La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ciao! ( vocina mogia mogia)

stamani siam stati alla casa, e ci hanno slittato di una settimana!

secondo voi, quanto ci vuole di tempo per fare una finestra su misura?



:cry:

oggi piccolo strappo alla regola, dopo 70 gr di bresaola e un bel po di verdure lesse!
ho magnato una polpetta della mamma! tiè! :shock: :evil: :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#167
6 GIORNO

resisto.....pranzo in famiglia
70 miseri grammi di pasta al pesto+1 arancia

non ho fatto la mi bella scarpetta nel pesto...solo una misera mollichina si e' fatta il bagnetto :cry:

serata in pizzeria ... pizza ..ma senza coca cola e tutto il resto :cry:



7 GIORNO

pranzo domenicale di ...magra ...mi sa che ho messo a dieta tutta la famiglia :wink:

#168
people ha scritto:6 GIORNO

resisto.....pranzo in famiglia
70 miseri grammi di pasta al pesto+1 arancia

non ho fatto la mi bella scarpetta nel pesto...solo una misera mollichina si e' fatta il bagnetto :cry:

serata in pizzeria ... pizza ..ma senza coca cola e tutto il resto :cry:



7 GIORNO

pranzo domenicale di ...magra ...mi sa che ho messo a dieta tutta la famiglia :wink:
Caspita People, ho visto che hai perso 4 Kg :shock: COMPLIMENTI!!!! :lol: :lol: :lol:

Io solo 1.5, ma mi accontento :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
questo week end sono salita sulla bilancia dopo MOOOOLTI mesi di sguardi ringhiosi tra me e la compagnia di una vita che ho sempre odiato...da piccola (adolescenza) pesavo più di 80 kg e ogni volta salirci in cima era un tragedia per me...beh il risultato non è stato proprio catastrofico..60 kg...dovrei aspirare a 54 per essere in ottima forma ma anche 56 mi basterebbero...non riesco a rileggermi dall'inizio tutto il topic..non è che mi fate entrare nella vostra dieta forum? magari sostenendomi così ci riesco anch'io...tra l'altro.. :? dopo essermi pesata ho passato il week end tra dolci e pizze perchè era il mio compleanno....pizza con le amiche, cena con l'uomo, cena in famiglia stasera...da domani inizio...se mi aiutate.. :oops: :oops: grazie mille!!!! e complimenti a people che ha perso 4 kg!!!!!! forza e coraggio perchè all'inizio è più facile perderli ma non perderti d'animo perchè vedrai che ci sarà anche un periodo in cui non vai giu....tu resisti perchè passata la soglia dopo è di nuovo semplice!!!! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#171
thrift ha scritto:questo week end sono salita sulla bilancia dopo MOOOOLTI mesi di sguardi ringhiosi tra me e la compagnia di una vita che ho sempre odiato...da piccola (adolescenza) pesavo più di 80 kg e ogni volta salirci in cima era un tragedia per me...beh il risultato non è stato proprio catastrofico..60 kg...dovrei aspirare a 54 per essere in ottima forma ma anche 56 mi basterebbero...non riesco a rileggermi dall'inizio tutto il topic..non è che mi fate entrare nella vostra dieta forum? magari sostenendomi così ci riesco anch'io...tra l'altro.. :? dopo essermi pesata ho passato il week end tra dolci e pizze perchè era il mio compleanno....pizza con le amiche, cena con l'uomo, cena in famiglia stasera...da domani inizio...se mi aiutate.. :oops: :oops: grazie mille!!!! e complimenti a people che ha perso 4 kg!!!!!! forza e coraggio perchè all'inizio è più facile perderli ma non perderti d'animo perchè vedrai che ci sarà anche un periodo in cui non vai giu....tu resisti perchè passata la soglia dopo è di nuovo semplice!!!! :wink:
Ti ho mandato un MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
grazie mille ti ho risposto!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#174
bimbasara ha scritto:anna come va oggi?? la pressione??

e... COMPLIMENTI PEOPLE!!!!
Stamattina non l'ho misurata, comunque nonostante le gocce, sabato e domenica ho toccato dei valori da infarto :shock: Boh, evidentemente le gocce hanno bisogno di qualche giorno per fare effetto... Comunque nel dubbio la tisana non l'ho + presa.

X Vany: per il prezzo della tisana: non sono sicurissima perchè avevo preso anche un'altra cosa in erboristeria, ma mi sembra 24 Euro. La quantità però era tantissima, ci ho riempito 2 barattoli :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
ll week end mi ha fregato, ho mangiato troppo ed ora ho ripreso il chiletto che avevo perso.... sono un disastro, uffaaaaaaa!!!! devo perderne almeno 3, ma in questo periodo ho una gran fame, sarà la primavera?

#176
vany ha scritto:
Immagine
Per chi ha comprato la "TISANA"....mi sapreste dire quanto l'avete pagata?? :roll:
GRAZIE
Immagine
MA NESSUNO DI VOI L'HA COMPRATA???????
Immagine
Immagine

#177
vany ha scritto:
vany ha scritto:
Immagine
Per chi ha comprato la "TISANA"....mi sapreste dire quanto l'avete pagata?? :roll:
GRAZIE
Immagine
MA NESSUNO DI VOI L'HA COMPRATA???????
Immagine
Ti avevo risposto, anche se all'interno di un altro messaggio :lol:
Io credo di averla pagata 24 Euro, solo che avevo preso anche un altro prodotto, per questo dico "credo" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#178
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:
vany ha scritto:
Immagine
Per chi ha comprato la "TISANA"....mi sapreste dire quanto l'avete pagata?? :roll:
GRAZIE
Immagine
MA NESSUNO DI VOI L'HA COMPRATA???????
Immagine
Ti avevo risposto, anche se all'interno di un altro messaggio :lol:
Io credo di averla pagata 24 Euro, solo che avevo preso anche un altro prodotto, per questo dico "credo" :wink:
:roll: OPS....Non avevo letto prima....Cmq grazie ANNA...No perchè io l'ho comprata e pagata 15euro...e pensavo di averla pagata tanto....perchè altre tisane le pagavo meno....cmq il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra "visto che tu hai comprato anche qualcos'altro" :!: io la sto bevendo è un po'...mmmmm....amarognola :cry: Ma si deve bere visto i benefici che ha!!!Spero tu stia meglio!!! :wink: CIAO E GRAZIE
Immagine

#179
vany ha scritto: :roll: OPS....Non avevo letto prima....Cmq grazie ANNA...No perchè io l'ho comprata e pagata 15euro...e pensavo di averla pagata tanto....perchè altre tisane le pagavo meno....cmq il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra "visto che tu hai comprato anche qualcos'altro" :!: io la sto bevendo è un po'...mmmmm....amarognola :cry: Ma si deve bere visto i benefici che ha!!!Spero tu stia meglio!!! :wink: CIAO E GRAZIE
Per togliere un pochino l'amarognolo io avevo trovato il dolcificante liquido della dietor, è a zero calorie, però la rende un po' + dolce :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#180
io l'ho pagata 11.50 euro
pensavo di averla pagata troppo
l'erborista mi ha aggiunto 20g di fucus

e mi ha detto che
:arrow: il te' verde contenuto nella tisana in realta' non dovrebbe restare a lungo in infusione
:arrow: rosa canina e un'altra erba di cui non ricordo il nome sono semplici vitamine...

non e' che invece di farmi perdere peso mi fa rimettere quelli faticosamente persi :wink: