La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:
ti aspettavo, cyber :D
ma una persona seria che si candidi no???
Purtroppo è un periodo in cui sto lavorando come un pazzo e ho pochissimo tempo per tutto il resto, amicizie comprese... ecco perchè sto infilando una gaffe dietro l'altra e perchè dovrei entrare in sciopero della comunicazione finchè non potrò riflettere un po' meglio su ciò che scrivo/dico!! :lol:

Secondo me una persona seria, onesta, coerente e carismatica si è candidata... purtroppo, però, viviamo in un bi-polarismo in cui possono emergere solo 2 leader di fazioni opposte, e non c'è spazio per altri candidati...
Siamo coinvolti in una politica di "non dispersione del voto" creata ad hoc dalla classe politica per assicurarsi la maggior longevità possibile sulle poltroncine tanto comode del Consiglio... :roll: quindi o sei nello schieramento di centro-destra (e quindi voti Berlusconi, indipendentemente da chi voti) o sei in quello di centro-Sinistra e anche se voti Bertinotti, va al governo Prodi...
Io sono assolutamente sfiduciato da questa situazione perchè non vedo spiragli per i giovani in politica. Servirebbero politici di 35 anni, e non mummie di 75 che sono ancora ancorati a concetti vecchi di 40 anni.... stiamo perdendo competitività perchè abbiamo alle finanze e in altri incarichi fondamentali gente che fa i conti con il pallottoliere... :roll:

P.S. nella fatispece, la persona a cui mi riferivo era un tale "Scalfarotto" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
RC ha scritto:
Questo è il programma dell'Ulivo....

http://www.ulivo.it/adon/files/Programma_per_punti.zip

Non è assolutamento vero che un programma non esista.....
Così come cercando su internet c'è anche quello della destra, essendo una prorogativa per presentarsi alle elezioni è chiaro che entrambi il programma ce l'hanno...
Ma ti sembra normale che il programma lo debba andare a cercare su internet, scaricarmi una marea di pagine, mentre 'sti imbecilli orami sono in qualsiasi trasmissione (sia destra che sinistra) e del programma non dicono un'emerita fava??? Si limitano a dire che uno è basso e quell'altro parlerà con la sedia??!!!
Ultima modifica di simo76 il 01/03/06 14:04, modificato 1 volta in totale.

#33
cyberjack ha scritto:
virtual ha scritto:
ti aspettavo, cyber :D
ma una persona seria che si candidi no???
Purtroppo è un periodo in cui sto lavorando come un pazzo e ho pochissimo tempo per tutto il resto, amicizie comprese... ecco perchè sto infilando una gaffe dietro l'altra e perchè dovrei entrare in sciopero della comunicazione finchè non potrò riflettere un po' meglio su ciò che scrivo/dico!! :lol:

Secondo me una persona seria, onesta, coerente e carismatica si è candidata... purtroppo, però, viviamo in un bi-polarismo in cui possono emergere solo 2 leader di fazioni opposte, e non c'è spazio per altri candidati...

Guarda che se voti la sinistra è sicuro che il premier sia Prodi (vedi primarie), ma se voti la destra non è ancora detto che il premier sia Berlusconi.. quest'anno si ritorna al proporzionale.. bisognerà vedere se i voti che prenderà Berlusconi con il suo partito sono maggiori degli altri della coalizione.. Ci sarà da ridere!!!!!!!!!!
Siamo coinvolti in una politica di "non dispersione del voto" creata ad hoc dalla classe politica per assicurarsi la maggior longevità possibile sulle poltroncine tanto comode del Consiglio... :roll: quindi o sei nello schieramento di centro-destra (e quindi voti Berlusconi, indipendentemente da chi voti) o sei in quello di centro-Sinistra e anche se voti Bertinotti, va al governo Prodi...
Io sono assolutamente sfiduciato da questa situazione perchè non vedo spiragli per i giovani in politica. Servirebbero politici di 35 anni, e non mummie di 75 che sono ancora ancorati a concetti vecchi di 40 anni.... stiamo perdendo competitività perchè abbiamo alle finanze e in altri incarichi fondamentali gente che fa i conti con il pallottoliere... :roll:

P.S. nella fatispece, la persona a cui mi riferivo era un tale "Scalfarotto" ;)

#34
virtual ha scritto:Per inciso, finchè prodi rimane alla testa della sinistra, per me può andare a zappare la terra (massimo rispetto per chi svolge quest'attività, forse è troppo onerevoler per lui) se si aspetta di avere il mio voto, visto come ha gestito le cose nel passato, ancor prima di entrare in politica: mio padre è stato fortunato perchè aveva raggiunto l'età pensionabile, altri sono rimasti senza lavoro. quel faccia di m..
hai miei ha (ti parlo di anni 70/80) ha fatto chiudere una ditta..

sempre col faccione da rimba e il sorrisone affabile!

poi all'IRI.. lasciamo perdere che è meglio


ma se alla gente piace luxuria e casarini allora è quello che ci meritiamo e ce li terremo, tanto l'unica cosa importante è andare conto al Berlusca, mica fare altro

#35
ninetta ha scritto:Guarda che se voti la sinistra è sicuro che il premier sia Prodi (vedi primarie), ma se voti la destra non è ancora detto che il premier sia Berlusconi.. quest'anno si ritorna al proporzionale.. bisognerà vedere se i voti che prenderà Berlusconi con il suo partito sono maggiori degli altri della coalizione.. Ci sarà da ridere!!!!!!!!!!
mah... questa la vedo come una cosa di facciata, dato che FI è un partito che nel bene o nel male ha raccolto il 38% di consensi (se non ricordo male...)
Quindi secondo me è l'ennesima "caramella" che ti danno per nascondere ben altro... :roll:

