La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
,..
Ultima modifica di tidelady il 15/02/06 17:44, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
anch'io non parlerei, a suo tempo hai cercato di farla cambiare e ormai anche se cambiasse adesso, mi sembra un po' tardi visto che l'inserzione è già stata fatta!
una cosa mi sfugge, ma come fanno a licenziarla? non è così facile se è assunta a tempo indeterminato?!

#18
tidelady ha scritto:no per fortuna non ha accesso e le nuove inserizioni arriveranno tramite mail dove solo io avrò accesso.
Lo intendevo come modo per "farglielo sapere senza dirglielo", ma non importa! Ho cancellato il post dopo aver visto che avevi cancellato i tuoi
:wink:

#19
Cla' ha scritto: Lo intendevo come modo per "farglielo sapere senza dirglielo", ma non importa! Ho cancellato il post dopo aver visto che avevi cancellato i tuoi
:wink:

mp
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:infatti ho specificato che l'amicizia c'è, ma non siamo mai uscite assieme, ha 8 anni meno di me..... insomma mi sento tanto zia o sorella maggiore, so dei suoi problemi famigliari ed economici, mi sento coinvolta, ma so benissimo che non devo e non dirò nulla, solo che mi sento un po in colpa... e volevo sentire i vs. pareri...
senti...secondo me anche se fosse un'amica dovresti stare zitta.
e non fati problemi.
A me non me ne frega delle sanzioni disciplinari, ma in questo caso tu agisci nell'ambito della tua mansione e hai un obbligo di riservatezza!!!
Io mica posso divulgare notizie sulla situazione patrimoniale dei clienti o segreti industriali!!!
no... l'amicizia è sacra e viene sopra il lavoro e il rispetto pe ril datore.

Forse io al tuo posto farei qualche battuta, ma non parlerei esplicitamente.

#21
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:infatti ho specificato che l'amicizia c'è, ma non siamo mai uscite assieme, ha 8 anni meno di me..... insomma mi sento tanto zia o sorella maggiore, so dei suoi problemi famigliari ed economici, mi sento coinvolta, ma so benissimo che non devo e non dirò nulla, solo che mi sento un po in colpa... e volevo sentire i vs. pareri...
senti...secondo me anche se fosse un'amica dovresti stare zitta.
e non fati problemi.
A me non me ne frega delle sanzioni disciplinari, ma in questo caso tu agisci nell'ambito della tua mansione e hai un obbligo di riservatezza!!!
Io mica posso divulgare notizie sulla situazione patrimoniale dei clienti o segreti industriali!!!
no... l'amicizia è sacra e viene sopra il lavoro e il rispetto pe ril datore.

Forse io al tuo posto farei qualche battuta, ma non parlerei esplicitamente.
Dato che io non credo all'amicizia...posso anche darti ragione :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
domovoy ha scritto:
no... l'amicizia è sacra e viene sopra il lavoro e il rispetto pe ril datore.

Forse io al tuo posto farei qualche battuta, ma non parlerei esplicitamente.
hai ragione domo, ma così si rischia di essere licenziate in due...
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette