La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:vabè allora ti dico cio' che penso almeno sai tutto.

Sei una persona molto discreta ma puntuale nell'esserci, dolce e molto educata. Non c'è mai ostilita' nel confrontarsi con te... e poi.... hai una casa da pauuuura! :D
Grazie Domo, è bello sentirti dire queste cose e, visto che anche tu sei nel mio libriccino rosa mi toccherà invitarti nella mia casina nuova quando verrai a Milano, basta che non ti spaventi troppo :wink:

#108
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:mi sono sempre sentita molto "trasparente" in questo forum
:shock: Stai scherzando??? :shock:
Lorè, chettedevodì, era una mia impressione. Sono entrata in questo forum in punta di piedi perchè c'era già un gruppetto di persone molto affiatato e non mi sono resa conto, fino a ieri, che ne ero entrata a fare parte anch'io :? Ma oggi, grazie a voi, ho cambiato idea e mi sento daddio :lol:
Canarino :shock: preferisci l'acido al miele? :shock: Credo sia la prima volta che non sono d'accordo con te :? :wink: :lol:

#109
Rox ha scritto:c'era già un gruppetto di persone molto affiatato e non mi sono resa conto, fino a ieri, che ne ero entrata a fare parte anch'io :?

Canarino :shock: preferisci l'acido al miele? :shock: Credo sia la prima volta che non sono d'accordo con te :? :wink: :lol:
Come non te n'eri mai accorta???? :wink: :wink:

Penso che canarino stavolta ci volesse prendere un po' in giro :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#110
oddio!
ho creato un mostro!!!

Ti prego Rox, non inacidire, siamo già in troppe acidelle qui :D !!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#111
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto:c'era già un gruppetto di persone molto affiatato e non mi sono resa conto, fino a ieri, che ne ero entrata a fare parte anch'io :?

Canarino :shock: preferisci l'acido al miele? :shock: Credo sia la prima volta che non sono d'accordo con te :? :wink: :lol:
Come non te n'eri mai accorta???? :wink: :wink:

Penso che canarino stavolta ci volesse prendere un po' in giro :lol:
Si, lo so :wink: ho sempre apprezzato molto il suo senso dell'umorismo :wink: (ma non glielo dirò mai! 8) )

Colynn, mostro lo ero già prima :lol:
Ma se non sono cambiata in quarant'anni ormai non cambio più :? :wink:

#112
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn, però te non hai risposto 8) apparte la grande soddisfazione di conoscere me e le altre toscane, che mi dici dei tuoi incontri post-virtuali?
a parte il fatto che di "toscane" avete lasciata fuori solo me! :evil: :wink:


e anche io come, te! in chat ho conosciuto l'uomo con il quale androè a convivere a breve! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#113
valentina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn, però te non hai risposto 8) apparte la grande soddisfazione di conoscere me e le altre toscane, che mi dici dei tuoi incontri post-virtuali?
a parte il fatto che di "toscane" avete lasciata fuori solo me! :evil: :wink:


e anche io come, te! in chat ho conosciuto l'uomo con il quale androè a convivere a breve! :D
:( quando abbiamo fatto le cene non ti conoscevamo... mi pare :roll: altrimenti ti avremmo invitata di certo!

anche te hai conosciuto l'uomo in chat?? ganzoo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#114
people ha scritto:
loremir77 ha scritto:
people ha scritto:perche' per forza un uomo?
non potrebbe essere una donna?

le ragazze + interessanti sotto ogni aspetto le ha già incontrate.. 8) 8)

:wink:


:lol: :lol: :lol:
non avendo incontrato anche me,devo dedurre che faccio schifo...... :cry: ..


vedrete quando ritorno una siluette 8) :shock:
people tu sei una persona che incontrrei molto volentieri. Mi sono avvicinata a te! :oops: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#115
Però, interessanti i pareri!

Ma che cosa mi dite della SOVRAPPOSIZIONE tra virtuale e reale?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#117
Ing 76 ha scritto: un ricordo: ad una festa una tedesca alle mie spalle continuava a fissarlo e fargli l'occhiolino, dopo quache ora lui si alza e lei (che se ne stava ancora seduta) gli sfiora la mano, io attenta :wink: ero dietro di lui e come se nulla fosse le sono passata vicina e invece di farmi accarezzare la mano gli ho tirato un calcio sullo stinco che stava per cadere dalla sedia... e che cavolo! Quando ci vuole ci vuole!
sei un mito!!! :D :D :lol:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#118
Estratti.Naturali ha scritto:
valentina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn, però te non hai risposto 8) apparte la grande soddisfazione di conoscere me e le altre toscane, che mi dici dei tuoi incontri post-virtuali?
a parte il fatto che di "toscane" avete lasciata fuori solo me! :evil: :wink:


e anche io come, te! in chat ho conosciuto l'uomo con il quale androè a convivere a breve! :D
:( quando abbiamo fatto le cene non ti conoscevamo... mi pare :roll: altrimenti ti avremmo invitata di certo!

anche te hai conosciuto l'uomo in chat?? ganzoo :lol:
si lo so!
stavo scehrzando!
poi anche io mi sento molto " trasparente" in questo forum! Ma non pretendo di "inserirmi" per forza"

Sono molto chiusa per natura e forse non riesco ad aprirmi molto nemmeno qui!

UOMO INCHAT:
si si , o melgio, non era una chat ma CUPIDO lo conoscete?
dove ti fai una scheda e puoi contattare in pvt la persona della scheda...

Non ricordo se fui io o lui a contattare per primo... ma fu amore a prima vista ( vista della scheda!) poi ci siamo scritto moltissimo tramite e mail...
lettere molto aperte chiare.... vere
poi telefonati

lui voce da favole strafighissimo!
scambio di foto

e prima uscita.....
oddio ero emozionatissima!

lui si presenta ( figo a bestia)
andiamo in un pub tranquillo... scendiamo di macchina e mi prende la mano.....

prima della fine della serata, grandiosa pomiciata!!!! :oops: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#119
Anch'io anni fa frequentavo una chat su Mirc. E lì ho conosciuto un ragazzo pugliese col quale sono diventata molto amica. Mi piaceva come e cosa mi scriveva, quella sua ironia a smussare gli angoli di una profonda malinconia. Mi piacevano i suoi interessi, il suo amore per la lettura e per la conoscenza, il suo ascoltarmi senza mai giudicarmi. Non ci siamo mai spediti una foto: non ci interessava l'aspetto fisico e a me andava bene così. Poi l'ho incontrato: capitava a Firenze per lavoro e passò a trovarmi. Non dimenticherò mai quella "telepatia" straordinaria che ci ha fatto riconoscere a prima vista nel caos di santa maria novella senza essersi mai visti. Sapevo che era lui e lui sapeva che ero io. Abbiamo passato un'unica giornata insieme, fra passeggiate, parole, silenzi, vino.
Siamo ancora buoni amici e mai rinuncerei alle lunghe lettere scritte alla maniera antica con carta e penna che ci scriviamo regolarmente. Sono stata fortunata ad averlo incontrato, è davvero una persona speciale. :)