Secondo me dovrebbero istituire il reato penale di "presa per il "censured" del popolo italiano"... almeno ci sarebbe un bel rinnovamento della classe politica ;)

X MAKOTO: ma che ne vuoi capire, tu di politica????? Ma mi facci il piacere, lei! Come se non sapessimo che sei stato il più attivo sottoscrittore di Vlad Luxuria!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
cyberjack ha scritto:
ninetta ha scritto:Guarda che se voti la sinistra è sicuro che il premier sia Prodi (vedi primarie), ma se voti la destra non è ancora detto che il premier sia Berlusconi.. quest'anno si ritorna al proporzionale.. bisognerà vedere se i voti che prenderà Berlusconi con il suo partito sono maggiori degli altri della coalizione.. Ci sarà da ridere!!!!!!!!!!
mah... questa la vedo come una cosa di facciata, dato che FI è un partito che nel bene o nel male ha raccolto il 38% di consensi (se non ricordo male...)
Quindi secondo me è l'ennesima "caramella" che ti danno per nascondere ben altro... :roll:

Secondo me dovrebbero istituire il reato penale di "presa per il "censured" del popolo italiano"... almeno ci sarebbe un bel rinnovamento della classe politica ;)

X MAKOTO: ma che ne vuoi capire, tu di politica????? Ma mi facci il piacere, lei! Come se non sapessimo che sei stato il più attivo sottoscrittore di Vlad Luxuria!!! :lol:


:lol: :lol: :lol:
MAKOLUX! :shock: :lol: :lol:

#38
bertok ha scritto:MAKOLUX! :shock: :lol: :lol:
mi piacerebbe essere lussurioso, ma non ha niente a che fare con vladi!! :twisted: :twisted:


Si Ba, devi scegliere tra un calcio nel sedere o uno nelle palle. :?

Ma pensa positivo, tu le palle non le hai! :lol:

#39
Makoto ha scritto:
bertok ha scritto:MAKOLUX! :shock: :lol: :lol:
mi piacerebbe essere lussurioso, ma non ha niente a che fare con vladi!! :twisted: :twisted:


Si Ba, devi scegliere tra un calcio nel sedere o uno nelle palle. :?

Ma pensa positivo, tu le palle non le hai! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Uè Makoto! :shock: sono maschietto! :lol: :lol:
e non mi srivere: appunto! :shock: :shock:

#40
Effittivamente siam messi male da entrambe le parti e non voto volentieri nessuno dei due.

Ma di certo non voglio una persona come berlusconi al governo, non per principio ma perchè è un ladro evasore. Gia' questo merita (insieme a moltissimi altri politici anche di sinistra) di esser cacciato IMMEDIATAMENTE da ogni carica politica, ogni lavoro pagato dallo stato italiano sia anche l'uscere del palazzo.

Non posso votare la coalizione di centro destra per la lega e sfido chiunque a dirmi un solo buon motivo per cui certa gente non la legano ad un palo in piena pianura padana a fare gli spaventapasseri.

Non posso votare il centro-destra per la situazione lavorativa precaria che ha creato in questi anni. Non parlo di difficolta' economiche perchè quelle ci sarebbero state comunque, parlo di precarieta'.

Non posso votare forza italia perchè è assurdo sentire "Diamo un animale domestico ai pensionati"!!! Diamogli tranquillita' non un cane! Se vogliono un cane lo prendono di loro volonta'.

Non posso votare il centro-sinistra perchè sprecano ogni possibilita' di fare qualcosa di buono e si mettono a litigare come i bambini.


Fa schifo tutto. Ma se metto sulla bilancia i pro e i contro riesco a trovare il meno peggio, ma non il migliore.

#41
bertok ha scritto:
Makoto ha scritto: Si Ba, devi scegliere tra un calcio nel sedere o uno nelle palle. :?

Ma pensa positivo, tu le palle non le hai! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Uè Makoto! :shock: sono maschietto! :lol: :lol:
e non mi srivere: appunto! :shock: :shock:
Uè!!!

per caso ti chiami Ba??

maguardatestimpiccioni :lol:

lo so cara, non era riferito a te :wink:

#42
:roll: la prox volta ci organizziamo meglio e facciamo un partito noi del forum!

grazie Makoto per la chiara delucidazione :wink:
Immagine
Immagine

#43
Quoto Domo e aggiungo un mio pensiero. Per avere 10 cerca sempre 1000.
Percio io tendo anche a estremizzare! :?

#44
Dopo la cocente delusione di Istanbul e i 3 gol da polli incassati in 7 minuti, Carlo Ancelotti è stato esonerato.
Il Milan ha già trovato il nuovo allenatore: FRANCESCO AMADORI.

#45
Aggiungo anche che alle prossime COMUNALI votero' la prima persona che come primo punto del programma mette la ricostruzione delle strade di Roma.

E' indecente il modo in cui andiamo in giro. Parlano di sicurezza in auto e poi i crateri (perchè le buche larghe un metro e profonde 20 cm non possono chiamarsi in altro modo) che si aprono per le strade me li chiudono con del CEMENTO??? Perchè costa meno? Dura 2 giorni e poi saltano tutti i sassi.

Non ho mai visto strade cosi' dissestate, neanche in tunisia, bulgaria, egitto, messico o in qualunque altro stato in cui sono stata.

Sono arrabbiatissima :twisted: