La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
il mio film preferito è:

Lisbon Story di Wenders

perché: è il più bel film girato sul cinema e le sue problematiche estetiche.


più tardi prvo a fare il test...

8) 8) 8) 8) 8)

#34
i miei film preferiti..

difficile dirlo con esattezza.. comunque quelli che mi sono rimasti nel cuore sono questi:

- L'Era Glaciale... il topo/scoiattolo e la sua ghianda sono una meraviglia... sid il bradipo è veramente esilarante... il bambino tenerissimo.

- Love Actually... un film che vidi per caso al cinema qualche anno fa.. ovviamente mi sono subito comprata il dvd.. il cantante che canta "love is all around it" mi butta via tutte le volte..
io e mia sorella abbiamo stabilito che verrà proiettato tutti i natali per tutti gli anni a venire.
Se un giorno mi sposo.. inoltre... il filmino del matrimonio verrà montato con questa colonna sonora.. non ci sono storie.

- La trilogia del Signore degli Anelli... con particolare affetto per l'episodio n. 2 - "Le due Torri"

- Lilo e Stich... lo conoscono in pochi questo cartone animato.. la prima volta che l'ho visto ero sotto una copertona con la nipotina di loremiro e piangevo dalle risate...

- I Soliti sospetti.. il + bel thriller che ho mai visto.. si avrebbe voglia di poter cancellare dalla mente il finale per poterlo rivedere tutte le volte con sorpresa.

- e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..

può bastare?!?! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto: - Love Actually... un film che vidi per caso al cinema qualche anno fa.. ovviamente mi sono subito comprata il dvd.. il cantante che canta "love is all around it" mi butta via tutte le volte..
io e mia sorella abbiamo stabilito che verrà proiettato tutti i natali per tutti gli anni a venire.
Se un giorno mi sposo.. inoltre... il filmino del matrimonio verrà montato con questa colonna sonora.. non ci sono storie.
QUOTO!
loremir77 ha scritto: - I Soliti sospetti.. il + bel thriller che ho mai visto.. si avrebbe voglia di poter cancellare dalla mente il finale per poterlo rivedere tutte le volte con sorpresa.
QUOTO!
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
LO ADORO! E avendolo visto 300 volte lo conosco a memoria! Poi figurati, io sono innamorata di Cary Grant fin dalla nascita :lol: , oltre a considerarlo uno dei migliori attori della storia.

#37
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
LO ADORO! E avendolo visto 300 volte lo conosco a memoria! Poi figurati, io sono innamorata di Cary Grant fin dalla nascita :lol: , oltre a considerarlo uno dei migliori attori della storia.
e quando tony curtis va a rubare il maialino e la carta igenica?!?! :lol:
che spettacolo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: LO ADORO! E avendolo visto 300 volte lo conosco a memoria! Poi figurati, io sono innamorata di Cary Grant fin dalla nascita :lol: , oltre a considerarlo uno dei migliori attori della storia.
e quando tony curtis va a rubare il maialino e la carta igenica?!?! :lol:
che spettacolo!! :lol:
"Quale maiale? Non vedo nessun maiale." :lol: :lol: :lol:
Meraviglioso.

#40
poi come sempre me ne vengono in mente altri.. :lol:

- Matrimonio all'Italiana.. Mastroianni e la Loren.. due fenomeni nella storia di filumena marturano...

- Voglio stare sotto al letto... sempre commedia americana anni 50.... in cui lei.. infermiera.. ha 9 figli.. lui... militare.. 8 figli.. si sposano e ne nasce un altro!!! :lol:

- Gattaca.. con Uma Thurman... un bellissimo film di fantascienza.. in cui gli uomini verranno giudicati in base al loro patrimonio genetico e al loro DNA (non è lontano dal vero.. in fondo...)


:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto: - Voglio stare sotto al letto... sempre commedia americana anni 50.... in cui lei.. infermiera.. ha 9 figli.. lui... militare.. 8 figli.. si sposano e ne nasce un altro!!! :lol:
"Appuntamento sotto il letto"! Henry Fonda con 10 figli e Lucille Ball con 8!
Bellissimo! Fantastica l'organizzazione delle camere e dei bagni della casa nuova!
loremir, ti adoro! Mica tanti in Italia conoscono questi film di cui stiamo parlando noi, eh eh eh eh :wink:

#42
Di italiani mi piacciono Pane e Tulipani, il mostro, nuovo cinema Paradiso...e poi di americano.... ricomincio da capo (il giorno della marmotta) !! Basta mi fermo, ok, stoppo :oops:

#43
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: - Voglio stare sotto al letto... sempre commedia americana anni 50.... in cui lei.. infermiera.. ha 9 figli.. lui... militare.. 8 figli.. si sposano e ne nasce un altro!!! :lol:
"Appuntamento sotto il letto"! Henry Fonda con 10 figli e Lucille Ball con 8!
Bellissimo! Fantastica l'organizzazione delle camere e dei bagni della casa nuova!
loremir, ti adoro! Mica tanti in Italia conoscono questi film di cui stiamo parlando noi, eh eh eh eh :wink:
mi piacciono tantissimo i film anni 50!! :wink:
e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. sempre con gary grant.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
loremir77 ha scritto: mi piacciono tantissimo i film anni 50!! :wink:
e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. sempre con gary grant.. :wink:
Idem! E lo conosci "Come sposare una figlia" con Rex Harrison? Stupendo!
PS: "Lo sport preferito dall'uomo" è sempre con Rock Hudson :wink:

#45
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi piacciono tantissimo i film anni 50!! :wink:
e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. sempre con gary grant.. :wink:
Idem! E lo conosci "Come sposare una figlia" con Rex Harrison? Stupendo!
PS: "Lo sport preferito dall'uomo" è sempre con Rock Hudson :wink:
porc.. mi pareva cary grant.. :lol:

certo che conosco come sposare una figlia... non c'era Sandra Dee in quel film?!? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3