La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i sassolini da posare sopra la guaina dove li trovo? sono un prodotto particolare? Marca?! domani chiamo l'idraulico e gli dico di fermare i lavori! :P

#17
desguidi ha scritto:i sassolini da posare sopra la guaina dove li trovo? sono un prodotto particolare? Marca?! domani chiamo l'idraulico e gli dico di fermare i lavori! :P
i sassolini sono della Wave ci sono di diversi colori quelli bianchi sono "bianco marmo di carrara". il prezzo è di circa 140E al mq, sono montati su delle retine ma il mio posatore a preferito staccarli e posarli uno a uno... Ho cercato il sito su internet ma purtroppo non lo trovo più...
Per dove trovavarli io ti so solo dire un posto in provincia di Torino...se ti interessa ti faccio sapere dov'è.
Spero di essere stato chiaro... ciao!! :D

#18
Che bella la doccia grande con massaggio plantare e naturale ...al sassolino...Peccato a me non stia proprio...vi invidio io riesco al max 120 x 80, e a conchiglia :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
ales ha scritto:
desguidi ha scritto:i sassolini da posare sopra la guaina dove li trovo? sono un prodotto particolare? Marca?! domani chiamo l'idraulico e gli dico di fermare i lavori! :P
i sassolini sono della Wave ci sono di diversi colori quelli bianchi sono "bianco marmo di carrara". il prezzo è di circa 140E al mq, sono montati su delle retine ma il mio posatore a preferito staccarli e posarli uno a uno... Ho cercato il sito su internet ma purtroppo non lo trovo più...
Per dove trovavarli io ti so solo dire un posto in provincia di Torino...se ti interessa ti faccio sapere dov'è.
Spero di essere stato chiaro... ciao!! :D

io addirittura ne ho visti alcuni troppo belli con sfumature del rosa (ma ci sono in più colori) da un rivenditore che mi ha dato l'idea di farci gli scendi letto...non vedo l'ora di dirlo al piastrellista..mi uccidera???....chissà

#21
bellissimo il piatto doccia con i sassolini :D
ma non sara' scomodo sotto i piedi avere tutti i pallini, l'hai gia' provato? :roll:

#22
ma è igienico? Non è che con il tempo, l'acqua e i bagnoschiuma tolgono l'impermeabilizzazione?
E la pulizia del piatto?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#23
Ciao

Penso, come ho espresso anche in altri post, che usare un piatto doccia non in prodotti ceramici sia consigliato esclusivamente se in questo piatto ci fai poche doccie.
Perchè ?
Si è discusso alcuni giorni fà dei batteri in una vasca idromassaggio e non si tiene in considerazione che un piatto in mosaico, sassolini,ecc sono dei ricettacoli di batteri con tutti gli angoli e fessure dove possono crescere e .....
Se lo usi poco fallo come vuoi ma se siete in tanti ad usarlo ti consiglio di utilizzare un piatto in smalto ceramico.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#25
ahia, noi abbiamo fatto il piatto doccia in mosaico ed io faccio la doccia tutte le mattine :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
RANDA ha scritto:in rima baciata: metti le ciabattine :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma non si può pulire bene?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
non credo sia un problema di pulizia, ma dovuto al fatto che le fughe, seppur impermeabilizzate, siano sempre un pò porose e quindi ricettacolo di germi...con questo non penso che per forza ti debbano venire funghi ecc. :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#29
RANDA ha scritto:non credo sia un problema di pulizia, ma dovuto al fatto che le fughe, seppur impermeabilizzate, siano sempre un pò porose e quindi ricettacolo di germi...con questo non penso che per forza ti debbano venire funghi ecc. :wink:
ok, coltiverò champignons nela doccia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...