La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se hai anche le difese immunitarie un po' abbassate (ho letto della candida, nè é il tipico esempio) c'è un disequilibrio a livello intestinale della flora batterica. Fai una bella cura disintossicante (3 giorni solo riso in bianco condito con solo olio, oppure latte di riso o latte di mandorle) poi fai una cura di bifidus.....
Io ti consiglio anche di controllare le intolleranze alimentari....

#17
paolaas ha scritto:Se hai anche le difese immunitarie un po' abbassate (ho letto della candida, nè é il tipico esempio) c'è un disequilibrio a livello intestinale della flora batterica. Fai una bella cura disintossicante (3 giorni solo riso in bianco condito con solo olio, oppure latte di riso o latte di mandorle) poi fai una cura di bifidus.....
Io ti consiglio anche di controllare le intolleranze alimentari....


alla fine non era candida... stasera devo andare dal dottore e sentiamo un po...


sto già prendendo i fermenti lattici.... non ho nemmeno molta fame in questi giorni....
intolleranze credo di averne una cirfra, ma se sto attenta anche a quelle non mangio più nulla dato anche le mia allergie alimentari...


insomma sono un disastro!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
tidelady ha scritto:
paolaas ha scritto:Se hai anche le difese immunitarie un po' abbassate (ho letto della candida, nè é il tipico esempio) c'è un disequilibrio a livello intestinale della flora batterica. Fai una bella cura disintossicante (3 giorni solo riso in bianco condito con solo olio, oppure latte di riso o latte di mandorle) poi fai una cura di bifidus.....
Io ti consiglio anche di controllare le intolleranze alimentari....


alla fine non era candida... stasera devo andare dal dottore e sentiamo un po...


sto già prendendo i fermenti lattici.... non ho nemmeno molta fame in questi giorni....
intolleranze credo di averne una cirfra, ma se sto attenta anche a quelle non mangio più nulla dato anche le mia allergie alimentari...


insomma sono un disastro!
Tide non e che hai toccato quell'asino per prenderti la candida?? a me fa impressione solo a guardarlo!

#19
non sarai in dolce attesa? :roll: :P tanti sintomi corrispondono :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#20
SOPHIE ha scritto:non sarai in dolce attesa? :roll: :P tanti sintomi corrispondono :wink:
no :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
bertok ha scritto:
Tide non e che hai toccato quell'asino per prenderti la candida?? a me fa impressione solo a guardarlo!



va meglio?!??! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
SOPHIE ha scritto:non sarai in dolce attesa? :roll: :P tanti sintomi corrispondono :wink:
no :wink:
ok allora un buon inizio potrebbe esser quello di cambiare la tua signature...è negativa...

Mettici quello che vuoi ma cambiala...

Es: Alegher, alegher, che 'l bus del cu l'è negher ! :D
AlexB

#23
AlexB ha scritto:
ok allora un buon inizio potrebbe esser quello di cambiare la tua signature...è negativa...

Mettici quello che vuoi ma cambiala...

Es: Alegher, alegher, che 'l bus del cu l'è negher ! :D

fatto.... basta che funzioni... 8)

#24
prima di tutto cerca di trovare un po' di tranquillità. Stacca la spina in qualche modo. Segui yoga, sfogati in palestra, etc. Parti per un weekend , stacca il cell.
Continua counque le verifiche mediche.
Vedrai che le cose miglioreranno, ogni cosa ha bisogno dei tempi necessari, quindi armati di un po' di pazienza e prova ad iniziare la giornata regalando un sorriso a chi ti sta vicino
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
tidelady ha scritto:faccio joga e serve... comunque il mio più grosso problema è il lavoro...
abbiamo ritmi MOLTO sostenuti.... avrei anche cambiato lavoro, ma lo stipendio è molto allettante.. anche se so che la salute viene prima di tutto...
adesso è qualche giorno che me la sto prendendo comoda, ma so che non basta...
come ti capisco.stavo come te quando lavoravo a milano ed avevo ritmi assurdi.non avevo tempo per me e la sera appena appena riuscivo a prepare qualcosa da mangiare, stendere o mettere una lavatrice e.. a nanna. stai tranquilla, manda il tuo cv da qualche altra parte e vedrai che i soldi non fanno la felicità. I soldi guadagnati così,accumulando stanchezza e in più il Grande cambiamento(ti sposi e non è poco) ti rendono stressata. ma vedrai che se cambierai lavoro e se sei davvero innamorata del tuo uomo non c'è alcun motivo di star male. Regalati qualcosa di nuovo.Che so..un bel jeans con delle magliette carine, una pulizia del viso e un sabato SOLO x te. hai bisogno di coccolarti un pò... :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#26
Tide, mi dispiace che tu stia poco bene in un momento così importante della tua vita. Io ti posso dare una testimonianza della mia esperienza personale. Da quando vado in palestra sto veramente meglio, scarico le tensioni e ci guadagno in energia. Prima passavo dei periodi in cui non avevo voglia di fare niente, mi sentivo inadeguata in tutto e convivevo con un mal di testa latente che aggiunto ai ritmi frenetici di casa/lavoro/bambino, mi sottoponevano ad un forte stress emotivo.
Ora mi accorgo di avere tantissima energia in più. Lo so che fa fatica uscire per andare in palestra soprattutto se non hai compagnia, ma io penso che valga la pena di provare; bastano 2/3 volte alla settimana di qualcosa che permetta alla tua mente di svuotarsi completamente per essere pronta ad accogliere nuovi stimoli.
In bocca al lupo :wink:

#28
concordo con Ida, in questo momento hai bisogno di qualche valvola di sfogo, che sia la palestra o qualche altra cosa che ti permetta di scaricare le energie negative.
In bocca al lupo, non ti abbacchiare, concentrati sulle cose belle che hai e coccolati un pò (shopping, qualche bel bagno lungo, o semplicemente una passeggiata in una zona verde)

debora