso
sai anche qualche marca?
su internet non riesco a trovarla!
una mia amica per incassare la lavatrice nelle basi della cucina si è semplicemente fatta montare una base da 60 opportunamente adattata (senza fondo e con i buchi dietro per i tubi) e ha preso poi una lavatrice normalissima profonda 40 cm. apre l'anta della base ed ecco lì la avatrice!!! :wink: ma credo che sia una cosa normale per i mobilieri, anche il nostro ci aveva proposto questa soluzione, poi noi abbiamo deciso per un 'altra sistemazione.
Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta , se vanno a fine composizione va montato un fianco di finitura.

#25
giuliano.ferri ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?

UP :oops: :cry:
LG

#26
giuliano.ferri ha scritto:qualcuno ha provato la lavatrice da 33cm di profondità?!
quella da 3,5 Kg?

grazie

PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?
io avevo nella vecchia casina la lavatrice da 32, non ricordo la marca...
Funzionava benissimo, io vivevo sola per cui nessun problema di capienza cestello, se escludiamo le grandi coperte che portavo a lavare alla mamma!

#27
kitchens ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: PS chi ricorda il produttore della lavatrice supersilenziosa? (davano lo spot in TV tempo addietro) LG o Hoover?

UP :oops: :cry:
LG
grazie

LG è una buona marca per lavatrici?
francamente non mi ispira molto fiducia... opterei per Hoover :o

#28
ho visto dal vivo la nuova lavatrice dell'ariston... quella a forma di acquario

bellissima!

però è troppo grande e profonda!

sembra un pensile :twisted:

#29
una mia amica per incassare la lavatrice nelle basi della cucina si è semplicemente fatta montare una base da 60 opportunamente adattata (senza fondo e con i buchi dietro per i tubi) e ha preso poi una lavatrice normalissima profonda 40 cm. apre l'anta della base ed ecco lì la avatrice!!! Wink ma credo che sia una cosa normale per i mobilieri, anche il nostro ci aveva proposto questa soluzione, poi noi abbiamo deciso per un 'altra sistemazione.


Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta , se vanno a fine composizione va montato un fianco di finitura.
mi scuso se non sono così forbita nel parlare...effettivamente progettare cucine non è il mio mestiere..ma dire "Le lavatrici da incasso non hanno mobile ma solo un anta" nn equivale a dire "la lavatrice è in una base da 60 opportunamente adattata". In realtà nn c'è solo l'anta ma ci sarebbe anche il piano di lavoro sopra e i fianchi ci sono entrambi altrimenti dalla base affianco vedresti la lavatrice...ma ripeto...forse mi sono spiegata male o cmq non sono sufficientemente precisa :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)