La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
volevo montare 2 rubinetti percheè sono romantica..così mi lavo la faccia insieme al maritino mano nella mano :lol: :lol: ...scherzi a parte.. era per poterlo usare come fossere due lavabi :wink:

picci...lo voglio grande..quello non mi piace tanto :oops:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
Per vederli puoi chiedere se c'è qualche rivenditore nella tua zona dei lavabi e delle rubinetterie di cui hai postato le foto.
In generale comunque per montare il doppio rubinetto deve esserci la predisposizione sul lavabo.
Quelli acquario che ti hanno consigliato sono carini, somigliano ai Kermess della Gessi.
Per il lavabo doppio guarda questo qui
http://www.mastertecno.it/master/prodot ... &id_prod=5#

#18
SOPHIE ha scritto:
picci...lo voglio grande..quello non mi piace tanto :oops:
ok!!! Comunque è grande è 90 cm...

volevo solo confonderti le ideee... 8) 8) 8)

ma hai pensato a due lavabi gemelli anziché uno grande con due rubinetti?Mi sembra più pratico...

#19
preferivo unico perchè mio marito al mattino quando si lava la faccia mi butta acqua dappertutto :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
:D :D :D ragazze ma chi siete...grazie mi confondete sempre più le idee :D ..scherzo :D

bello libra non l'avevo mai visto :P valuterò anche questo..penso faccia parte delle novità perchè sul sito non l'ho notato :roll:

avanti..avanti...altre idee :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
SOPHIE ha scritto::D :D :D ragazze ma chi siete...grazie mi confondete sempre più le idee :D ..scherzo :D

bello libra non l'avevo mai visto :P valuterò anche questo..penso faccia parte delle novità perchè sul sito non l'ho notato :roll:

avanti..avanti...altre idee :D
Perchè non ti fa una bella gitarella in fiera a Milano (RHO) questo sabato??

meglio dell'EXPO Bagno 2006 per cercare ogni tipo di soluzione non credo tu possa trovare.

Sabato 4 marzo è l'ultimo giorno ed è aperto al pubblico.
sulle principali riviste di arredamento ci sono anche i coupon per entrare gratis... :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 02/03/06 15:40, modificato 1 volta in totale.